Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: politica Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono fermamente (anche in ragione del mio polso scarso ) che biaggi sia nettamente pi? forte di bailiss, il canguro ? fortissimo e da ammirare per come corre ma a livello di talento, di strategia di gara e di capacit? di leggere la stessa non c'? paragone...a parit? di condizioni max batte sempre beiliss, con la moto inferiore, se davvero lo sar?, gli star? comunque vicinissimo e c'? anche da dire che ora max ha capito la sbk, ha conosciuto tutte le piste, ha capito le pirelli e ci? che pu? farci....per? mi sembra che si dimentichino un p? le altre squadre che invece a mio avviso saranno competitive quanto se non di pi? della ducati...yamaha in primis e mi aspetto qualche bella sorpresa dal turco..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      infatti è l'unico che ci ha fatto risultati...ed è l'unico che ci sta in piedi...

Kagayama è sempre cascato...
      Neukirchner 2 gare...1 caduta...
      1 giornalista che l'ha provato...pochi giri e si è steso...
      chissà quante volte sarà caduta da ferma quella moto...manco sul cavalletto stava........

allora max avrebbe vinto anche con la petronas secondo te... ha fatto tutto lui perche la moto era un cesso.. ok.. invece quando faceva degli errori era colpa della moto o del mitico cambio... che stranamente kagayama e neukirkner non hanno MAI lamentato il problema.
      strano ma mi sembra di averla gia sentita altre volte questa storia

mettici bayliss o haga sulla suzuki e vediamo se è un cesso
      poi la storia del giornalista è ancora piu ridicola, cadono con le moto di serie figurati con delle sbk.
      comunque il campionato ama insegna... e lo stesso max senza un mezzo competitivo col razzo che sarebbe arrivato secondo al mondiale,il resto sono solo chiacchiere dei mega tifosi di max, perche lui ha fatto una bella stagione e non si è mai lamentato e trovato scuse come avete fatto voi per tutta la stagione.
      imparate dal vostro pilota a stare zitti
      Last edited by fabietto; 02-11-07, 11:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        allora max avrebbe vinto anche con la petronas secondo te... ha fatto tutto lui perche la moto era un cesso.. ok.. invece quando faceva degli errori era colpa della moto o del mitico cambio... che stranamente kagayama e neukirkner non hanno MAI lamentato il problema.
        strano ma mi sembra di averla gia sentita altre volte questa storia

mettici bayliss o haga sulla suzuki e vediamo se ? un cesso
        poi la storia del giornalista ? ancora piu ridicola, cadono con le moto di serie figurati con delle sbk.
        comunque il campionato ama insegna... e lo stesso max senza un mezzo competitivo col razzo che sarebbe arrivato secondo al mondiale,il resto sono solo chiacchiere dei mega tifosi di max, perche lui ha fatto una bella stagione e non si ? mai lamentato e trovato scuse come avete fatto voi per tutta la stagione.
        imparate dal vostro pilota a stare zitti
        Max ha fatto 3? e non 2?...
        Per la storia del cambio...fate come ho fatto io...andate a parlare con Guidotti...anzich? fare strane ipotesi....
        Il cambio sfollava ad Assen e Lausitzring.....

Comment

• Font Size
          Max ha fatto 3? e non 2?...
          Per la storia del cambio...fate come ho fatto io...andate a parlare con Guidotti...anzich? fare strane ipotesi....
          Il cambio sfollava ad Assen e Lausitzring.....
          ho preferito parlare con sebastien.. il suo motorista...
          perche in tanti anni sia in alstare che in altri team suzuki non abbiamo MAI avuto un problema del genere
          la prossima volta ti porto io a parlarci

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            ho preferito parlare con sebastien.. il suo motorista...
            perche in tanti anni sia in alstare che in altri team suzuki non abbiamo MAI avuto un problema del genere
            la prossima volta ti porto io a parlarci
            colpito e affondato

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post
              colpito e affondato
              Mica tanto...io non conosco il motorista....quindi ho molta + fiducia in Guidotti....(che non era certo quello che smontava l'hospitality)

Comment

• Font Size
                Mica tanto...io non conosco il motorista....quindi ho molta + fiducia in Guidotti....(che non era certo quello che smontava l'hospitality)
                non smonter? l'hospitality, ma probabilmente neanche i motori...

