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Biaggi: politica Ducati

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    #61
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Invece Max aveva un missile...con tanto di quel margine... che solo Biaggi con quella moto poteva andare cos? piano vero?
    Ho detto che ha fatto un brutta stagione?
    Non mi pare, all'inizio si vedeva che era diciamo intimorito dall'aggressivit? dei piloti SBK, ma la seconda parte di stagione l'ha fatta veramente da incazzato.
    Cmq la moto non si pu? dire fosse un chiodo.

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      #62
      che abbia qualche aiuto posso capire, ma bayliss rimmarr? sempre favorito in caso di parit? nel mondiale

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        #63
        Originally posted by GASte View Post
        ma la seconda parte di stagione l'ha fatta veramente da incazzato.
        forse da quando ha capito che doveva fare un po di marketing perchè sarebbe stato sul mercato a fine stagione ???

        insomma... come cadalora dei bei tempi andati ??

        io ho notato una notevole maggiore aggressività da dopo misano in poi da parte di max.... quasi contestuale agli scazzi di battà dopo che si era sdraiato tirando giù haga......



        comunque.... vediamo l'anno prossimo se riesce a partire subito con la grinta di questo finale di stagione
        Last edited by ace; 01-11-07, 22:03.

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          #64
          un'altra considerazione pernat è fuori da ducati con capirossi... ma è pur sempre il manager di canepa, che come ha detto lui questa sera, è stato messo da parte per dare la moto che gli era stata promessa a biaggi, tenendolo come collaudatore....
          conoscendo il personaggio e la simpatia che ha per max, e quanto è immanicato nell'ambiente... secondo voi ducati riuscirebbe a fare qualche giochino pro max senza che il buon pernat faccia scoppiare il casino ??

          niente polemiche... solo spunti ...
          Last edited by ace; 01-11-07, 22:08.

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            #65
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Quante volte s'? sdraiato Bayliss? quante Max....
            I mondiali si vincono anche con la costanza... (Hayden insegna)
            Il mondiale l'ha vinto Toseland.

            Bayliss ? arrivato dietro Biaggi per quel botto in UK, e se non ricordo male cadde per un problema elettronico.

            Dai Bayliss di sfiga ne ha avuta quest'anno.

            Poi l'ho detto varie volte io quest'anno (e penso anche il prossimo) ho tifato 3.

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              #66
              Originally posted by ace View Post
              un'altra considerazione pernat ? fuori da ducati con capirossi... ma ? pur sempre il manager di canepa, che come ha detto lui questa sera, ? stato messo da parte per dare la moto che gli era stata promessa a biaggi, tenendolo come collaudatore....
              conoscendo il personaggio e la simpatia che ha per max, e quanto ? immanicato nell'ambiente... secondo voi ducati riuscirebbe a fare qualche giochino pro max senza che il buon pernat faccia scoppiare il casino ??

              niente polemiche... solo spunti ...

              ....Figurati se in ducati stanno a preoccuparsi di pernat.......quello che dovevano fare l'han fatto (con capirossi)...senza tanti scrupoli..anzi, son stati fin troppo signori (a mio avviso)...

              Piuttosto, fossi in lui...mi preoccuperei...di quello che, l'anno prox, combiner? il capirex...in suzuki....

              niente polemiche....solo spunti...

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                #67
                Originally posted by Giu72 View Post
                Il mondiale l'ha vinto Toseland.

                Bayliss è arrivato dietro Biaggi per quel botto in UK, e se non ricordo male cadde per un problema elettronico.

                Dai Bayliss di sfiga ne ha avuta quest'anno.

                Poi l'ho detto varie volte io quest'anno (e penso anche il prossimo) ho tifato 3.
                Allora bisogna dirla tutta perchè quando si tratta di Max che sbaglia lo si ricorda per 1000 anni e lo si amplifica a dismisura (vedi la storia del cambio tanto cara ad ace) mentre quando fà bene o non è colpa sua si dimentica dolosamente subito tutto.

                A Misano, se non si cappottava con Haga, ne aveva da passare anche Bayliss visto che aveva un passo superiore e Troy cominciava a calare il ritmo per l'annoso problema del deterioramento delle gomme. Facciamo che non lo passava e arrivava 2°, sono 20 punti in più nel campionato, quindi...

                Qualcuno giustamente può dire che Haga sarebbe arrivato 3° e quindi 16 punti in più anche a lui.

                Però torniamo per un attimo indietro a Brands Hatch, quando Biaggi ha preso la bandiera con Drive Trough per partenza anticipata, in gara 2.

