Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sidocarso52 View Post
    Non credo che sia plausibile, ed in pi? considera che di certo se chiudono un okkio con la Ducati di Biaggi, dovranno farlo per forza con tutte le Ducati skierate in griglia....
    Non capisco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Specialmag View Post
      Non vorrei contraddirti ma...... Xaus ha corso il campionato con una F06. Le Rs le aveva solo Ellison nel Team Pedercini. Smrz correva con una F05 (senza controllo).
      La F06 di Xaus ? stata anche "aggiornata" AD UN CERTO PUNTO...
      Appunto una F06 non una F07...se non ci fosse la 1198 la xerox correrrebbe con la 999F08 e Borciani al massimo con le 999F07

      cmq guarda sicuramente ne sai di pi? tu ma io mi sono limitato a fare 2 ragionamenti seri
      1) Tardozzi stravede x Bayliss quindi la F08 di Bayliss sar? (come lo ? stata la F07) la ducati migliore in pista
      2) Se volevano Max non avrebbero avuto problemi a dirottare Fabrizio con Borciani (per un anno) e mettere Max con loro...Bayliss di problemi non se ne faceva

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nik74 View Post

        quelli di racergp si sono dimostrati negli anni di non essere dei "chiacchieroni" imho... la notizia riporta che avr? una ducazzi ufficiale, invece tu sei sicuro che sar? una rs...

        scusa se te lo chiedo ... ma in base a che cosa?
        Forse non hai letto bene.... dice che correr? con una 1198R (che poi ? una 1198) come il team interno, ma non che sar? una factory... Tardozzi ha chiaramente detto che le moto di Max, nell'eventualit? avesse trovato "sistemazione", non sarebbero state factory. Cos? ? sempre stato non vedo perch? cambiare quest'anno.......
        Per chi ha citato Xaus ? vero che quest'anno aveva una factory, ma 06 NON 07
        E comunque tutti i teams satellite all'inizio avranno le 1198 praticamente uguali a quelle ufficiali, ma la vera differenza (essendo moto nuovissime) si far? con lo sviluppo di met? anno, sviluppo al quale hanno diritto SOLO le due ufficiali. E questo dice tutto.
        Ora mi chiedo, questa sarebbe la moto competitiva che Max ha detto di aver sempre voluto?.................. Sono veramente perplesso.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cattivik View Post
          Appunto una F06 non una F07...se non ci fosse la 1198 la xerox correrrebbe con la 999F08 e Borciani al massimo con le 999F07

          cmq guarda sicuramente ne sai di pi? tu ma io mi sono limitato a fare 2 ragionamenti seri
          1) Tardozzi stravede x Bayliss quindi la F08 di Bayliss sar? (come lo ? stata la F07) la ducati migliore in pista
          2) Se volevano Max non avrebbero avuto problemi a dirottare Fabrizio con Borciani (per un anno) e mettere Max con loro...Bayliss di problemi non se ne faceva
          Esatto, ? proprio cos?
          Non calcolando poi che questo ? l'ultimo anno di Bayliss, anno in quale vuole vincere a tutti i costi per chiudere in bellezza la carriera e vincere con tre generazioni di ducati... Fate uno pi? uno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            Appunto una F06 non una F07...se non ci fosse la 1198 la xerox correrrebbe con la 999F08 e Borciani al massimo con le 999F07

            cmq guarda sicuramente ne sai di pi? tu ma io mi sono limitato a fare 2 ragionamenti seri
            1) Tardozzi stravede x Bayliss quindi la F08 di Bayliss sar? (come lo ? stata la F07) la ducati migliore in pista
            2) Se volevano Max non avrebbero avuto problemi a dirottare Fabrizio con Borciani (per un anno) e mettere Max con loro...Bayliss di problemi non se ne faceva
            Il contratto di Fabrizio era firmato...e non E' SEMPLICE...
            Bayliss non vuole Biaggi nei box....

            Biaggi da Borciani con la moto ufficiale...sarebbe la soluzione migliore in assoluto...tranne che per lo spettacolo...dato che dopo 4 gare sarebbe matematicamente campione del mondo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io credo che a st? punto F06, F07, F08 non me ne importa niente, l'importante ? rivederlo in pista, e poi si vedr? come si evolve il campionato.
              Saluti
              Simone

