Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: politica Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    credo che punti solo su Bayliss, riconosciuto uomo/immagine SBK Ducati, acclamato da tutti i ducatisti, il campione che vince e non molla mai, esempio credo di come si corre in moto...........sulla moto e gi? dalla moto

Biaggi credo che abbia poco delle qualit? umane di Troy anzi

Credo che se aiutassero Biaggi anzich? Troy, i ducatisti si inc*********ro non poco...............non ci dimentichiamo le critiche piovute un Ducati quando lo mandarono alla Honda motogp

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ultrone

Guarda che ti stai illudendo.

La politica Ducati è sempre stata una sola

Massimo appoggio al team ufficiale.

Punto!

Hai perfettamente ragione. Qui non ci piove. Che il prossimo anno "debba" vincere Bayliss per Ducati ormai è cosa risaputa. Biaggi (essendo indiscutibilmente un ottimo pilota) darà un gran filo da torcere, ma non avendo diritto agli aggiornamenti sarà comunque penalizzato, e bayliss a metà stagione farà il salto di qualità

Ultrone

E per il futuro hanno preso Fabrizio e non pensano certo a Biaggi
      Su questo non sonon affatto d'accordo.
      Ducati voleva Biaggi in ufficiale per il prossimo hanno. Dopo veti e vicissitudini varie la cosa è saltata e ad agosto è stato chiamato Fabrizio. Facendogli un contratto a quanto pare di un solo anno (o al massimo 1+1, qui c'è gente che ve lo può dire meglio di me )
      A questo punto dico. Perchè prendere un giovane per un solo anno quando tendenzialmente ducati ha sempre fatto contratti biennali?......
      Nel 2009 non ci sarà Bayliss a porre veto, e Max (se il prossimo anno farà bene) avrà sicuramente il posto di prima guida su Ducati ufficiale.
      Se poi Fabrizio farà un buon 2008, potrebbe avere un prolungamento di contratto anche per il 2009, e a quel puntrebbe essere compagno di Max.
      Ma a mio parere sarà Max il "sostituto" di Bayliss. Proprio perchè l'idea di chiamare Max in Xerox per il 2008 era proprio a quel fine

Certo è che Fabrizio avrà un'obbiettivo chiaro e stimolante il prossimo anno. Arrivare davanti a Max
      Se così non sarà allora sarranno problemi per il 2009.
      Last edited by murdok; 01-11-07, 10:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by murdok View Post

Ducati voleva Biaggi in ufficiale per il prossimo hanno. Dopo veti e vicissitudini varie la cosa ? saltata e ad agosto ? stato chiamato Fabrizio. Facendogli un contratto di un solo anno (o al massimo 1+1, qui c'? gente che ve lo pu? dire meglio di me )
        A questo punto dico. Perch? prendere un giovane per un solo anno quando tendenzialmente ducati ha sempre fatto contratti biennali?......
        Nel 2009 non ci sar? Bayliss a porre veto, e Max (se il prossimo anno far? bene) avr? sicuramente il posto di prima guida su Ducati ufficiale.
        Se poi Fabrizio far? un buon 2008, potrebbe avere un prolungamento di contratto anche per il 2009, e a quel puntrebbe essere compagno di Max.
        Ma a mio parere sar? Max il "sostituto" di Bayliss. Proprio perch? l'idea di chiamare Max in Xerox per il 2008 era proprio a quel fine

Cero ? che Fabrizio avr? un'obbiettivo chiaro e stimolante il prossimo anno. Arrivare davanti a Max
        Se cos? non sar? allora sarranno problemi per il 2009.
        Su questo invece non sono daccordo io

Se volevano Biaggi in ufficiale perch? allora non dargli adesso una 1198 F08 e lo status di test team?
        Lui stesso ha dichiarato che non sar? test team, non avr? la F08 e faranno i primi test con le gomme standard

Mah, stiamo a vedere...

Certo che sar? lunga fino a febbraio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Secondo voi come si comporter? la Ducati con i Top Riders Bayliss e Biaggi?

A mio avviso star? a guardare alla finestra, sperando che sia solo Troy a stare davanti (Fabrizio credo importi ovviamente di meno che sia dietro a Max), pronta per? a supportare Biaggi ne caso di sorprese, pensando magari ad un Biaggi ufficiale nel 2009 in una Ducati orfana di Troy.

In sintesi, Biaggi ? sotto osservazione, con la speranza per? che rimanga sempre dietro!
          vinca il migliore!!!!!

Comment

• Font Size
            Per? per tutte quelle che mi sono segnato dall'anno scorso com'? che non avete pagato pegno? Troppo comodo non pagare se si ha sbagliato!
            Se ho sbagliato pagher?, ma io non pago per gli altri visto che sono iscritto da marzo 2007.