                Il passaggio nei box costa 20 e fischia secondi e guardiamo un attimo la classifica:

                8 M.BIAGGI Suzuki GSX-R1000 K7 Alstare Suzuki Corona Extra ITA 19.116

                Cioè 8° a 19.116 sec da Toseland. Quà mi sbilancio e con quei 20 secondi in meno per il passaggio nei Box, ci metto un primo posto, quindi altri 25 punti (ma anche solo 20 del 2° posto) invece di soli 8.

                Chi avrebbe vinto il mondiale senza la bandiera Drive Trough e la caduta di misano? Biaggi!

                E se ci mettiamo anche la cattiva partenza di Magni Cours, quando è stato tappato da Toseland che ha colliso contro Lanzi, e dopo una rimonta furibonda in cui nemmeno Toseland ancora più incarognito e motivato è riuscito a sorpassarlo è arrivato 6°, non vogliamo, se non davanti ad Haga che era in superpalla, metterlo almeno 2°? Come poi ha fatto in gara 2 senza l'incidente?

                Se ci mettiamo anche Magny Cours nelle sfighe, e non mancanza di manico, ci leviamo ogni dubbio su chi avrebbe vinto il mondiale.

                Quindi dire che Biaggi è solo un "buon pilota" è una boiata pazzesca o rosicazione in malafede. Un buon pilota è Lanzi, non Biaggi, nessuno, con un pò di onestà, può negare che Biaggi sia un fuoriclasse in pista.

                Ergo, senza nulla togliere a Bayliss, dire che è arrivato dietro a Max per la sfiga non è giusto, perchè di sfighe ne ha avute anche Max!
                Basta solo ricordarselo, con un pò di onestà intellettuale, e senza far finta di niente...
                Last edited by Ultrone; 02-11-07, 02:16.

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                  #68
                  Ah! Mi sono dimenticato a Monza quando prima dell'ultima curva in staccata per il 2° posto gli si è rotta la leva della frizione contro la moto di Bayliss e alla curva dopo è andato lungo e lo hanno infilato in 5!

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                    #69
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ....Figurati se in ducati stanno a preoccuparsi di pernat.......quello che dovevano fare l'han fatto (con capirossi)...senza tanti scrupoli..anzi, son stati fin troppo signori (a mio avviso)...

                    Piuttosto, fossi in lui...mi preoccuperei...di quello che, l'anno prox, combiner? il capirex...in suzuki....

                    niente polemiche....solo spunti...
                    mi sa che hai visto correre poco il niccol?........? di lui che si parla..........

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                      #70
                      Originally posted by GASte View Post
                      Ho detto che ha fatto un brutta stagione?
                      Non mi pare, all'inizio si vedeva che era diciamo intimorito dall'aggressivit? dei piloti SBK, ma la seconda parte di stagione l'ha fatta veramente da incazzato.
                      Cmq la moto non si pu? dire fosse un chiodo.
                      infatti ? l'unico che ci ha fatto risultati...ed ? l'unico che ci sta in piedi...

                      Kagayama ? sempre cascato...
                      Neukirchner 2 gare...1 caduta...
                      1 giornalista che l'ha provato...pochi giri e si ? steso...
                      chiss? quante volte sar? caduta da ferma quella moto...manco sul cavalletto stava........

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                        #71
                        Originally posted by ace View Post
                        forse da quando ha capito che doveva fare un po di marketing perch? sarebbe stato sul mercato a fine stagione ???

                        insomma... come cadalora dei bei tempi andati ??

                        io ho notato una notevole maggiore aggressivit? da dopo misano in poi da parte di max.... quasi contestuale agli scazzi di batt? dopo che si era sdraiato tirando gi? haga......



                        comunque.... vediamo l'anno prossimo se riesce a partire subito con la grinta di questo finale di stagione

                        contestuale allo sviluppo della moto...dopo misano ci sono stati i test... Max ha provato un sacco di materiale nuovo...la moto ? migliorata...e Max ha avuto per le mani un mezzo pi? competitivo...
                        Ma xk? il problema di inizio stagione doveva essere per forza nella testa di Max?

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                          #72
                          Originally posted by ace View Post
                          un'altra considerazione pernat ? fuori da ducati con capirossi... ma ? pur sempre il manager di canepa, che come ha detto lui questa sera, ? stato messo da parte per dare la moto che gli era stata promessa a biaggi, tenendolo come collaudatore....
                          conoscendo il personaggio e la simpatia che ha per max, e quanto ? immanicato nell'ambiente... secondo voi ducati riuscirebbe a fare qualche giochino pro max senza che il buon pernat faccia scoppiare il casino ??

                          niente polemiche... solo spunti ...
                          Se Pernat lo scopre che succede?
                          Max ? pilota... Canepa ? collaudatore....
                          In ogni caso il team Borciani aveva previsto 1 solo pilota... Max ? stato un evento non programmato...
                          In ogni caso...la moto per Canepa a mio avviso...NON C'ERA...

