Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Ayrton Badovini con il Team Kawasaki PSG-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: Ayrton Badovini con il Team Kawasaki PSG-1

Sar? Ayrton Badovini il nuovo compagno di squadra del francese Rag?s Laconi nel Team Kawasaki PSG-1 diretto da Virginio Ferrari.

Badovini proviene dalla SuperStock 1000 dove ha gareggiato con una MV Agusta F4 312 R del Team Biassono Racing ottenendo proprio nell?ultima gara di Magny Cours una splendida vittoria.

Ad Ayrton va il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione.

• Font Size
    notizia old

Comment

• Font Size
      sn contento..un giovane italiano in sbk..speriamo faccia bene

Comment

• Font Size
        Sembra che ora invece stiano dirottando Badovini sul Team clienti di Pedercini che avrà le vecchie Kawa 2007, lasciando nuovamente libera la 2a moto del Team PSG-1

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sembra che ora invece stiano dirottando Badovini sul Team clienti di Pedercini che avr? le vecchie Kawa 2007, lasciando nuovamente libera la 2a moto del Team PSG-1
          non e' detto...Ayrton l'ho visto ieri sera, e mi ha confidato buone notizie... tutto dipende da Barros...

Comment

• Font Size

Badovini proviene dalla SuperStock 1000 dove ha gareggiato con una MV Agusta F4 312 R del Team Biassono Racing ottenendo proprio nell?ultima gara di Magny Cours una splendida vittoria.

non solo anche al Mugello nell'ultima del CIV ha dominto e vinto
            ...tutto merito anche del suo ultimo casco...
            chissa chi l'ha aerografato? mah

Comment

• Font Size
              il portavoce del tema PSG1 ha dichirato che Ayrton sara' dato al Team Pedercini.....mentre cercano ancora una guida da affiancare a Regis....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuorenero View Post
                il portavoce del tema PSG1 ha dichirato che Ayrton sara' dato al Team Pedercini.....mentre cercano ancora una guida da affiancare a Regis....
                Sar? Barros?

Comment

• Font Size
                  non capisco tutte queste porte aperte per badovini.. si è un bel pilota ma ci sono molti altri che si meritano di più. l'unica spiegazione sensata sarà la sua valigetta seno nn c'è altra spiegazione.. almeno per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                    non capisco tutte queste porte aperte per badovini.. si ? un bel pilota ma ci sono molti altri che si meritano di pi?. l'unica spiegazione sensata sar? la sua valigetta seno nn c'? altra spiegazione.. almeno per me

se valigetta!!! piena di buon manico e abilita'...L'MV puo' ringraziare di aver avuto un pilota come Ayrton soprattutto quest'anno, che se non fosse per il periodo di immensa sfiga , di sicuro avrebbe avuto piu' voce in capitolo nel decidere l'andamento del campionato.
                    Ha cmq dimostrato le sue qualita' e son sicuro che nel 2008 con una squadra dai potenziali notevoli come una kawasaki, qualche soddisfazione se la potra' togliere, alla faccia di qualche pilota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzdesign View Post
                      se valigetta!!! piena di buon manico e abilita'...L'MV puo' ringraziare di aver avuto un pilota come Ayrton soprattutto quest'anno, che se non fosse per il periodo di immensa sfiga , di sicuro avrebbe avuto piu' voce in capitolo nel decidere l'andamento del campionato.
                      Ha cmq dimostrato le sue qualita' e son sicuro che nel 2008 con una squadra dai potenziali notevoli come una kawasaki, qualche soddisfazione se la potra' togliere, alla faccia di qualche pilota
                      e pensi che un polita, o un corti, o uno iannuzzo non se la meritano di pi? di badovini una kawasaki uffuciale sbk?

Comment

• Font Size
                        e pensi che un polita, o un corti, o uno iannuzzo non se la meritano di pi? di badovini una kawasaki uffuciale sbk?
                        io credo nel mio pupillo... vedremo chi avra' ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzdesign View Post
                          io credo nel mio pupillo... vedremo chi avra' ragione
                          bello opera tua????

Comment

• Font Size
                            penso che tutti quelli da te elencati meritino una moto ufficiale nel mondiale..evidentemente Ayrton ha impressionato di piu' nei test...dove altri non erano stati invitati...

cmq polita ha in mano una Stock in un team importante ocme Sterilgarda....Corti ha sempr euna Yamaha..di tutti purtroppo Vittorio e' quello con meno sicurezze.....e' il CIV non l'ha aiutato.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              bello opera tua????

Si si...? opera di Stefano

Comment

X
                              Working...
                              X