Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Ducati. Contrordine. E' tutto bloccato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    Bah che AndreaRS, Ultrone, Jimm , siano innamorati ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post

Comment

• Font Size
        ma se accettava la suzuki nn rischiava di stare a piedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          ma se accettava la suzuki nn rischiava di stare a piedi
          Ma ancora non hai capito che lui aveva accettato ma Batt? ha poi ha chiuso con max perch? era senza soldi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma ancora non hai capito che lui aveva accettato ma Batt? ha poi ha chiuso con max perch? era senza soldi?
            Questa mi sembra un pochino forte.

Comment

• Font Size
              Batt? senza soldi mi sembra un p? strano ma biaggi qualche sponsor lo avr????

Comment

• Font Size
                Lo sò che è meglio non saperle certe cose perchè se no non si può più sparare su Max, ma non è forte. Basta solo che ti informi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E perfino uno come Hayden, che non ha ucciso di botte Pedrosa, voleva mettergli le mani addosso sin dai test invernali
                  si ? vero questo, ma, curiosit? mia, quando ? stato che Hayden si allenava insieme a Max con il motard? chiedo perch? non ricordo se era prima dellapprodo di max in hrc o dopo....

Comment

• Font Size
                    Lo s? che ? meglio non saperle certe cose perch? se no non si pu? pi? sparare su Max, ma non ? forte. Basta solo che ti informi!
                    Non credo che se provo a telefonare a Batt? mi esponga la sua situazione finanziaria....

Tu parli di sparare su Max come se fosse un santo, ma ? innegabile che negli anni si ? fatto una certa "fama".
                    In parte sar? montata ma io credo solo in parte.
                    Come c'? chi si ostina a sparare su max c'? chi si ostina a difenderlo a prescindere.
                    Sia chiaro, sei liberissimo di farlo, ma voler convincere gli altri delle tue idee perch? sembrano le sole buone non mi sembra giusto.

Detto questo ho specificato varie volte che non mi ? simpatico ma quest'anno mi ha esaltato e se non dovesse correre il prossimo anno per una questione di soldi mi spiacerebbe, sarebbe una grande perdita per la SBK.

Comment

• Font Size
                      Stavolta il problema è stato Battà non Biaggi.

E cmq considera una cosa!

Di tutti i fiumi di paroile che si sono spesi su Max, LUI, non ha mai detto nulla! Non ha ancora fatto una dichiarazione che sia una, lamentevole o meno.

Per questo è ingiusto dare scontate colpe senza sapere. Questo atteggiamento che è sbagliato e difendo nel principio.

Comment

• Font Size
                        Max ? un personaggio e per questo molto chieccherato.
                        Lui fa notizia e questa ? una cosa positiva.

Per il resto gli/mi auguro di vederlo correre nel 2008, SBK o in GP non fa diffrenza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Certo e mi son anche dato la risposta: perchè Troy si teneva del margine e poi in gara ci dà come un matto

