Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Tutti in ansia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza !!! come si fa a non dare una squadra a Max un pilota che quest'anno ha portato una suzuki indisponente a migliorarla e a lottare per il titolo fino all'ultima gara!
    guardate il titolo costruttori: come si ? classificata la suzuki?

MAX IN SUPERBIKE!!!!! MAX IN DUCATI!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      Ultrone...cambia titolo : "Biaggi: Ultrone e Jim in ansia" .

Ecco... cos? meglio

Originally posted by bristol79 View Post
      Forza !!! come si fa a non dare una squadra a Max un pilota che quest'anno ha portato una suzuki indisponente a migliorarla e a lottare per il titolo fino all'ultima gara!
      guardate il titolo costruttori: come si ? classificata la suzuki?

MAX IN SUPERBIKE!!!!! MA NON IN DUCATI!!!!
      Cos?....... Quoto

Comment

• Font Size
        Io non sono in ansia...sono tranquillo e sereno....
        Per ora sta andando tutto bene...quindi non ho preoccupazioni...QUANDO CI SARA' DA PREOCCUPARSI...(cosa che spero non accada...) allora mi preoccuperò

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fra9 View Post
          ? una mossa senn? come fanno i tifosi di valentino a prenderlo ancora in giro se tutto gli andasse bene! dopo il 2?anno di fila che perde il mondiale almeno la soddisfazione di prendere in giro qualcuno lasciamogliela poverelli
          ...ok la smetto v?...
          no...no....puoi anche continuare.......

Comment

• Font Size
            siamo tutti tranquilli che si ritirerà...non ci sono altre possibilità. o borciani ma non ha il budget per biaggi ,o il team gianfardoni... ditemi voi...

Comment

• Font Size
              Rimane sempre in piedi l'opzione per ora più sensata: Team propietario (di Biaggi stesso). I soldi ci sono (suoi e degli sponsor) la moto la Ducati la mette a disposizione senza problemi, rimane solo da mettere insieme una squadra valida, che credo si aproprio quello che sta accadendo in questo momento.

Ovvero ci sono contatti tra tutti per tutti per detta squadra, quindi, se questa fosse l'ipotesi, è inutile spappolarsi i maroni e dare addosso a Biaggi (ma saranno czz suoi no?) per sapere prima del tempo cosa succede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Rimane sempre in piedi l'opzione per ora pi? sensata: Team propietario (di Biaggi stesso).

Secondo me riesce a combinare casini anche l?.
                Hai presente quei pesci guerrieri degli acquari che se gli metti uno specchio davanti litigano con s? stessi...?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by deluca11 View Post
                  siamo tutti tranquilli che si ritirer?...non ci sono altre possibilit?. o borciani ma non ha il budget per biaggi ,o il team gianfardoni... ditemi voi...
                  Sono da escludere ambedue. Hanno gi? due piloti sui quale puntare e non avrebbe senso investire cos? tanto per l'entrata di Biaggi.
                  L'unica opzione per quanto riguarda Ducati (che poi e l'unica eventualit? pi? possibile) ? che Max metta in piedi un proprio team supportato da FGsport (dato che Ducati non ha intenzione di mettere una lira) con a disposizione una 1198 NON factory.
                  Per il resto chiss?. Ma in Ducati (se non con un team proprio) ? ormai esclusa la questione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Secondo me riesce a combinare casini anche l?.
                    Hai presente quei pesci guerrieri degli acquari che se gli metti uno specchio davanti litigano con s? stessi...?
                    Betta Splendens....detto pesce combattente!

Comunque se Max fa un team suo.... non so perch?...ma ho la sensazione che a fine 2008 riesce a rimanere a piedi da solo...pur schierando un altro pilota nel 2009

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Comunque se Max fa un team suo.... non so perch?...ma ho la sensazione che a fine 2008 riesce a rimanere a piedi da solo...pur schierando un altro pilota nel 2009
                      jim....non ti riconosco +.......

Comment

• Font Size
                        E comunque, anche per oggi niente notizie di rilievo, pi? tempo passa e pi? la vedo dura, ma..........?

Comment

• Font Size
                          piu passa il tempo e piu penso che alla fine si ritiri...sn mesi che ci sono opzioni su opzioni in piedi ..nn si ? chiuso mai niente....mi preoccupo un po!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post

che fai ??? mi freghi le battute ???

Comment

• Font Size
                              da racingworld.it

SBK - Continua la telenovela Biaggi

Non c'è pace per Max Biaggi. Quando sembrava deliniarsi l'ipotesi Ducati satellite col team inglese GSE, tutto è saltato, lasciando nuovamente il romano alla disperata ricerca di una sella per il campionato 2008.

Dietro la rinuncia della scuderia inglese pare ci sia il proprietario Darrel Healey, che riveste anche il ruolo di manager personale di Troy Bayliss. La motivazione ufficiale parla di sponsor più interessati al mercato inglese, ma di sicuro un Biaggi con una Ducati praticamente ufficiale non sarebbe stato gradito a Bayliss, il cui rapporto col romano non va al di là del rispetto per un grande avverario, quindi il suo manager non ha voluto creare una situazione sgradita al suo assistito.

Ormai il destino di Max è in mano alla FGSport, che non vuole assolutamente perdere il pilota che tanto ritorno mediatico ha assicurato nell'ultima stagione. La struttura dei Flammini sta cercando gli sponsor, la Ducati le moto le metterebbe, ma non vuole assolutamente investire denaro proprio nell'operazione. Questa pare l'unica strada percorribile, alla luce dell'ufficializzazione di Elias in Ducati Pramac che avvicina ancora di più l'approdo di Barros al team Kawasaki PSG1.

Alla prossima puntata della telenovela Biaggi.

Comment

• Font Size
                                biaggi

....batta' non abbandonera' mai biaggi ..... sono sicuro che alla fine se non ci saranno soluzioni valide .... biaggi tornera con francisco ... suzuki sbk

Comment

X
                                Working...
                                X