Comment

• Font Size
                  Il solito tifo da stadio ???

siamo motociclisti che vinca il migliore ed onore anche a chi perde
                  Last edited by diba2001; 02-11-07, 12:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    non smonter? l'hospitality, ma probabilmente neanche i motori...
                    meno male che qualcuno ragiona...
                    azzo nn l ha trovata max la scusa del cambio, la trova jim... mah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      mi sa che hai visto correre poco il niccol?........? di lui che si parla..........

Pensi....Tu...

L'ho visto, l'ho visto....canepa....stai tranquillo.

Comment

• Font Size
                        In 2 occasioni si è visto benissimo che è andato largo in una curva stretta per via che saltava la marcia. Era talmente evidente che anche Chili lo commentò!

Per questo tiro o tiriamo fuori la storia del cambio:

- Lo ha detto Chili
                        - Si vedeva dal tipo di lungo
                        - Lo ha detto anche Max stesso

I soliti fatti contro le solite presunzioni (come tutti quelli che dicono che Max ha litigato con Battà! Ma quando???) di chi pretende di sapere cosa fa o cosa non fa Biaggi!
                        Ma per favore!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          io sono fermamente (anche in ragione del mio polso scarso ) che biaggi sia nettamente pi? forte di bailiss, il canguro ? fortissimo e da ammirare per come corre ma a livello di talento, di strategia di gara e di capacit? di leggere la stessa non c'? paragone...a parit? di condizioni max batte sempre beiliss, con la moto inferiore, se davvero lo sar?, gli star? comunque vicinissimo e c'? anche da dire che ora max ha capito la sbk, ha conosciuto tutte le piste, ha capito le pirelli e ci? che pu? farci....per? mi sembra che si dimentichino un p? le altre squadre che invece a mio avviso saranno competitive quanto se non di pi? della ducati...yamaha in primis e mi aspetto qualche bella sorpresa dal turco..
                          Quoto in tutto.

Le gare poi non si vincono solo con le sportellate, ma anche con una strategia di gara frutto dell'intelligenza e non dell'irruenza, e in questo Max ha dimostrato di essere il miglior stratega.

Non ci credete?

17 podi su 23 gare ? il risultato pi? alto di qualunque altro pilota. Inutile vincere qualche gara in pi? e poi a fine stagione non potersi giocare il mondiale per delle gare poco calcolate. E in questo Ma ? stato senzaltro superiore a Baylis e a qualsiasi altro e i fatti (numeri) anche questa volta lo confermano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            In 2 occasioni si è visto benissimo che è andato largo in una curva stretta per via che saltava la marcia. Era talmente evidente che anche Chili lo commentò!

Per questo tiro o tiriamo fuori la storia del cambio:

- Lo ha detto Chili
                            - Si vedeva dal tipo di lungo
                            - Lo ha detto anche Max stesso

I soliti fatti contro le solite presunzioni (come tutti quelli che dicono che Max ha litigato con Battà! Ma quando???) di chi pretende di sapere cosa fa o cosa non fa Biaggi!
                            Ma per favore!
                            è vero ultrone su la 7 l aveva detto anche nonna papera...grande
                            che salti fuori una marcia è possibilissimo ma da questo a dire che max tutto l anno ha sempre avuto dei problemi al cambio mi sembra abbastanza una pagliacciata
                            Last edited by fabietto; 02-11-07, 13:10.

Comment

• Font Size
                              Nonna Papera? Quella che evidentemente passa le informazioni a te? Miticooo!!! Me la presenti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Nonna Papera? Quella che evidentemente passa le informazioni a te? Miticooo!!! Me la presenti?
                                la trovavi sempre nel box con guidotti, pero mi sa che quest anno ? passata in ducati cosi almeno per i tifosi con le scuse sempre pronte ci sara da parlare grazie alle sue "informazioni"

Comment

X
                                Working...
                                X