Originally posted by murdok
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Ducati. Contrordine. E' tutto bloccato!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postche c'entra rolfo????anche lui sfavorito dalle gomme????
Scordatevi che con la moto di Rolfo si poteva vincere il mondiale...
I fenomeni non esistono...sono tutti OTTIMI piloti...che se ben supportati...TUTTI e DICO TUTTI... (tranne la wild card del Qatar...e qlc bel manico che comunque paga un sacco per correre...) hanno il potenziale per vincere delle gare...il problema sono i mezzi...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postdai su... ma che moto gli han dato? soprattutto nei test...e nelle prima gare....era ridicola.... poi da Donington i primi aggiornamenti... (con tanto di forcellone KR che prima non aveva e caso strano i risultati sono migliorati...) a Monza il suo sviluppo ? praticamente finito...DOPO 2 GARE DA PAURA...poi a Vallelunga qualche piccolo accorgimento...ma niente di che...
Scordatevi che con la moto di Rolfo si poteva vincere il mondiale...
I fenomeni non esistono...sono tutti OTTIMI piloti...che se ben supportati...TUTTI e DICO TUTTI... (tranne la wild card del Qatar...e qlc bel manico che comunque paga un sacco per correre...) hanno il potenziale per vincere delle gare...il problema sono i mezzi...
Comment
-
-
raga io tifo gli italiani e soprattutto lanzi, ma non ci credo che la sua moto era diversa da quella di bayliss, a quei livelli ci mettono poco a trovare il setup adatto, anche su quella di lanzi...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostJim tu sostieni che tutte le moto sono diverse tranne le Suzuki Alstar, capisci che sei fai cos? non ? credibile?
Comunque non erano uguali... o almeno per parte della stagione... (Mitsubishi - MM)
Ricordo inoltre che:
Kagayama ? un pilota IMPOSTO... (quindi i nippo nappo non so quanto sarebbero felici se Yukio ricevesse materiale inferiore)
Rolfo ? stato preso per la valigia...(trattiamolo come ci pare)
Lanzi non ? prima guida...ed ? stato gi? spiegato tutto (costi...bla bla bla)
Le Kawa credo siano uguali.... le Yamaha idem...e infatti prestazionalmente parlando...erano tutte l?...Corser sta patendo l'et? a mio avviso...ma ha fatto davvero degli ottimi podi...ha lottato...e ha aiuto Haga per il titolo...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postraga io tifo gli italiani e soprattutto lanzi, ma non ci credo che la sua moto era diversa da quella di bayliss, a quei livelli ci mettono poco a trovare il setup adatto, anche su quella di lanzi...
Ha battagliato alla grande anche con Vermeullen.... ha dimostrato manico e tutto... il 2006 ? il suo anno...e....e..... il suo compagno ammazza il campionato...mentre lui guarda il podio col binocolo!
Ma dai...
Comment
-
Esatto Jim , è tutto semplicissimo e (solo ora) anche confermato.
Qui invece vedo che molti ne sanno più di Tardozzi e di chi è nell'ambiente per lavoro.... Passa la voglia di dare indiscrezioni.
Iparate a conoscere un un pò di più questo mondo, informatevi, leggete... è un consiglio. Vedrete che molte risposte ve le darete da soliLast edited by murdok; 28-10-07, 18:51.
Comment
X
Comment