Speriamo di andar forte, a fine novebre avro il primo approccio con la moto,e li poi vi sapro dire che bella bestia ho sotto il sedere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi In Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by ferro636 View PostDa MOTONLINE
Max ha firmato col team Sterilgarda. L'anno prossimo guider? la Ducati 1098 a fianco di Ruben Xaus. Una grande notizia per il motociclismo italiano
Adesso ? ufficiale. Max Biaggi nel 2008 sar? ancora in SBK e per di pi? su una moto italiana, la nuova Ducati 1098, nell'anno del debutto delle bicilindriche 1200.
Molti dubitavano che il romano si sarebbe fatto allettare dall'offerta di un team non ufficiale (anche se certamente competitivo) dopo aver rotto con la Suzuki Alstare. Invece l'ottimismo espressoci questa mattina da Borciani era motivato e la trattativa ha avuto esito positivo, grazie anche al gi? citato supporto economico della FG Sport dei fratelli Flammini. Entusiasta il team manager bresciano: "Sono enormemente soddisfatto, sembrava un'impresa quasi impossibile, invece ora ? fatta. Per noi ? un grande salto di qualit? che giover? a tutti. Non resta che attendere l'arrivo delle moto per scendere in pista prima di Natale, intanto definiremo gli uomini che lavoreranno con Max in questa stagione che si annuncia fantastica".
http://www.motonline.com/news/artico...?codice=112147
Comment
-
3 italiani in moto italiana, pronti per portare a casa tutto
michel in sbk con la ducati ufficile
biaggi in sbk con la ducati clienti
melandri in motogp con la ducati ufficile
prevedo un 2008 in rosso
michel auguroni per la tua nuova stagione
e non dimenticare di darci notizie appena puoi del tuo nuovo bolide rosso
micheee.... DAI-DE-GASSSSSLast edited by cco4681; 30-10-07, 21:59.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...insomma pare vera sta notizia....mah..
...speriamo bene....la vedo dura, molto dura...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...insomma pare vera sta notizia....mah..
...speriamo bene....la vedo dura, molto dura...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post
Anche io non vedo l'ora che inizi il campionato 2008, fra squadra ufficiale e team di Borciani la Ducati si ? accaparrata comunque 4 dei migliori talenti in circolazione.
Colgo l'occasione per fare un augurissimo a michel... ed anche a max.
Comment
-
Originally posted by Wall View Post....veramente quello ? una photoshoppata partendo proprio dalla foto del suo compagno di squadra!!!!!!!!!!!
Anche io non vedo l'ora che inizi il campionato 2008, fra squadra ufficiale e team di Borciani la Ducati si ? accaparrata comunque 4 dei migliori talenti in circolazione.
Colgo l'occasione per fare un augurissimo a michel... ed anche a max.
? un regalo per un mio CARISSIMO AMICO...possessore di hyperskifard...ermhhhh volevo dire hypermotardche AMA TANTO...MA TANTO....MA TANTO...MA DAVVERO TANTO MAX BIAGGI!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postwww.max-biaggi.com la notizia ? vera
Comment
X
Comment