Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Specialmag View Post
    Attenzione a dare giudizi certi....... vi rammento che in MotoGP quest'anno la Ducati ha prodotto moto uguali (inizialmente) sia per il Team interno che per il Team D'Antin. Poi sono arrivate le evoluzioni. Ed il Team non ufficiale le ha avute solo in seguito.
    Inoltre vi ricordo che anche lanzi avr? una 1098 di quelle "buone" nel Team RG.
    Poi ci sono anche altri campionati dove la Ducati schierer? delle moto ufficiali.... attenzione a fare congetture senza conoscere i dettagli....
    infatti.., Tardozzi...non ? il manager di Lanzi???

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ultrone View Post
      Le mie sono ipotesi ma non tanto campate in aria.

      1) Max ? finito davanti a Bayliss quest'anno . Sembra strano ma ? cos?!
      2) Fabrizio far? senz'altro bene, ma da qu? a paragonarlo a Biaggi, siamo proprio anti-biaggi a prescindere, a voler negare a tutti i costi il suo valore, eh!
      3) Un monumento nazionale no ma intanto ? il pilota pi? conosciuto in Italia e nel mondo dopo Valentino. Sembra strano ma ? cos?!
      4) Ci stiamo esaltando per uno che appena ha messo il piede in SBK ha vinto subito alla faccia di tutti quelli che affermavano il contrario, ? arrivato 3? nel mondiale davanti a molti che voi davate pi? titolati.

      Quindi?

      Quindi Biaggi oramai non deve pi? dimostrare nulla a nessuno visto che lo ha gi? dimostrato quest'anno.

      Se poi uno continua ad affermare il contrario, perch? gli sta sulle palle, faccia pure, ma i FATTI dicono il contrario. Il sole continua ad esser giallo anche se qualcuno grida che ? verde!
      dipende.... da che occhiali porti....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Non è una cosa così impossibile.

        Considera come la FG sport, Flamini, abbia fatto carte false per tenerlo e non farlo scappare in MotoGP.

        Di certo il ritorno mediatico che ha portato quest'anno alla SBK non è avvicinabile da nessun'altro pilota, quindi ci sta che qualche concessione l'abbiano fatta su pressioni dall'alto. Del resto, quando cè nè stato bisogno, la Ducati ha avuto quello che chiedeva!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oronzo Can? View Post
          bh?... non sarebbe laprima volta che la Ducati corre con tre moto uffuciali....., vi ricordate BB???
          esatto... quindi 2001 e 2002

          Bayliss e Xaus con Infostrada e Bostrom con L&M

          Comment


          • Font Size
            #65
            Da Motoblog

            -------------------------------------
            SBK: Biaggi ad un passo dalla Ducati

            Max BiaggiSembra finalmente terminato il walzer di selle che ha visto per l’ennesima volta protagonista il nostro Max Biaggi. Non sarà il team Factory, ma va bene lo stesso. La Ducati, dopo il tentativo di portare nel mondiale Superbike gli inglesi della GSE, fornirà per il 2008 una nuova 1200 alla scuderia GMB Sterilgarda di Marco Borciani.
            E già! Proprio il pilota-Team Manager bresciano, riconfermato campione italiano della Superbike, collaborerà con il romano 4 volte mondiale nella 250 e terzo lo scorso anno all’esordio in WSBK. In questi giorni in molti hanno temuto che si ripresentasse la stessa triste telenovela già vissuta nel 2006.

            Prima la rottura con l’Alstare Suzuki, che di recente ha ingaggiato lo spagnolo Fonsi Nieto, poi il semi-veto (visto che di veto i giapponesi non vogliono sentir parlare) da parte della Honda, proprio quando l’accordo per la MotoGP tra Fausto Gresini e Max, sembrava un’opzione più che possibile.

            Purtroppo il tempo a disposizione per organizzare il team nel migliore dei modi è poco. I test con la nuova rossa di Borgo Panigale incalzano e Biaggi ed il suo entourage si stanno mettendo in contatto con gli uomini più esperti ancora sul mercato. Ma per il momento si può tirare un sospiro di sollievo con la quasi-certezza che il motociclismo non perderà un pezzo da novanta.
            D’altronde bisogna riconoscere come il talento romano abbia fatto crescere in maniera esponenziale l’attenzione dei media verso una categoria molto seguita dagli appassionati delle due ruote, ma non ancora conosciutissima dal grande pubblico.
            L’arrivo di un alto top rider (Barros, Tamada o entrambi) nelle derivate di serie, dovrebbe essere ufficializzata a breve. La creatura dei fratelli Flammini continua a crescere.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by berry65 View Post
              fonte racegp.com

              Dopo le varie notizie uscite su quotidiani, siti internet e Forum a seguito dello scoop di Racergp di martedi 23 ottobre, siamo in grado di rassicurare tutti i tifosi di Max Biaggi: Max correr? nel 2008 in SBK ed in sella ad una Rossa di Borgo Panigale. Max correr? il Mondiale SBK su una 1098 R come quella del Team interno e sar? inquadrato nel Team GMB di Marco Borciani. Tutto ? nato dalla volont? dei Fratelli Flammini di non perdere un richiamo mediatico come quello del pilota romano e dalla volont? di Max di misurarsi ancora nel Campionato delle derivate di serie con un mezzo in grado di vincere.

              Il campione romano non ha mai nascosto, fin dallo scorso anno, di vedere bene nel 2008 la bicilindrica 1200 di Casa Ducati ed ? riuscito, dopo il naufragio della trattativa con Suzuki, a salire su una delle moto favorite per il titolo mondiale.