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                            #73
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            contestuale allo sviluppo della moto...dopo misano ci sono stati i test... Max ha provato un sacco di materiale nuovo...la moto ? migliorata...e Max ha avuto per le mani un mezzo pi? competitivo...
                            Ma xk? il problema di inizio stagione doveva essere per forza nella testa di Max?
                            sto parlando di aggessivit? e propensione alla sportellata.... per quella non ti serve la moto...

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ace View Post
                              sto parlando di aggessivit? e propensione alla sportellata.... per quella non ti serve la moto...
                              In Qatar ha passato Toseland dicendogli... "leva sto ginocchio...o me lo porto con me sul gradino pi? alto del podio..."
                              A Valencia ha passato Nieto (mentre era in rimonta) con una bella sportellata ai limiti del regolamento...

                              Max ? stato lo stesso per tutta la stagione...e sono soddisfatto di come ha corso...

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                                #75
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Allora bisogna dirla tutta perch? quando si tratta di Max che sbaglia lo si ricorda per 1000 anni e lo si amplifica a dismisura (vedi la storia del cambio tanto cara ad ace) mentre quando f? bene o non ? colpa sua si dimentica dolosamente subito tutto.

                                A Misano, se non si cappottava con Haga, ne aveva da passare anche Bayliss visto che aveva un passo superiore e Troy cominciava a calare il ritmo per l'annoso problema del deterioramento delle gomme. Facciamo che non lo passava e arrivava 2?, sono 20 punti in pi? nel campionato, quindi...

                                Qualcuno giustamente pu? dire che Haga sarebbe arrivato 3? e quindi 16 punti in pi? anche a lui.

                                Per? torniamo per un attimo indietro a Brands Hatch, quando Biaggi ha preso la bandiera con Drive Trough per partenza anticipata, in gara 2.

                                Il passaggio nei box costa 20 e fischia secondi e guardiamo un attimo la classifica:

                                8 M.BIAGGI Suzuki GSX-R1000 K7 Alstare Suzuki Corona Extra ITA 19.116

                                Cio? 8? a 19.116 sec da Toseland. Qu? mi sbilancio e con quei 20 secondi in meno per il passaggio nei Box, ci metto un primo posto, quindi altri 25 punti (ma anche solo 20 del 2? posto) invece di soli 8.

                                Chi avrebbe vinto il mondiale senza la bandiera Drive Trough e la caduta di misano? Biaggi!

                                E se ci mettiamo anche la cattiva partenza di Magni Cours, quando ? stato tappato da Toseland che ha colliso contro Lanzi, e dopo una rimonta furibonda in cui nemmeno Toseland ancora pi? incarognito e motivato ? riuscito a sorpassarlo ? arrivato 6?, non vogliamo, se non davanti ad Haga che era in superpalla, metterlo almeno 2?? Come poi ha fatto in gara 2 senza l'incidente?

                                Se ci mettiamo anche Magny Cours nelle sfighe, e non mancanza di manico, ci leviamo ogni dubbio su chi avrebbe vinto il mondiale.

                                Quindi dire che Biaggi ? solo un "buon pilota" ? una boiata pazzesca o rosicazione in malafede. Un buon pilota ? Lanzi, non Biaggi, nessuno, con un p? di onest?, pu? negare che Biaggi sia un fuoriclasse in pista.

                                Ergo, senza nulla togliere a Bayliss, dire che ? arrivato dietro a Max per la sfiga non ? giusto, perch? di sfighe ne ha avute anche Max!
                                Basta solo ricordarselo, con un p? di onest? intellettuale, e senza far finta di niente...
                                ULTRONE io ho parlato di una caduta che gli ha impedito di gareggiare, e che inoltre ? accaduta non per causa sua.

                                I vari episodi di gara, sono appunto episodi di gara...

                                -Che senso ha tirare in ballo la partenza anticipata, ? partito prima e la sanzione ? stata giusta.
                                -A Brands Hatch anche Baylliss ? caduto e se non fosse caduto avrebbe preso un R. T.
                                -La caduta di Misano se l'? cercata, infatti io non ho parlato delle volte in cui Bayliss si ? steso per troppa foga, quello fa parte degli errori di gara.
                                -Tralascio la storia del cambio perch? ? decisamente poco chiara, ma i dubbi rimangono, almeno a me.

                                Se mi fai vedere in quale post io ho scritto che Biaggi ? solo un buon pilota ti ringrazio e lo correggo subito...

                                Il punto ? che per te o si dice che Biaggi ? un *** e non sbaglia mai oppure lo si sta offendendo.
                                Della serie o con me o contro di me.
                                Dai su, fai il bravo, non mi sembra di aver scritto quello che tu vuio lasciar intendere.

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