Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente WSBK per GSE Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente WSBK per GSE Ducati

da motosprint in edicola oggi

La GSE Ducati non ha trovato i soldi per tornare nel mondiale e rester? nel campionato britannico, la decisione ha causato un doppio problema: mancher? l'unico pilota Inglese (Leon Haslam) e Niccol? canepa, vincitore del mondiale Stock 1000 non potr? fare il salto di categoria.

Unico modo per far salire Canepa e fare una terza moto nel team interno Ducati sulla quale per? Flammini vorrebbe che salisse Biaggi...
    Last edited by GianClark; 23-10-07, 11:34.

• Font Size
    Io spero che diano a Canepa l'opportunità di correre con la terza moto nel team interno..se lo merita davvero!
    Bisogna dare ai giovani la possibilità di emergere altrimenti passati i vari Bayliss & Co. ci troveremo un campionato mediocre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheBlueMask View Post
      Io spero che diano a Canepa l'opportunit? di correre con la terza moto nel team interno..se lo merita davvero!
      Bisogna dare ai giovani la possibilit? di emergere altrimenti passati i vari Bayliss & Co. ci troveremo un campionato mediocre...
      Giusto...appiediamo uno che con una staccata...al debutto...ti passa Corser e Haga contemporaneamente...oppure che in una sola curva...SORPASSA 3 PILOTI!!!

Comment

• Font Size
        largo ai giovani!!! canepa in sbk!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Giusto...appiediamo uno che con una staccata...al debutto...ti passa Corser e Haga contemporaneamente...oppure che in una sola curva...SORPASSA 3 PILOTI!!!
          Quando vedremo i vari Canepa, Badovini e Fabrizio dare legnate ai grandi leoni come Corser, Haga, Biaggi e Bayliss allora potremo dire largo ai giovani, ma fino ad allora sono contento di vedere i grandi leoni darsi battaglia l? davanti, nella solitudine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            ma che discorso ??
            se vogliono un giovane su cui puntare, io darei a Canepa una possibilit?..non sto mica dicendo di appiedare Biaggi per far posto al ragazzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              ma che discorso ??
              se vogliono un giovane su cui puntare, io darei a Canepa una possibilit?..non sto mica dicendo di appiedare Biaggi per far posto al ragazzo!
              Sembrava che dicessi questo pure a me

Comment

X
              Working...
              X