Originally posted by Sidocarso52
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Specialmag View PostNon vorrei contraddirti ma...... Xaus ha corso il campionato con una F06. Le Rs le aveva solo Ellison nel Team Pedercini. Smrz correva con una F05 (senza controllo).
La F06 di Xaus ? stata anche "aggiornata" AD UN CERTO PUNTO...
cmq guarda sicuramente ne sai di pi? tu ma io mi sono limitato a fare 2 ragionamenti seri
1) Tardozzi stravede x Bayliss quindi la F08 di Bayliss sar? (come lo ? stata la F07) la ducati migliore in pista
2) Se volevano Max non avrebbero avuto problemi a dirottare Fabrizio con Borciani (per un anno) e mettere Max con loro...Bayliss di problemi non se ne faceva
Comment
-
Originally posted by nik74 View Post
quelli di racergp si sono dimostrati negli anni di non essere dei "chiacchieroni" imho... la notizia riporta che avr? una ducazzi ufficiale, invece tu sei sicuro che sar? una rs...
scusa se te lo chiedo ... ma in base a che cosa?
Per chi ha citato Xaus ? vero che quest'anno aveva una factory, ma 06 NON 07
E comunque tutti i teams satellite all'inizio avranno le 1198 praticamente uguali a quelle ufficiali, ma la vera differenza (essendo moto nuovissime) si far? con lo sviluppo di met? anno, sviluppo al quale hanno diritto SOLO le due ufficiali. E questo dice tutto.
Ora mi chiedo, questa sarebbe la moto competitiva che Max ha detto di aver sempre voluto?.................. Sono veramente perplesso.
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostAppunto una F06 non una F07...se non ci fosse la 1198 la xerox correrrebbe con la 999F08 e Borciani al massimo con le 999F07
cmq guarda sicuramente ne sai di pi? tu ma io mi sono limitato a fare 2 ragionamenti seri
1) Tardozzi stravede x Bayliss quindi la F08 di Bayliss sar? (come lo ? stata la F07) la ducati migliore in pista
2) Se volevano Max non avrebbero avuto problemi a dirottare Fabrizio con Borciani (per un anno) e mettere Max con loro...Bayliss di problemi non se ne faceva
Non calcolando poi che questo ? l'ultimo anno di Bayliss, anno in quale vuole vincere a tutti i costi per chiudere in bellezza la carriera e vincere con tre generazioni di ducati... Fate uno pi? uno
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostAppunto una F06 non una F07...se non ci fosse la 1198 la xerox correrrebbe con la 999F08 e Borciani al massimo con le 999F07
cmq guarda sicuramente ne sai di pi? tu ma io mi sono limitato a fare 2 ragionamenti seri
1) Tardozzi stravede x Bayliss quindi la F08 di Bayliss sar? (come lo ? stata la F07) la ducati migliore in pista
2) Se volevano Max non avrebbero avuto problemi a dirottare Fabrizio con Borciani (per un anno) e mettere Max con loro...Bayliss di problemi non se ne faceva
Bayliss non vuole Biaggi nei box....
Biaggi da Borciani con la moto ufficiale...sarebbe la soluzione migliore in assoluto...tranne che per lo spettacolo...dato che dopo 4 gare sarebbe matematicamente campione del mondo
Comment
-
Io credo che a st? punto F06, F07, F08 non me ne importa niente, l'importante ? rivederlo in pista, e poi si vedr? come si evolve il campionato.
Saluti
Simone
Comment
-
Ragazzi..... vedrete che Max avrà una bella moto..... statene certi. Non mi sembra che la moto di Xaus andasse poi così male....
cmq.... ripeto... Max avrà una bella moto. Statene sicuri. Ducati deve e vuole vincere con al nuova moto.
Comment
-
Originally posted by simone_0107 View PostIo credo che a st? punto F06, F07, F08 non me ne importa niente, l'importante ? rivederlo in pista, e poi si vedr? come si evolve il campionato.
Saluti
Simone
Se poi non te ne frega niente.....
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostRagazzi..... vedrete che Max avrà una bella moto..... statene certi. Non mi sembra che la moto di Xaus andasse poi così male....
cmq.... ripeto... Max avrà una bella moto. Statene sicuri. Ducati deve e vuole vincere con al nuova moto.
Quest'anno ci saranno delle NUOVISSIME 1198 e lo sviluppo di metà anno (ripeto, sviluppo del quale avranno diritto SOLO le ufficiali) sarà FONDAMENTALE e il gap tra ufficiali e non, aumenterà notevolmente.Last edited by murdok; 27-10-07, 08:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Specialmag View PostRagazzi..... vedrete che Max avr? una bella moto..... statene certi. Non mi sembra che la moto di Xaus andasse poi cos? male....
cmq.... ripeto... Max avr? una bella moto. Statene sicuri. Ducati deve e vuole vincere con al nuova moto.
Daje s?, il 2004 insegna...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostBiaggi da Borciani con la moto ufficiale...sarebbe la soluzione migliore in assoluto...tranne che per lo spettacolo...dato che dopo 4 gare sarebbe matematicamente campione del mondo
Dicevi le stesse cose...
Comment
-
Originally posted by Specialmag View Postinoltre ricordatevi che PROBABILMENTE Bayliss nel 2008 mollerà..... e che nel 2009 BMW, KTM e Aprilia entreranno...... secondo me Ducati ha tutto l'interesse nel dare a Max una moto per vincere. Già dal 2008. Per tenerlo anche nel 2009....
Bayliss grandissimo ma, per sua stessa ammissione, pronto ad appendere il casco al chiodo. Fabrizio che deve ancora dimostrare d'essere un vincente e costante, senz'altro comunque manca dell'esperienza dei "grandi".
Con Biaggi Ducati ritornerebbe ad essere lo squadrone dei bei tempi (Fogarty, Corser, Bostrom) dove se non piglia uno piglia l'altro e IMHO l'importante è che sia su una Ducati in modo che la "concorrenza" resti comunque indietro.
Non penso che Ducati voglia rischiare un'altro anno Toseland/Laconi viste le premesse di ritorni eccellenti (Checa, Barros, Hodgson?) che di sicuro non saranno su bicilindrici.
La 1200 cc. è stata giustamente chiesta dalla Ducati per poter schierare in pista una moto meno "GP", meno costosa, meno complicata in modo da poter sostenere le squadre satelliti che per Ducati sono fonte di guadagno oltre che d'immagine; non di spesa!
Questo in un momento dove l'SBK stà diventando comunque costosa. Dove sono le CBR pronto pista e competitive da 50-70.000 euro promesse da Ten Kate?
Il rischio potrebbe essere quello di ritornare ad un monomarca, stà a FG tenere occhi ed orecchie aperte per non lasciarsi sfuggire di mano la situazione molto delicata in questa fase di cambio regolamentare.Last edited by Paolo52; 27-10-07, 08:26.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postnon avr? ancora firmato ma alcuni sanno gi? con che moto correr?... ma che ciavete il filo diretto con domenicali?
Tardozzi ultimamente ha SEMPRE dichiarato che se Max fosse approdato in Ducati l'avrebbe fatto con una moto clienti e NON con una Factory...
Non vedo quindi perch? cambiare le cose quest'anno e proprio con Max... Un p? megalomani questi tifosi
Comment
X
Comment