Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ha firmato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....CHE BIAGGI CHE CORRE CON UN MOTO NON UFFICIALE....IN UN TEAM DI SECONDO PIANO....CON RIDUZIONE DELL'INGAGGIO????

..SENZA PROVE PIRELLI...SENZA SVILUPPO DELLA DUCATI????

..TUTTO SULLE PROPRIE FORZE E QUELLE DEL TEAM?????

e mo chi glielo dice a vari....ACE GENTILE,......GIUSEPPE ...ECC..ECC....

..a che cosa si attaccheranno adesso.....?????...io lo so...ma non lo posso dire....

mah, io sono molto perplesso di queste condizioni...personalmente penso siano sbagliate...si vedr? solo ad inizio campionato

Comment

• Font Size
      ....con una moto clienti...per stare davanti alle ufficiali...usciranno fuori le grandi qualita' del corsaro....quindi ..... SPETTACOLO PURO.....

Comment

• Font Size
        Alla fine lo sport ha vinto, tutto il resto è aria fritta...............

Comment

• Font Size
          MA secondo voi Max si adatter? al bicilindrico?
          IO spero vivamente di si

Comment

• Font Size
            Originally posted by fireblade View Post
            ....con una moto clienti...per stare davanti alle ufficiali...usciranno fuori le grandi qualita' del corsaro....quindi ..... SPETTACOLO PURO.....

se biaggi star? davanti alle ufficiali vorr? dire che avr? una moto pari alle ufficiali....per quanto sia un gran pilota si ? visto quest'anno che non ? che ne abbia tanto di pi? di haga o bayliss

per quanto fosse al suo primo anno di sbk....glielo auguro cmq

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              se biaggi star? davanti alle ufficiali vorr? dire che avr? una moto pari alle ufficiali....per quanto sia un gran pilota si ? visto quest'anno che non ? che ne abbia tanto di pi? di haga o bayliss

per quanto fosse al suo primo anno di sbk....glielo auguro cmq
              ....................dici..??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                io dico...

Comment

• Font Size
                  Intanto Bayliss è arrivato dietro in campionato, quanto ad Haga ha un'innegabile coraggio e grande combattività, ma quanto a spessore tecnico come collaudatore non vale una cicca (quest'anno senza Corser in squadra col piffero che arrivava 2&#176 per non parlare di capacità strategica pari a zero, basta vedere quante gare è partito a razzo ma poi ha finito 3° o 4° raggiunto da tutti gli altri.

Poi se mettiamo lo scontro diretto tra Max e Troy basta ricordare la vittoria di Vallelunga dove anche la Ducati andava bene.

Quindi tutta questa superiorità di Bayliss e Haga non si vede alla prova dei fatti.

Comment

• Font Size
                    se ne avesse avuto tanto di piu come è stato detto avrebbe semplicemente vinto.... i problemi e le sfighe le hanno avute tutti è arrivato terzo manco secondo quindi è il secondo degli ultimi...

Comment

• Font Size
                      E Bayliss 3° degli ultimi!

Cmq visto che Biaggi era al 1° anno in SBK, con diverse piste sconosciute, genere di moto mai visto, ci può stare sicuramente di più anche di altre posizioni di altri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E Bayliss 3? degli ultimi!

Cmq visto che Biaggi era al 1? anno in SBK, con diverse piste sconosciute, genere di moto mai visto, ci pu? stare sicuramente di pi? anche di altre posizioni di altri!
                        no ma lui ha fatto una grande stagione pero mi sembra troppo dire che ? troppo superiore agli altri.. sono tutti e tre campioni stop. sempre secondo me..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          . sono tutti e tre campioni stop. sempre secondo me..

Manfatti! Ognuno ha il suo e io non mipermetterei mai di parlare male di Bayliss o Haga, ci mancherebbe!

E' che qu? si f? sempre il processo a Biaggi e all'aria fritta che sarebbe uscita dalla sua bocca!

Ha detto, ha fatto, non ha fatto!

Ma ci pensi un attimo che Biaggi in tutti sti casini presunti, con Batt?, con Honda ecc. non ha detto una parola e siamo solo noi qu? a fare cagnara?

Se tu fossi tifoso di Haga e io fossi qu? a sindacare tutto quello che ha fatto costui, non ti darebbe fastidio?

Se dicessi che a Misano era lui che doveva vedere Max e rialzarsi invece di chiudere, se dovessi sindacare il fatto che ? stato ingrato a mettersi sul mercato come una mignotta a fine stagione senza dare la priorit? alla Yamaha e un sacco di altri episodi?

Io starei parlando di aria fritta, di minchiate, per? basate su qualche spunto vero, e tu non ti incazzeresti se insisto su ste minchiate???

E' una questione di rispetto, per tutti. Tutto qu?.

Cmq W tutti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

Manfatti! Ognuno ha il suo e io non mipermetterei mai di parlare male di Bayliss o Haga, ci mancherebbe!

E' che qu? si f? sempre il processo a Biaggi e all'aria fritta che sarebbe uscita dalla sua bocca!

Ha detto, ha fatto, non ha fatto!

Ma ci pensi un attimo che Biaggi in tutti sti casini presunti, con Batt?, con Honda ecc. non ha detto una parola e siamo solo noi qu? a fare cagnara?

Se tu fossi tifoso di Haga e io fossi qu? a sindacare tutto quello che ha fatto costui, non ti darebbe fastidio?

Se dicessi che a Misano era lui che doveva vedere Max e rialzarsi invece di chiudere, se dovessi sindacare il fatto che ? stato ingrato a mettersi sul mercato come una mignotta a fine stagione senza dare la priorit? alla Yamaha e un sacco di altri episodi?

Io starei parlando di aria fritta, di minchiate, per? basate su qualche spunto vero, e tu non ti incazzeresti se insisto su ste minchiate???

E' una questione di rispetto, per tutti. Tutto qu?.

Cmq W tutti!
                            ma su quello che hai detto sono perfettamente d accordo, quello che mi da fastidio ? quando qualcuno dei suoi tifosi trova delle giustificazioni per il fatto che nn abbia vinto il titolo, tipo il cambio, la moto, la centralina, gli ? morto il gatto ecc..
                            cose che lui non ha mai fatto pesare ho trovato scuse lui si ? comportato benissimo, da signore!

Comment

• Font Size
                              dai parliamo di cose serie..
                              Last edited by fabietto; 02-11-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                mi pare sia stato palese quest'anno....poi sarei pi? che felice l'anno prossimo di essere smentito

Comment

X
                                Working...
                                X