Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in Ducati. Contrordine. E' tutto bloccato!!
Collapse
X
-
-
-
Lo sò che è meglio non saperle certe cose perchè se no non si può più sparare su Max, ma non è forte. Basta solo che ti informi!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostE perfino uno come Hayden, che non ha ucciso di botte Pedrosa, voleva mettergli le mani addosso sin dai test invernali
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLo s? che ? meglio non saperle certe cose perch? se no non si pu? pi? sparare su Max, ma non ? forte. Basta solo che ti informi!
Tu parli di sparare su Max come se fosse un santo, ma ? innegabile che negli anni si ? fatto una certa "fama".
In parte sar? montata ma io credo solo in parte.
Come c'? chi si ostina a sparare su max c'? chi si ostina a difenderlo a prescindere.
Sia chiaro, sei liberissimo di farlo, ma voler convincere gli altri delle tue idee perch? sembrano le sole buone non mi sembra giusto.
Detto questo ho specificato varie volte che non mi ? simpatico ma quest'anno mi ha esaltato e se non dovesse correre il prossimo anno per una questione di soldi mi spiacerebbe, sarebbe una grande perdita per la SBK.
Comment
-
Stavolta il problema è stato Battà non Biaggi.
E cmq considera una cosa!
Di tutti i fiumi di paroile che si sono spesi su Max, LUI, non ha mai detto nulla! Non ha ancora fatto una dichiarazione che sia una, lamentevole o meno.
Per questo è ingiusto dare scontate colpe senza sapere. Questo atteggiamento che è sbagliato e difendo nel principio.
Comment
-
Max ? un personaggio e per questo molto chieccherato.
Lui fa notizia e questa ? una cosa positiva.
Per il resto gli/mi auguro di vederlo correre nel 2008, SBK o in GP non fa diffrenza.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostCerto e mi son anche dato la risposta: perchè Troy si teneva del margine e poi in gara ci dà come un matto
A parte tutto è ovvio che si segue lo sviluppo secondo le esigenze del pilota più forte ma le differenze in gara erano troppe e poi Xaus quasi sempre dava la paga a Lanzi e la moto dello spagnolo non è certo meglio di quella dell'italiano.
In due annate dove la 999 era al limite, ed il budget della Ducati in SBK era limitatissimo (causa anche tutto lo sforzo di ducati concentrato in GP) le attenzioni e gli investimenti andavano mirati ad un solo pilota... secondo te a chi tra Bayliss e Lanzi? Conclusione che a Lanzi a metà gara gli andavano in pappa le gomme non potendo aggiornare la moto su di lui e disporre di tutte le modifiche necessarie. Pur facendo test, qualifice e superpole all'altezza del compagno. Infatti se guardi (e qui cade la tua teoria) non è che Troy in gara andava più forte che nelle qualifiche, lui riusciva a mantenere i tempi, era Lanzi che durante la gara non riusciva più ad andare come nelle qualifiche e nei test causa deterioramente estremo delle gomme
Era facilmente intuibile tutto questo. Purtroppo sono politiche che le case, volenti o nolenti, hanno sempre fatto.
In aggiunta poi ti dico CHE TUTTO IL MIO DISCORSO è lo stesso che ha fatto Tardozzi ieri sera ad una festa Ducati di beneficenza (tra parentesi presentata da un Di Pillo in forma strepitosa )
Queste sono cose palesi. Non necessita essere così tanto intenditori per capire. E ovvio poi che un personaggio come Tardozzi non lo può andare a sventolare ai quattro venti durante il campionato. Ma a fine campionato tutte le realtà affiorano Ripeto Ruggero, realtà facilmente intuibili
Ruggero scusa l'OT ma (da Ducatista come me immagino) dici delle inesattezze incredibili.Last edited by murdok; 28-10-07, 14:14.
Comment
-
Originally posted by murdok View PostNo no. Le cose non stanno cos? ed ? palese. Jim ha ragione. Bastava guardare i tes invernali. Lanzi girava addirittura pi? veloce di Troy.... Ma non riusciva poi a ripetere i tempi in gara per deterioramenti pazzeschi agli pneumatici. Ilperch?? La risposta ? ovvia.
In due annate dove la 999 era al limite, ed il budget della Ducati in SBK era limitatissimo (causa anche tutto lo sforzo di ducati concentrato in GP) le attenzioni e gli investimenti andavano mirati ad un solo pilota... secondo te a chi tra Bayliss e Lanzi? Conclusione che a Lanzi a met? gara gli andavano in pappa le gomme non potendo aggiornare la moto su di lui e disporre di tutte le modifiche necessarie. Pur facendo test, qualifice e superpole all'altezza del compagno. Infatti se guardi (e qui cade la tua teoria) non ? che Troy in gara andava pi? forte che nelle qualifiche, lui riusciva a mantenere i tempi, era Lanzi che durante la gara non riusciva pi? ad andare come nelle qualifiche e nei test causa deterioramente estremo delle gomme
Era facilmente intuibile tutto questo. Purtroppo sono politiche che le case, volenti o nolenti, hanno sempre fatto.
In aggiunta poi ti dico CHE TUTTO IL MIO DISCORSO ? lo stesso che ha fatto Tardozzi ieri sera ad una festa Ducati di beneficenza (tra parentesi presentata da un Di Pillo in forma strepitosa )
Queste sono cose palesi. Non necessita essere cos? tanto intenditori per capire. E ovvio poi che un personaggio come Tardozzi non lo pu? andare a sventolare ai quattro venti durante il campionato. Ma a fine campionato tutte le realt? affiorano Ripeto Ruggero, realt? facilmente intuibili
Ruggero scusa l'OT ma (da Ducatista come me immagino) dici delle inesattezze incredibili.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postquindi Tardozzi, pur essendo il manager di Lanzi, lo avrebbe sfavorito????
Ieri sera ha detto che chiaramente non era cosa voluta. Ma il budget non permetteva di intervenire nella moto come avreddero voluto.
Ricorda che prima di tutto Tardozzi è responsabile Ducati e l'obbiettivo era vicere il moniale con Bayliss Esistono priorità purtroppo. Chiedetelo anche a RolfoLast edited by murdok; 28-10-07, 14:28.
Comment
-
Originally posted by murdok View PostMa che risposta ?....
Ieri sera ha detto che chiaramente non era cosa voluta. Ma il budget non permetteva di intervenire nella moto come avreddero voluto.
Ricorda che prima di tutto Tardozzi ? responsabile Ducati e l'obbiettivo era vicere il moniale con Bayliss Esistono priorit? purtroppo. Chiedetelo anche a Rolfo
Mentre le modifiche meccaniche costano davvero molto ma molto di pi?.
Queste sono parole di Preziosi.
Tardozzi tra tutti quelli che vanno davanti ai microfoni credo sia tra i meno attendibili, secondo me.
Comment
X
Comment