Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ca.....o ragazzi,
e come faccio a dimenticarlo????
Ho passato una settimana in ospedale a Maidstone in Inghilterra, frattura scomposta al femore e alla clavicola!!!!
Ho sofferto tanto amici, i dottori inglesi avevano pronosticato 3 mesi di stop,
io dopo 28 giorni sono ritornato im moto e ho vinto il titolo.
E' stata la prova pi? dura della mia vita , ma ne sono uscitio vittorioso Adesso sono a Milano, domani sono in fiera per "speriamo" portare a termine la trattativa con.....................ma in ogni caso per tenermi s? ho appena finito di t............ con una amica
HA HA HA rag? ogni tanto tocca anche a me ???????
Grazie grazie grazie per ricordarvi di me !!!!!!!
Ca.....o ragazzi,
Ho passato una settimana in ospedale a Maidstone in Inghilterra, frattura scomposta al femore e alla clavicola!!!!
E' stata la prova pi? dura della mia vita , ma ne sono uscitio vittorioso Adesso sono a Milano, domani sono in fiera per "speriamo" portare a termine la trattativa con.....................ma in ogni caso per tenermi s? ho appena finito di t............ con una amica
Ciao a presto
Vittorio
ottimo cos? ci dai anche da quel lato.. a noi uomini tanto caro
in bocca al lupo x la prossima stagione
Ca.....o ragazzi,
Ciao a presto
Vittorio
che gran paio di balle ke hai eheheh.... complimenti
io mi ruppi tibia e perone scomposta esplosa ecc. ecc. in strada pero'... e in moto ho dovuto aspettare un anno per salirci con i ferri cmq...
voglio ankio i vostri mediciiiiiiiiiiiii uffiiiiiiiiiii
Comment