              Non appena la Ducati si ? mostrata favorevole a mettere a disposizione di Max due 1098R il centauro romano si ? mosso personalmente per assoldare i migliori tecnici Ducati sulla piazza. Il primo della lista era Giorgio Mozzone attuale preparatore del Team GMB di Marco Borciani. Mozzone ha ringraziato per l'offerta fatta da Max Biaggi nel creare una squadra tutta sua ma ha rifutato avendo gi? un accordo pi? che soddisfacente proprio con la struttura del 2 volte Campione d'Italia.

              Proprio per gli evidenti problemi logistici lo stesso Max, la Ducati ed il Team GMB (che non aveva assolutamente preso in considerazione l'eventualit? di una seconda moto in SBK) si sono resi conto che la situazione migliore per procedere sarebbe stata quella di collocare Biaggi nella collaudatissima struttura bresciana. A breve aspettiamo l'annuncio ufficiale.

              Fabrizio Marcucci
              Racergp.Com Press
              fabrizio@fabriziomarcucci.com


              Tardozzi ieri a griglia di partenza ha detto che se Biaggi avr? una moto sar? una versione clienti(RS quindi..) perch? le Factory sono a disposizione solo del team interno (come da contratto con Xerox)..
              a sto punto daii de gass unico grande TROY : e in bocca al lupo Corsaro
              e' la stessa fonte di questa



              Comment


              • Font Size
                #67
                da MURDOK
                Non te ne fregerà nulla ma Max ha sempre dichiarato di voler scendere in pista SOLO con moto in grado di puntare al titolo, indipendentemente dalla categoria.... una 1198 non factory e gestita da un team cliente non è sicuramente una moto fatta per puntare al titolo....aggiungendo il fatto che c'è un certo Bayliss con una F08, supportato dal team ufficiale ed in pista per chiudere in bellezza la sua strepitosa carriera
                Se poi non te ne frega niente.....



                Riformulo, diciamo che al momento mi interessa solo che trovi una sistemazione e che si ufficializzi la notizia, poi tirato un bel sospiro di solievo,certo che mi piacerebbe vederlo in una moto competitiva ufficiale o no, basta che vinca.
                Saluti
                Simone
                Last edited by simone_0107; 27-10-07, 11:24.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nik74 View Post
                  esatto... quindi 2001 e 2002

                  Bayliss e Xaus con Infostrada e Bostrom con L&M
                  Posso confermare: la mia era una moto Factory uffizialissimissima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by murdok View Post
                    Se gli daranno una factory sar? una cosa senza precedenti e sicuramente poco corretta nei confronti degli altri teams e piloti, in un anno, ripeto, che la 1198 ? gi? abbastanza sotto il mirino
                    ma secondo te in questi ambienti si pongono questi problemi!?!?se hanno un minimo di guadagno a dare una F08 a Max non si faranno scrupoli a dargliela!x quanto riguarda le dichiarazioni ufficiali...beh,lasciano il tempo che trovano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Io sono contento per Max ma spero che questo non pregiudichi gli aggiornamenti e la moto di Michel Fabrizio. Non vorrei che per far correre in Ducati Sterilgarda Max dirottassero gli aggiornamenti della moto di Michel su quella di Max.................

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Berga81 View Post
                        ma secondo te in questi ambienti si pongono questi problemi!?!!
                        Si

                        L'unico modo per dargli regolarmente una factory sarebbe schierare una terza moto ufficiale, ma sembra proprio che così non sarà.
                        Max sarà cliente a tutti gli effetti ed in quanto tale NON avrà diritto ad una factory.
                        Non date retta alla lettera a questi articoli, basta dire (e Specialmag lo saprà dato che ricorda che "attenzione a fare congetture senza conoscere i dettagli"...), che si cita Mozzone come preparatore del team GMB e così non sarà invece . Spesso ci sono inesattenze in questi articoli in anteprima.
                        A regola Max, non essendo ufficiale, NON HA DIRITTO ALLA FACTORY. Se poi la "camufferanno" come alcuni dicono, sarà un inganno, e non è mai cosa apprezzabile
                        Comunque aspettiamo l'ufficializzazione e vediamo se Max sarà TERZO PILOTA UFFICIALE oppure no. Solo così sapremo che moto avrà.
                        Last edited by murdok; 27-10-07, 13:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io sono contento per Max ma spero che questo non pregiudichi gli aggiornamenti e la moto di Michel Fabrizio. Non vorrei che per far correre in Ducati Sterilgarda Max dirottassero gli aggiornamenti della moto di Michel su quella di Max.................

                          Tardozzi non ? mica autolesionista

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Quella l'ha scritta Gianluca, questa di ieri sera l'ho scritta io.... ma ? da parecchio che conosciamo la situazione abbastanza bene..... poi, come al solito, qualcuno legge le nostre notizie e... le riformula! Questa volta non si inventeranno altri Teams perch? ? il Team di Marco.

                            Mamma che Team che avr? il Borcia il prossimo anno: STK 1000: Alex Polita SBK: Biaggi e Xaus. Vi rendete conto????

                            Bravo Marco. Te lo meriti!

                            Originally posted by kaciaro View Post

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Vai Natale Vai Natale !!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Specialmag View Post

                                Mamma che Team che avr? il Borcia il prossimo anno: STK 1000: Alex Polita SBK: Biaggi e Xaus. Vi rendete conto????

                                Noi si, ma lui se ne rende conto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X