Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team DFX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Team DFX

Qualcuno sa i programmi per il team dfx per l'anno prox? Visto che Fabrizio ? in Ducati hanno preso un sostituto o chiudono baracca?

Sarebbe un peccato che un altro team se ne andasse dal wsbk,anche se ne entreranno 2 (Guandalini e Rg);sarebbe bello avere 30 moto al via,come 2 anni fa.

• Font Size
    si parlava, anzi vociferava il nome di Lavilla

Comment

• Font Size
      Sarebbe fantastico se arrivasse Lavilla, me lo auguro proprio.

Comment

• Font Size
        si parlava anche di Tamada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          si parlava anche di Tamada...
          Tamada in SBK mi piace.

Comment

• Font Size
            credo ke il favorito sia tamada...me lo ricordo da wild card con la vtr ha fatto doppietta a sugo nel 2001 e nel 2002 ha vinto 1 gara sempre da wild card a sugo è stato l'unico con gomme dunlop a vincere quell'anno anche perchè tutte la altre gare le hanno vinte o bayliss o edwards(9d fila)

Comment

• Font Size
              se prendono lavilla sarei molto contento...è un grande per me lo è diventato nel 2003 dopo lo sliding a monza a piu di 200kmh con la suzuki.avrebbe 1 gran squadra con tamada e lo spagnolo il team dfx

Comment

• Font Size
                Lavilla ? in pole

Comment

• Font Size
                  Sia Lavilla che Makoto mi piacerebbe davvero vederli in Sbk.

Ma la moto sar? sempre quel cancello che era quest'anno o si pu? sperare in qualcosa di pi? performante???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post

Ma la moto sar? sempre quel cancello che era quest'anno o si pu? sperare in qualcosa di pi? performante???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

La tua domanda ? pi? che legittima, per non parlare dell'affidabilit?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        La tua domanda ? pi? che legittima, per non parlare dell'affidabilit?...
                        Senza considerare che la moto ? nuova,quindi va sviluppata. Cmq mi fa piacere che il team non si sia sciolto e che continui l'avventura sbk.

Comment

• Font Size
                          NESSUNA NOVITA' IN CASA DE CARLI????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            NESSUNA NOVITA' IN CASA DE CARLI????
                            Kaciaro parli di De Carli Yamaha Motocross campione del mondo con Cairoli o parli di Daniele Carli patron di DFX ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Kaciaro parli di De Carli Yamaha Motocross campione del mondo con Cairoli o parli di Daniele Carli patron di DFX ???
                              Mi rispondo da solo.. essendo l'argomento DFX ? ovvio che parli di Daniele Carli.
                              Le novit? ??? Probabilmente sono quelle scritte da chi ci ha preceduto.
                              Sicuramente dopo l'accasamento di Leon Haslam all' HM Plant al posto di J. Rea, rimangono i nomi pi? probabili anche se, come tutti gli anni, i problemi del DFX sono sempre quelli relativi al budget.
                              Si vedr? nelle prossime settimane cosa accadr?.. del resto non so nient'altro..

Comment

X
                              Working...
                              X