A parte tutto è ovvio che si segue lo sviluppo secondo le esigenze del pilota più forte ma le differenze in gara erano troppe e poi Xaus quasi sempre dava la paga a Lanzi e la moto dello spagnolo non è certo meglio di quella dell'italiano.
                          No no. Le cose non stanno così ed è palese. Jim ha ragione. Bastava guardare i tes invernali. Lanzi girava addirittura più veloce di Troy.... Ma non riusciva poi a ripetere i tempi in gara per deterioramenti pazzeschi agli pneumatici. Ilperchè? La risposta è ovvia.
                          In due annate dove la 999 era al limite, ed il budget della Ducati in SBK era limitatissimo (causa anche tutto lo sforzo di ducati concentrato in GP) le attenzioni e gli investimenti andavano mirati ad un solo pilota... secondo te a chi tra Bayliss e Lanzi? Conclusione che a Lanzi a metà gara gli andavano in pappa le gomme non potendo aggiornare la moto su di lui e disporre di tutte le modifiche necessarie. Pur facendo test, qualifice e superpole all'altezza del compagno. Infatti se guardi (e qui cade la tua teoria) non è che Troy in gara andava più forte che nelle qualifiche, lui riusciva a mantenere i tempi, era Lanzi che durante la gara non riusciva più ad andare come nelle qualifiche e nei test causa deterioramente estremo delle gomme
                          Era facilmente intuibile tutto questo. Purtroppo sono politiche che le case, volenti o nolenti, hanno sempre fatto.
                          In aggiunta poi ti dico CHE TUTTO IL MIO DISCORSO è lo stesso che ha fatto Tardozzi ieri sera ad una festa Ducati di beneficenza (tra parentesi presentata da un Di Pillo in forma strepitosa )
                          Queste sono cose palesi. Non necessita essere così tanto intenditori per capire. E ovvio poi che un personaggio come Tardozzi non lo può andare a sventolare ai quattro venti durante il campionato. Ma a fine campionato tutte le realtà affiorano Ripeto Ruggero, realtà facilmente intuibili
                          Ruggero scusa l'OT ma (da Ducatista come me immagino) dici delle inesattezze incredibili.
                          Last edited by murdok; 28-10-07, 14:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by murdok View Post
                            No no. Le cose non stanno cos? ed ? palese. Jim ha ragione. Bastava guardare i tes invernali. Lanzi girava addirittura pi? veloce di Troy.... Ma non riusciva poi a ripetere i tempi in gara per deterioramenti pazzeschi agli pneumatici. Ilperch?? La risposta ? ovvia.
                            In due annate dove la 999 era al limite, ed il budget della Ducati in SBK era limitatissimo (causa anche tutto lo sforzo di ducati concentrato in GP) le attenzioni e gli investimenti andavano mirati ad un solo pilota... secondo te a chi tra Bayliss e Lanzi? Conclusione che a Lanzi a met? gara gli andavano in pappa le gomme non potendo aggiornare la moto su di lui e disporre di tutte le modifiche necessarie. Pur facendo test, qualifice e superpole all'altezza del compagno. Infatti se guardi (e qui cade la tua teoria) non ? che Troy in gara andava pi? forte che nelle qualifiche, lui riusciva a mantenere i tempi, era Lanzi che durante la gara non riusciva pi? ad andare come nelle qualifiche e nei test causa deterioramente estremo delle gomme
                            Era facilmente intuibile tutto questo. Purtroppo sono politiche che le case, volenti o nolenti, hanno sempre fatto.
                            In aggiunta poi ti dico CHE TUTTO IL MIO DISCORSO ? lo stesso che ha fatto Tardozzi ieri sera ad una festa Ducati di beneficenza (tra parentesi presentata da un Di Pillo in forma strepitosa )
                            Queste sono cose palesi. Non necessita essere cos? tanto intenditori per capire. E ovvio poi che un personaggio come Tardozzi non lo pu? andare a sventolare ai quattro venti durante il campionato. Ma a fine campionato tutte le realt? affiorano Ripeto Ruggero, realt? facilmente intuibili
                            Ruggero scusa l'OT ma (da Ducatista come me immagino) dici delle inesattezze incredibili.
                            quindi Tardozzi, pur essendo il manager di Lanzi, lo avrebbe sfavorito????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              quindi Tardozzi, pur essendo il manager di Lanzi, lo avrebbe sfavorito????
                              Ma che risposta è....
                              Ieri sera ha detto che chiaramente non era cosa voluta. Ma il budget non permetteva di intervenire nella moto come avreddero voluto.
                              Ricorda che prima di tutto Tardozzi è responsabile Ducati e l'obbiettivo era vicere il moniale con Bayliss Esistono priorità purtroppo. Chiedetelo anche a Rolfo
                              Last edited by murdok; 28-10-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by murdok View Post
                                Ma che risposta ?....
                                Ieri sera ha detto che chiaramente non era cosa voluta. Ma il budget non permetteva di intervenire nella moto come avreddero voluto.
                                Ricorda che prima di tutto Tardozzi ? responsabile Ducati e l'obbiettivo era vicere il moniale con Bayliss Esistono priorit? purtroppo. Chiedetelo anche a Rolfo
                                Se ? vero come dicono che lo sviluppo della 999 era tutto basato sull'elettronica la smentita alla tua teoria arriva da Preziosi che ha specificato che si sono buttati sull'elettronica perch? una volta pagata la centralina che costa davvero tanto il costo delle modifiche ? bassissimo.
                                Mentre le modifiche meccaniche costano davvero molto ma molto di pi?.
                                Queste sono parole di Preziosi.

Tardozzi tra tutti quelli che vanno davanti ai microfoni credo sia tra i meno attendibili, secondo me.

Comment

X
                                Working...
                                X