BEN fatto anche questo , ma non vi sembra si parli poco del Grande FALAPPPA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dvd L'epopea Ducati Della Gazzetta....
Collapse
X
-
sinc. ? il primo dvd della serie che non mi piace
comincia con interviste (penso) al wdw di misano... quanto siamo fighi noi col desmo, siamo tutti fratelli, gli altri sono motociclisti noi abbiamo la passione e cazzate varie...
aspettiamo il prox
-
Originally posted by nik74 View Postsinc. ? il primo dvd della serie che non mi piace
comincia con interviste (penso) al wdw di misano... quanto siamo fighi noi col desmo, siamo tutti fratelli, gli altri sono motociclisti noi abbiamo la passione e cazzate varie...
aspettiamo il prox
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postsinc. ? il primo dvd della serie che non mi piace
aspettiamo il prox
Comment
-
non pare anche a voi che incomincino a riciclare le stesse immagini/interviste su più DVD? il prodotto rimane comunque bello e interessante, però..
Comment
-
-
mancano tanti personaggi a amio avviso...
soprattutto delle belle lotte quando
il primo aveva il numero 1
il secondo aveva il numero 11
il terz aveva il numero 111
Falappa ha detto tanto...il passaggio 888-916 è stato fatto a lui se non sbaglio...ma purtroppo questi prodotti non possono acontentare tutti...
questo di questa sett??
beh
ducati:niente di nuovo...hanno detto il giusto, un po meno di quanto rilasciano di solito in motogp
yamaha:beh...secondo me non sapeva che dire...continuava a parlare dell'acceleratore senza fili
honda:non mi ha esaltato
kawa: molto preparato...molto dettaglaito...una moto che vista da fuori non sembra avesse tutte ste storie...grande PSG1 a questo punto...
chiedo: un po OT
ma se hanno sviluppato tutti dei nuovi forcelloni...diversi dalla serie...perchè non vengono utilizzati??visto che una buona parte...ora come ora...del costo è nello sviluppo e test??
Comment
X
Comment