Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tutti sti money il team RG dove razzo li ha trovati... A-Style ??
no, ce li ha di proprio.. il titolare ? il padre di Robert Gianfardoni (il super fermo del circus) che ha un'attivit? inerente le navi a Genova o gi? di l?.... hanno molti soldi ma non ? che se ne parli benissimo di questa gente... so di quelle cose....
no, ce li ha di proprio.. il titolare ? il padre di Robert Gianfardoni (il super fermo del circus) che ha un'attivit? inerente le navi a Genova o gi? di l?.... hanno molti soldi ma non ? che se ne parli benissimo di questa gente... so di quelle cose....
sar? cos? sicuramente cmq ? strano si son presente al primo anno con le "pezze" al culo poi in 2 anni diventano uno dei top team (privati) del mondiale.....hanno un'ospitality da far paura a quella yamaha italia
sar? cos? sicuramente cmq ? strano si son presente al primo anno con le "pezze" al culo poi in 2 anni diventano uno dei top team (privati) del mondiale.....hanno un'ospitality da far paura a quella yamaha italia
no,no il primo anno avevano gi? una strutura pi? che decente (io me la sogno una cosa del genere ) poi si sono inigigantiti e adesso, come dici tu, hanno una hospitality da far paura e per il prossimo anno vedrai.....
Esatto Ducaluca, Gianfardoni non ha certo problemi di Budget, ma un colpaccio come Mozzone e Valletta non me l'aspettavo qualche mese fa. RG ha fatto veramente un'entrata in SBK alla grande.
Quest'anno avremo due privati Ducati (sterilgarda ed RG) veramente al top
Sono contento che tutto si sia aggiustato e speriamo che nessuno parli pi? di complotti, di Max che si lamenta, e di altre cazzate che si inventa di notte e si parli solo di competizioni, SPORT e SPORTellate
Non vedo l'ora che arrivino i test pirelli per vedere il potenziale della moto in mano a Troy e a Max!
A proposito, quando sono i Test Pirelli?
2008 Provisional Calendar
The 2008 provisional calendar for the Superbike and Supersport Championships and Superstock FIM Cup is as follows:
February 23 - Qatar - Doha/Losail
March 2 - Australia - Phillip Island
April 6 - Spain - Valencia*
April 27 - Netherlands - Assen*
May 11 - Italy - Monza*
June 1 - United States - Salt Lake City
June 15 - Tba - Tba
June 29 - San Marino - Misano*
July 20 - Czech Rep. - Brno*
August 3 - Great Britain - Brands Hatch*
August 24 - Tba Tba
September 7 - Great Britain - Donington Park*
September 28 - Italy - Vallelunga
October 5 - France - Magny Cours*
October 26 - Portugal - Portimao*
--------------------------------
La trattativa tra Biaggi e il team Sterilgarda continua. Contattato al telefono, il team manager bresciano esprime un cauto ottimismo
I tifosi di Max Biaggi sono ufficialmente autorizzati a sperare. Le possibilità che il romano trovi un accordo col team GMB Sterilgarda di Marco Borciani sono concrete, anche se attualmente non c'è niente di certo o definitivo.
Se si arriverà alla firma, Biaggi l'anno prossimo sarà in sella a una Ducati 1098 non ufficiale a fianco dello spagnolo Ruben Xaus.
Raggiunto al telefono questa mattina, Marco Borciani ha confermato il contatto: "La trattativa c'è e prosegue. Non so ancora se andrà a buon fine, ma io sono ottimista di natura… In ogni caso, entro un paio di giorni al massimo sapremo con certezza se Biaggi nel 2008 sarà dei nostri".
-----------------------------------------
Non è una "sparata": il campione romano potrebbe ripresentarsi in SBK nel 2008 in sella alla 1098 del team GMB Sterilgarda. Ecco chi lo vorrebbe e chi rema contro
Sta rimbalzando in rete da questa mattina la notizia che dà per certo l'accordo tra Max Biaggi e la GMB Sterilgarda, team satellite Ducati che fa capo al pilota-manager Marco Borciani.
Una prospettiva romantica che vedrebbe il fuoriclasse romano, appena uscito dal palcoscenico della SBK dopo il divorzio con la Suzuki Alstare di Francesco Batta, rientrare dalla porta di servizio salendo su una moto non ufficiale, non avendo – è bene sottolinearlo – né la possibilità di sviluppare la moto né quella di fare molti test, visto che la sua 1098 non sarebbe pronta prima di dicembre (e il campionato comincia a fine febbraio).
L'operazione ha dei convinti sostenitori: i fratelli Flammini sono i primi a sperare perché non vogliono rinunciare alla visibilità che il personaggio-Biaggi quest'anno ha garantito al mondiale delle derivate. Sostenitori tanto convinti – assicurano fonti ben informate - da essere disposti a tirar fuori una cifra molto importante per condurre in porto l'operazione (si parla di due milioni di euro, compreso un ingaggio per il pilota di circa 500 mila euro).
C'è anche chi non vede affatto di buon occhio l'approdo di Max al team di Borciani: si tratta della Ducati ufficiale (e in particolare del ricco sponsor Xerox). Con Biaggi al GMB, l'unica Ducati di cui si parlerebbe – almeno fino all'inizio del campionato - sarebbe quella del romano. Inoltre non è molto solleticante la prospettiva di un top rider in un team satellite che difficilmente accetterebbe di buon grado un trattamento da "non ufficiale".
Vi terremo informati sugli sviluppi dell'operazione.
Comment