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi..... vedrete che Max avrà una bella moto..... statene certi. Non mi sembra che la moto di Xaus andasse poi così male....
                cmq.... ripeto... Max avrà una bella moto. Statene sicuri. Ducati deve e vuole vincere con al nuova moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simone_0107 View Post
                  Io credo che a st? punto F06, F07, F08 non me ne importa niente, l'importante ? rivederlo in pista, e poi si vedr? come si evolve il campionato.
                  Saluti
                  Simone
                  Non te ne freger? nulla ma Max ha sempre dichiarato di voler scendere in pista SOLO con moto in grado di puntare al titolo, indipendentemente dalla categoria.... una 1198 non factory e gestita da un team cliente non ? sicuramente una moto fatta per puntare al titolo....aggiungendo il fatto che c'? un certo Bayliss con una F08, supportato dal team ufficiale ed in pista per chiudere in bellezza la sua strepitosa carriera
                  Se poi non te ne frega niente.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Specialmag View Post
                    Ragazzi..... vedrete che Max avrà una bella moto..... statene certi. Non mi sembra che la moto di Xaus andasse poi così male....
                    cmq.... ripeto... Max avrà una bella moto. Statene sicuri. Ducati deve e vuole vincere con al nuova moto.
                    Ancora con questo Xaus..... Lui aveva un F06 campione del mondo (NON UNA QUALUNQUE MA LA STESSA DI BAYLISS), che saprai meglio di me (credo tu sia dell'amiente vedendo il verde del nik), era oramai più che sviluppata e si differenziava dalla F07 di pochissimo.
                    Quest'anno ci saranno delle NUOVISSIME 1198 e lo sviluppo di metà anno (ripeto, sviluppo del quale avranno diritto SOLO le ufficiali) sarà FONDAMENTALE e il gap tra ufficiali e non, aumenterà notevolmente.
                    Last edited by murdok; 27-10-07, 08:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Ragazzi..... vedrete che Max avr? una bella moto..... statene certi. Non mi sembra che la moto di Xaus andasse poi cos? male....
                      cmq.... ripeto... Max avr? una bella moto. Statene sicuri. Ducati deve e vuole vincere con al nuova moto.
                      Si ma, obiettivamente, pensi che Ducati davvero permetter? ad un team cliente di stare davanti alle ufficiali?

                      Daje s?, il 2004 insegna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Biaggi da Borciani con la moto ufficiale...sarebbe la soluzione migliore in assoluto...tranne che per lo spettacolo...dato che dopo 4 gare sarebbe matematicamente campione del mondo
                        Jim ricominciano come l'anno scorso?

                        Dicevi le stesse cose...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          sarebbe la soluzione migliore in assoluto...tranne che per lo spettacolo...dato che dopo 4 gare sarebbe matematicamente campione del mondo
                          ammettilo: ieri sera hai visto Zelig

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non avr? ancora firmato ma alcuni sanno gi? con che moto correr?... ma che ciavete il filo diretto con domenicali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Specialmag View Post
                              inoltre ricordatevi che PROBABILMENTE Bayliss nel 2008 mollerà..... e che nel 2009 BMW, KTM e Aprilia entreranno...... secondo me Ducati ha tutto l'interesse nel dare a Max una moto per vincere. Già dal 2008. Per tenerlo anche nel 2009....
                              STRAQUOTO

                              Bayliss grandissimo ma, per sua stessa ammissione, pronto ad appendere il casco al chiodo. Fabrizio che deve ancora dimostrare d'essere un vincente e costante, senz'altro comunque manca dell'esperienza dei "grandi".
                              Con Biaggi Ducati ritornerebbe ad essere lo squadrone dei bei tempi (Fogarty, Corser, Bostrom) dove se non piglia uno piglia l'altro e IMHO l'importante è che sia su una Ducati in modo che la "concorrenza" resti comunque indietro.
                              Non penso che Ducati voglia rischiare un'altro anno Toseland/Laconi viste le premesse di ritorni eccellenti (Checa, Barros, Hodgson?) che di sicuro non saranno su bicilindrici.
                              La 1200 cc. è stata giustamente chiesta dalla Ducati per poter schierare in pista una moto meno "GP", meno costosa, meno complicata in modo da poter sostenere le squadre satelliti che per Ducati sono fonte di guadagno oltre che d'immagine; non di spesa!
                              Questo in un momento dove l'SBK stà diventando comunque costosa. Dove sono le CBR pronto pista e competitive da 50-70.000 euro promesse da Ten Kate?
                              Il rischio potrebbe essere quello di ritornare ad un monomarca, stà a FG tenere occhi ed orecchie aperte per non lasciarsi sfuggire di mano la situazione molto delicata in questa fase di cambio regolamentare.
                              Last edited by Paolo52; 27-10-07, 08:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nik74 View Post
                                non avr? ancora firmato ma alcuni sanno gi? con che moto correr?... ma che ciavete il filo diretto con domenicali?
                                Basta sapere due regole, le FACTORY sono destinate SOLO al TEAMS ufficiale. Un privato pu? ottenere solo FACTORY di almeno un anno precedente. Vedi Xaus con la 06 o SMRZ con la 05 per esempio.
                                Tardozzi ultimamente ha SEMPRE dichiarato che se Max fosse approdato in Ducati l'avrebbe fatto con una moto clienti e NON con una Factory...
                                Non vedo quindi perch? cambiare le cose quest'anno e proprio con Max... Un p? megalomani questi tifosi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X