l anno prossimo cosa direte? che gli escono le marce perche ducati perde olio e gli scivole il piede? o che scaldano troppo gli scarichi sotto la sella e gli vengono le emorroidi...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: politica Ducati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by fabietto View Post? vero ultrone su la 7 l aveva detto anche nonna papera...grande
che salti fuori una marcia ? possibilissimo ma da questo a dire che max tutto l anno ha sempre avuto dei problemi al cambio mi sembra abbastanza una pagliacciata
Se cos? fosse potremmo parlare di "gomme"....non trovi..??....e quella s? che ? una vera pagliacciata....."DOC".(risultati alla mano)
La moto sfollava...ed ha sfollato per tutto il campionato...torno a ripetere: a vallelunga, durante il Warm Up, alla Soratte...la moto ha sfollato per diversi passaggi...SENTITO CON I MIEI ORECCHI..!!
Quello che vedete, sentite...da un box all'altro...interessa poco.
Essere parte di un team che partecipa ad un campionato....non significa poter dire: questo ? vero....questo ? falso.
Anzi...Max(secondo me) s'? giocata una gara in Inghilterra...quando Haga l'ha passato all'ultima curva.....e da "SIGNORE"...a detto che non se l'era sentita di tenere la moto stretta...MA QUANNO MAI!!!...? fra i "Piloti" ad avere la velocit? di percorrenza (in curva) pi? elevata....
"In suzuki non l'abbiamo mai avuto come problema"...ma che storie sono...????..anche mio Padre non era mai morto......
Quest'anno Max, oltre agli avversari...ha dovuto combattere anche con la moto.....Kagayama dov'era..????
P.S. Commento..."forte"....ma doveroso!!
Comment
-
azzo meno male che ci sei te.. e te che ti guardi le gare da casa puoi dire questo è vero e quello nn lo è?
ah ti ostini a dire che il problema ce l aveva solo lui... bene..
e come mai ha vinto con la moto che sfollava?
non ti rispondo a tutto perche è una perdita di tempo.
ultrone e jim almeno dicono cose che hanno un senso ma te è meglio che ritorni al bar..
ordinami un bianco che arrivo..
Comment
-
-
Originally posted by fabietto View Postazzo meno male che ci sei te.. e te che ti guardi le gare da casa puoi dire questo ? vero e quello nn lo ??
ah ti ostini a dire che il problema ce l aveva solo lui... bene..
e come mai ha vinto con la moto che sfollava?
non ti rispondo a tutto perche ? una perdita di tempo.
ultrone e jim almeno dicono cose che hanno un senso ma te ? meglio che ritorni al bar..
ordinami un bianco che arrivo..
Icaro ? fatto cos?, che ci vuoi fare, ma in fondo ? simpatico.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuesta ? spettacolare.
Icaro ? fatto cos?, che ci vuoi fare, ma in fondo ? simpatico.
Comment
-
caro icaro-giodek vai a farti un giretto qua e se ne sei in grado trova qualche differenza sostanziale, a parte la rapportatura nei cambi del gsx-r dal 2001 al 2007 cosi poi mi spieghi qual ? il problema... visto che te sei un tennico da poltrona potresti aiutarmi per l anno prossimo, magari mi riprendono in corona visto che gli risolvero i mega problemoni al cambio grazie a te..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postcaro icaro-giodek vai a farti un giretto qua e se ne sei in grado trova qualche differenza sostanziale, a parte la rapportatura nei cambi del gsx-r dal 2001 al 2007 cosi poi mi spieghi qual ? il problema... visto che te sei un tennico da poltrona potresti aiutarmi per l anno prossimo, magari mi riprendono in corona visto che gli risolvero i mega problemoni al cambio grazie a te..
http://www.suzukicycles.org/All-Suzu...ki_models.html
Scusate la cattiveria ma non ho resistito, lo so che no dovevo.
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postcaro icaro-giodek vai a farti un giretto qua e se ne sei in grado trova qualche differenza sostanziale, a parte la rapportatura nei cambi del gsx-r dal 2001 al 2007 cosi poi mi spieghi qual ? il problema... visto che te sei un tennico da poltrona potresti aiutarmi per l anno prossimo, magari mi riprendono in corona visto che gli risolvero i mega problemoni al cambio grazie a te..
http://www.suzukicycles.org/All-Suzu...ki_models.html
Comment
-
X
Comment