Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati. Contrordine. E' tutto bloccato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by murdok View Post
    Ma che risposta ?....
    Ieri sera ha detto che chiaramente non era cosa voluta. Ma il budget non permetteva di intervenire nella moto come avreddero voluto.
    Ricorda che prima di tutto Tardozzi ? responsabile Ducati e l'obbiettivo era vicere il moniale con Bayliss Esistono priorit? purtroppo. Chiedetelo anche a Rolfo
    che c'entra rolfo????anche lui sfavorito dalle gomme????

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      La sindrome delle gomme ? passata dalla GP alla SBK.

Comment

• Font Size
        Anche sul.. ehm Kymco ho problemi di chattering...

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyR1# View Post
          Anche sul.. ehm Kymco ho problemi di chattering...
          Controlla l'interno della gomma, vedrai che te l'hanno tagliata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Controlla l'interno della gomma, vedrai che te l'hanno tagliata...
            Ehm, mi sa che le gomme sono l'unica cosa che funzionano su quel potentissimo mezzo, forse c'? un problema con tutto il resto.....

Comment

• Font Size
              dai su... ma che moto gli han dato? soprattutto nei test...e nelle prima gare....era ridicola.... poi da Donington i primi aggiornamenti... (con tanto di forcellone KR che prima non aveva e caso strano i risultati sono migliorati...) a Monza il suo sviluppo ? praticamente finito...DOPO 2 GARE DA PAURA...poi a Vallelunga qualche piccolo accorgimento...ma niente di che...
              Scordatevi che con la moto di Rolfo si poteva vincere il mondiale...
              I fenomeni non esistono...sono tutti OTTIMI piloti...che se ben supportati...TUTTI e DICO TUTTI... (tranne la wild card del Qatar...e qlc bel manico che comunque paga un sacco per correre...) hanno il potenziale per vincere delle gare...il problema sono i mezzi...

Comment

• Font Size
                Capito ora cosa c'entra rolfo?... Mah, a volte Kaciaro non capisco proprio se fai finta di non capire o proprio non conosci le cose...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  dai su... ma che moto gli han dato? soprattutto nei test...e nelle prima gare....era ridicola.... poi da Donington i primi aggiornamenti... (con tanto di forcellone KR che prima non aveva e caso strano i risultati sono migliorati...) a Monza il suo sviluppo ? praticamente finito...DOPO 2 GARE DA PAURA...poi a Vallelunga qualche piccolo accorgimento...ma niente di che...
                  Scordatevi che con la moto di Rolfo si poteva vincere il mondiale...
                  I fenomeni non esistono...sono tutti OTTIMI piloti...che se ben supportati...TUTTI e DICO TUTTI... (tranne la wild card del Qatar...e qlc bel manico che comunque paga un sacco per correre...) hanno il potenziale per vincere delle gare...il problema sono i mezzi...
                  Jim tu sostieni che tutte le moto sono diverse tranne le Suzuki Alstar, capisci che sei fai cos? non ? credibile?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by murdok View Post
                    Capito ora cosa c'entra rolfo?... Mah, a volte Kaciaro non capisco proprio se fai finta di non capire o proprio non conosci le cose...
                    poi infatti con calma mi spiegherete che c'entra rolfo inun post che parla di Biaggi in ducati

Comment

• Font Size
                      raga io tifo gli italiani e soprattutto lanzi, ma non ci credo che la sua moto era diversa da quella di bayliss, a quei livelli ci mettono poco a trovare il setup adatto, anche su quella di lanzi...

Comment

• Font Size
                        poi infatti con calma mi spiegherete che c'entra rolfo inun post che parla di Biaggi in ducati
                        ....... ok, fai apposta....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Jim tu sostieni che tutte le moto sono diverse tranne le Suzuki Alstar, capisci che sei fai cos? non ? credibile?
                          Si scrive ALSTARE... :P

Comunque non erano uguali... o almeno per parte della stagione... (Mitsubishi - MM)

Ricordo inoltre che:

Kagayama ? un pilota IMPOSTO... (quindi i nippo nappo non so quanto sarebbero felici se Yukio ricevesse materiale inferiore)
                          Rolfo ? stato preso per la valigia...(trattiamolo come ci pare)
                          Lanzi non ? prima guida...ed ? stato gi? spiegato tutto (costi...bla bla bla)
                          Le Kawa credo siano uguali.... le Yamaha idem...e infatti prestazionalmente parlando...erano tutte l?...Corser sta patendo l'et? a mio avviso...ma ha fatto davvero degli ottimi podi...ha lottato...e ha aiuto Haga per il titolo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            raga io tifo gli italiani e soprattutto lanzi, ma non ci credo che la sua moto era diversa da quella di bayliss, a quei livelli ci mettono poco a trovare il setup adatto, anche su quella di lanzi...
                            Ma com'? possibile che in un momento in cui la Ducati si trova in difficolt? (c'? un pilota da rimpiazzare) prendono Lanzi...lo mettono su una moto che stava deludendo...e FA CIO' CHE IL CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA (di allora e di oggi) NON RIUSCIVA A FARE...
                            Ha battagliato alla grande anche con Vermeullen.... ha dimostrato manico e tutto... il 2006 ? il suo anno...e....e..... il suo compagno ammazza il campionato...mentre lui guarda il podio col binocolo!
                            Ma dai...

Comment

• Font Size
                              Esatto Jim , è tutto semplicissimo e (solo ora) anche confermato.
                              Qui invece vedo che molti ne sanno più di Tardozzi e di chi è nell'ambiente per lavoro.... Passa la voglia di dare indiscrezioni.
                              Iparate a conoscere un un pò di più questo mondo, informatevi, leggete... è un consiglio. Vedrete che molte risposte ve le darete da soli
                              Last edited by murdok; 28-10-07, 18:51.

Comment

• Font Size
                                Per fortuna che c'? chi ci apre gli occhi....

Da un punto di vista obiettivo.

Comment

X
                                Working...
                                X