Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Ducati. Contrordine. E' tutto bloccato!!
Collapse
X
-
non faccio nemmeno in tempo ad abituarmi all'idea...che zacc.....e' gia' cambiato tutto.....
cmq mi sembra strano che Bayliss non voglia il romano con una moto uguale alla sua.....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Posti tempi sono cambiati...le case sono tutte dentro ufficialmente ormai....e i livelli sono ALTISSIMI ED EQUILIBRATISSIMI...ti basta quel mezzo step di evoluzione in pi?...per fare la differenza!
Vi siete mai chiesti perch? Lanzi girava forte come Bayliss (o lievemente meglio di lui) SOLO NEI TEST?
Certo e mi son anche dato la risposta: perch? Troy si teneva del margine e poi in gara ci d? come un matto
A parte tutto ? ovvio che si segue lo sviluppo secondo le esigenze del pilota pi? forte ma le differenze in gara erano troppe e poi Xaus quasi sempre dava la paga a Lanzi e la moto dello spagnolo non ? certo meglio di quella dell'italiano.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostCerto e mi son anche dato la risposta: perch? Troy si teneva del margine e poi in gara ci d? come un matto
A parte tutto ? ovvio che si segue lo sviluppo secondo le esigenze del pilota pi? forte ma le differenze in gara erano troppe e poi Xaus quasi sempre dava la paga a Lanzi e la moto dello spagnolo non ? certo meglio di quella dell'italiano.
La considerazione su Xaus ? giustissima, ma si pensa sempre male...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostTu scherzi...ma se Max firma...va a finire che si allena con quella sottospecie di motard tarocco
Provare per credere
Originally posted by Specialmag View PostL'unica verit? la leggete su RacerGP. Gli altri hanno copiato la news cercando di colorirla. Non posso dirvi di pi?, ma la verit? ? quella di racergp che l'ha scritta per primo prima di gpone, crash.net, speedtv ec ecc.
Poi Motoblog ha pensato bene di prendere l'unica notizia che non era vera.
Niente da fare. Il tanto atteso matrimonio tra Max Biaggi e la Ducati potrebbe saltare. Il team inglese GSE che partecipa alla BSB, non ritiene opportuno fare il grande passo che lo porterebbe sotto i luminosissimi riflettori della World Superbike. A spiegarci i motivi di tale decisione è Davide Tardozzi, responsabile del Reparto Corse Ducati […]
Comment
-
Originally posted by ace View Postti fanno 3 domande...
se rispondi in maniera sensata e coerente almeno ad una..... NON sei tifoso di biaggi !!!
....incoerenti...insensati...possibile che dalla Tua assoluta cognizione dello scibile umano....vengano fuori solo questi due attributi..??
E per capire se non ci si trova davanti ad un tifoso di qualche altro pilota......che si dovrebbe fare....secondo il Tuo illuminante acume...??
Io, da incoerente ed insensato sostenitore di Biaggi, ritengo sia sufficiente.....leggere commenti come i Tuoi.Last edited by Icaro; 25-10-07, 12:05.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post...Quindi.....da ci? si evince che i tifosi di Biaggi....cosa o come sono..??
....incoerenti...insensati...possibile che dalla Tua assoluta cognizione dello scibile umano....vengano fuori solo questi due attributi..??
E per capire se non ci si trova davanti ad un tifoso di qualche altro pilota......che si dovrebbe fare....secondo il Tuo illuminante acume...??
Io, da incoerente ed insensato sostenitore di Biaggi, ritengo sia sufficiente.....leggere commenti come i Tuoi.
Spesso, l'incoerenza e l'attitudine a ragionare per luoghi comuni pi? che alla luce dei fatti, ? pi? patrimonio di certi anti-biaggi che non dei biaggisti stessi!
Basta leggere certe arrampicate sugli specchi fatte ultimamente...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnon devi farti trovare impreparato l'anno prox.
pensa... e' anche in Emilia... non devi neanche sbatterti troppo per andarla a prendere
altrimenti questa, ma costicchia
se non ci pensassi io a te...Last edited by |KC|; 25-10-07, 13:02.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
che telenovela .. ..
comunque biaggi ? vecchio ormai ...
se anche il prossimo anno resta a piedi ... non penso che tra 2 anni sia in gradi di tornare a correre ai massimi livelli .. ha i suoi anni ormai ..