Comment

• Font Size
              secondo me quando max inizierà a lamentarsi come ha sempre fatto......dalla ducati arriverà un bel monster 695 carenato come aggiornamento...........

Comment

• Font Size
                Beh, se Veltroni ? il "nuovo" in politica perch? no Biaggi in SBK!

..MITICO ULTR?????.......

Comment

• Font Size

Se volevano Biaggi in ufficiale perch? allora non dargli adesso una 1198 F08 e lo status di test team?
                  Lui stesso ha dichiarato che non sar? test team, non avr? la F08 e faranno i primi test con le gomme standard

Mah, stiamo a vedere...

Mi risulta che solo un team per ogni marca partecipa ai test pirelli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post
                    Mi risulta che solo un team per ogni marca partecipa ai test pirelli...
                    Esatto, ma per la marca Ducati c'? gi? il team Xerox.

P.S. Ho letto, capisco il tuo punto di vista, ma io rimango della mia opinione.

Comment

• Font Size
                      ... se biaggi fara' bene fin dalle prime gare....non so fino a che punto una azienda italiana possa negare l'evidenza ad un pilota italiano....sono certo che avra' l'aiuto che merita .... questo film ? gia stato visto in moto gp ..... la ducati punta sul pilota che lavora bene ...vedi stoner ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fireblade View Post
                        ... se biaggi fara' bene fin dalle prime gare....non so fino a che punto una azienda italiana possa negare l'evidenza ad un pilota italiano....sono certo che avra' l'aiuto che merita .... questo film ? gia stato visto in moto gp ..... la ducati punta sul pilota che lavora bene ...vedi stoner ...
                        esatto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Esatto, ma per la marca Ducati c'è già il team Xerox.

P.S. Ho letto, capisco il tuo punto di vista, ma io rimango della mia opinione.

Infatti, volevo dire che per questo nn parteciperà ai test pirelli.
                          Cmq in gara le gomme saranno uguali per tutti e credo che il team Xerox farà un buon lavoro di sviluppo per la 1198.

PS.
                          E' chiaro che ognuno si forma la propria rispettabilissima opinione, anche in base a quel che sente in giro, e quella che ti ho segnalato è fonte autorevole.
                          Last edited by MaXX; 01-11-07, 11:23.

Comment

• Font Size

Mah, stiamo a vedere...

Perch? Bayliss pose gi? veto per averlo in ufficiale a luglio, figuriamoci se gli davano una F08 gestita da team esterno ora
                            Per quello credo che il prossimo anno ormai appoggeranno al 100% Troy, ma per il 2009 (quando Bayliss si ritirer?) nessuno potr? ostacolare il progetto Max in Ducati ufficiale Sempre ovviamente che faccia bene nel 2008

Comment

• Font Size
                              Ma infatti

Qui i biaggisti danno tutti per scontato che la 1198 sar? la moto da battere, Bayliss bollito che arriver? a fatica a fine anno e Fabrizio praticamente ignorato...

Senza parlare di Yamaha, Suzuki e Kawa...

Mah...
                              giuseppe gli anni in cui ha vinto una 4 cilindri 750 si contano sulle dita di una mano...nn saranno 250 cc in piu, 200..? facile pensare che l asostanza nn cambi...soprattutto con uno come bayliss alla guida

Comment

• Font Size
                                Intanto Max ha finito il campionato davanti a Bayliss. Ma guarda un pò che strano eh!

Tra l'altro poi l'anno scorso molti di voi dicevano a gran voce che non si sarebbe adattato ad una moto molto più pesante ed ingombrante che non si adattava al suo stile di guida!

E guardacaso qualcuno comincia a dire che la 1098 è troppo irruenta, troppo potente per lo stile pulito di Max e che quindi si adatterà male...

Evvaiii! Sono aperte le gare per chi la spara più grossa! (però poi si paga pegno eh! )

Sono disponibili le seguenti quotazioni:

Biaggi non si adatta alla moto: pagata 8 a 1
                                Biaggi prenderà sportellate da tutte le parti: pagata 2 a 1
                                Biaggi si lamenterà tutto l'anno: pagata 5 a 1
                                Biaggi non vincerà nemmeno una gara: pagata 4 a 1
                                Biaggi non farà nemmeno un podio: pagata 3 a 1
                                Biaggi non arriverà mai davanti a Troy: pagata 5 a 1
                                Biaggi prenderà paga dal suo compagno: pagata 4 a 1

Chi ne vuole aggiungere altre?

Comment

X
                                Working...
                                X