IN vari post abbiamo sottolieato, la mancanza di immagini del grande Falappa, ed oggi pensavo, ma perche' il grande Chili un dvd tutto per lui non lo meritava????di immagini ce ne sono a migliaia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dvd Gazzetta-carenza.....
Collapse
X
-
In Parte Mi Stanno Deludendo.......praticamente Stanno Riducendo Tutto A Foggy Bayliss E La Ducati,è Certo Che Sono La Storia Della Sbk Ma........se Facciamo Una Lista Dei Piloti Che Hanno Emozionato I Tifosi Della Sbk ,non Finiamo +....qualche Parola In + Su Alcuni Nomi non mi Dispiacerebbe....sembra Che Edwards Sia Stato Una Comparsa Del Mondiale....sono Passati Solo Pochi Anni Dai Suoi Titoli..su Haga Che Vogliamo Dire????????????Last edited by kawafan; 04-11-07, 16:58.
-
vabbè che io so di parte e di solito difendo a spada tratta mamma ducati... ma mi piacerebbe vedere un pò di storia di haga sull'r7!! quelli sono ricordi indimenticabili x me!
Comment
-
Personalmente a me hanno deluso, sarà che magari essendo appassionato so molte cose che una persona "comune" non sa, e quindi si accontenta di quello che c'è nei DVD, ma non trovo che siano grnachè...anzi!!
Comment
-
Diciamo che ha deluso le attese delle persone che seguono la sbk da anni,è un prodotto più adatto a persone che NON conoscono la sbk o hanno visto a malapena qualche gara.
Comment
-
ho visto ieri sera il dvd su Bayliss, è abbastanza carino ma mi aspettavo qualche immagine degli inizi della carriera, del periodo GSE nel BSB (possibile che non ci sia nemmeno un video di una gara di bayliss nel BSB??) e della vittoria di Valencia (questa mancanza penso sia un problema di diritti)...
Comment
-
Come ho scritto anche nell'altro post secondo me questi dvd sono sponsorizzati
dalla Ducati, non c'? altra spiegazione!!!
Di dvd dedicati ai piloti ce ne sono 3 (se ricordo bene):
Foggy: meritatissimo (guarda caso pilota Ducati)
Bayliss: strameritatissimo (guarda caso pilota Ducati)
Biaggi: meritatissimo (guarda caso pilota conosciutissimo anche dai meno addetti... sar? una strategia di marketing???)
E il mitico Frankie (c'? solo qualche accenno nella sfida con Foggy ma sembra che sia l'italiano a essere scorbutico...)???
E il maestoso Texas Tornado (c'? solo qualche accenno nella sfida con Bayliss come "il cattivone che gli ha soffiato il titolo all'ultima gara)
consciuto ormai dalla folla soltanto come il compagno di Valentino???
E il pazzo Nitro Nori sulla stramitica R7 che faceva (e fa tuttora) numeri
da circo???
E ....
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postho visto ieri sera il dvd su Bayliss, ? abbastanza carino ma mi aspettavo qualche immagine degli inizi della carriera, del periodo GSE nel BSB (possibile che non ci sia nemmeno un video di una gara di bayliss nel BSB??) e della vittoria di Valencia (questa mancanza penso sia un problema di diritti)...
infatti come approfondimenti e immagini lascia MOLTO a desiderare-....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postinfatti come approfondimenti e immagini lascia MOLTO a desiderare-....
Quello su Bayliss ancora devo vederlo, però, in linea di massima, direi che
i realizzatori di questi dvd non hanno considerato che a noi più che le
chiacchiere dei vari giornalisti/team manager, interessano le immagini e i
rombi dei motori!
Non ci accontentiamo proprio mai ehehhehe!!!
Comment
X
Comment