24.10.2007
Biaggi-GSE Ducati, niente da fare
di Luigi Rivola, foto Alex Photo
Max Biaggi, scaricato dalla Suzuki, ha poche possibilit? ormai di rimanere in Superbike
L'ultima ipotesi in ordine di tempo vedeva Max sulla 1098 R gestita dal rientrante team GSE che per?, dopo aver trattato, ha fatto sapere che rinuncia mondiale SBK per rimanere nel campionato inglese delle derivate
Biaggi ha un'offerta dalla Kawasaki per correre in MotoGP. No, Biaggi va con Gresini. No, la Honda non lo gradisce. Ogni due-tre giorni ci sono voci nuove a proposito del futuro di Max, seguite da successive regolari smentite.
L'ultima ? di oggi, apparsa sul Corriere dello Sport, e dice che Biaggi rimarr? in Superbike in sella a una Ducati del rientrante team inglese GSE.
Anche in questo caso, pur fortemente scettici, abbiamo fatto le nostre verifiche e da queste ? emerso che i Ducatisti non vedranno il romano alla guida della 1098 F08, o anche solo della 1098 R in versione SBK.
"S?, una trattativa si era aperta, su pressione dei fratelli Flammini ? spiega Davide Tardozzi, general manager del reparto corse Ducati Superbike ? ma ci sono a mio parere troppi ostacoli perch? possa concludersi. Non ultimi quelli di ordine economico. Nei programmi del Team GSE non c'era quest'anno il mondiale, e attrezzarsi per parteciparvi , sia dal punto di vista dell'investimento, sia delle strutture, per di pi? con un campione di prima grandezza come Biaggi, esige pi? tempo di quello che ormai ? rimasto prima dell'inizio della stagione 2008".
L'impressione di Tardozzi ? suffragata da un colloquio con Paolo Ciabatti, direttore generale della FGSport. "Abbiamo fatto il possibile perch? questa ipotesi si concretizzasse, ma ormai posso dire che il Team GSE ha deciso altrimenti: continuer? ad impegnarsi nel campionato inglese, che gli garantisce una posizione preminente e una sponsorizzazione molto sostanziosa. Ho comunicato a Max Biaggi, col quale avevo recentemente avuto un abboccamento in merito a questa proposta, l'esito negativo della trattativa e conto di potergli presentare al pi? presto altre possibili soluzioni per garantire la sua permanenza nel mondiale Superbike, ma devo ammettere che si tratta ormai di un'impresa molto, molto ardua".
Anche questa possibilit? dunque ? svanita e dubitiamo che a questo punto se ne possano presentare altre appetibili per un campione che ? estremamente impegnativo sia dal punto di vista dell'ingaggio, sia dell'organizzazione a lui legata. La Ducati certamente potrebbe offrirgli una moto competitiva e una struttura adeguata, magari in un team satellite allestito per l'occasione, ma rischierebbe seriamente di ritrovarsi poi a dover gestire un antagonismo fra lui e Bayliss, decisamente pericoloso.
Teoricamente l'unica squadra che potrebbe offrirgli ancora una moto ufficiale per il 2008 sarebbe la Kawasaki PSG-1, ma Pierguido Pagani, titolare del Team, smentisce: "Non abbiamo avuto contatti e al momento stiamo solo aspettando una conferma fra due nomi per il pilota da affiancare a Laconi".
Questi due nomi sarebbero Tamada o Barros, ai quali si aggiunge, gi? per certo, Ayrton Badovini, ingaggiato dal Team PSG-1 e destinato ad essere "passato" al team satellite di Pedercini, che, come ? noto, nel 2008 avr? le quattro cilindri giapponesi anzich? la tradizionale Ducati.
Ma tornando a Biaggi e alle sue possibilit? di rimanere in Superbike, la nostra impressione ? che nel 2008 il romano rischi di farsi un secondo anno di riposo, magari tenendosi in forma con qualche gara in Supermotard. Molto probabilmente potrebbe invece ridiventare un pezzo da novanta del mercato alla fine del prossimo anno, quando l'ingresso di squadroni molto ambiziosi e molto dotati, come Aprilia e soprattutto BMW, ma anche KTM, renderanno frenetica la ricerca di piloti vincenti, in un panorama che, per la verit?, non ne mostra una grande offerta.
Comment
X
Comment