Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi-Ducati sembra fatta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    .....immagino gia la stessa stagione di chili in ducati psg1.....appena ha infastidito un po le ducati ufficiali ....ha cominciato ad avere problemi a non finire.... guasti al motore ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ConteMaf View Post
      carina questa, m? me la segno
      sto gi? preparando il merchandising!

      "LA DUCATI MI FA SCHIFO...MA PER MAX BIAGGI FACCIO IL TIFO!!!"

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        E' LA DUCATI CHE VA DA BIAGGI!!!
        hai mai pensato di andare a Zelig?
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        quel giocattolone della Hypersticazz la comprerei
        LO HAI DETTO
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        sto gi? preparando il merchandising!

        "LA DUCATI MI FA SCHIFO...MA PER MAX BIAGGI FACCIO IL TIFO!!!"
        pensa... io sto gia' preparando il barbeque per farti arrosto a Monza l'anno prossimo
        gia' che ci sei, preparane un altro con scritto "prima di lamentarti che le valvole fanno troppo rumore, ricordati che hai la frizione a secco"

        Comment


        • Font Size
          #139
          secondo me max dove và và (motogp gresini, sbk ducati uff, ducati satellite...) fa una bella stagione tra i primi 4

          Comment


          • Font Size
            #140
            Aggiornamento: Speedtv precisa che Ducati Corse fornirà al Team GSE due Ducati factory con la stessa elettronica Magneti Marelli che verrà usata sulla 1198 di Troy Bayliss e Michel Fabrizio.

            Ewwiwa!

            Speriamo che quando Biaggi sarà davanti a Bayliss, non arrivi "via Satelite" una mappatura minchia-power per settare la Magneti & Marelli per fare andare "come si deve" il buon Max!

            Comment


            • Font Size
              #141
              ragazzi........CI SIAMO!!!!!!.......

              Max Biaggi 'salvato' dalla Ducati
              Correr? in Superbike con la 1198R
              Niente MotoGp per Max Biaggi dopo il no della Honda. Il centauro romano avrebbe dovuto prendere il posto di Melandri nel team Gresini, invece non se ne far? nulla. Il rischio era di restare senza una moto, ma in aiuto di Biaggi ? arrivata la Ducati che gli ha offerto la possibilit? di continuare in Superbike con la 1198R del team britannico GSE di Darrel Healey, manager di Bayliss. Restano da definire dettagli di contratto.


              Avrebbe dovuto sostituire Marco Melandri in sella a una Honda del team Gresini e riappropriarsi, di fatti, del Moto Gp, ma alla fine c'? stato il nulla da fare. Max Biaggi, reduce da una stagione in Superbike, ha visto svanire i sogni di tornare nella classe regina e soprattutto ha visto i fantasmi di una stagione senza moto visto il recente divorzio con la Suzuki del team Alstare.

              Insomma, tempi non proprio rosei per il centauro romano che per? ha trovato un grande aiuto nella scuderia campione del mondo in Moto Gp. La Ducati gli ha proposto di salire in sella a una moto italiana del team britannico GSE sempre nel campionato Superbike e il Corsaro ha accettato ben volentieri.

              La situazione si sarebbe snodata in pi? fasi. Dopo il no della Honda, gli attestati di stima nei confronti di Biaggi non sono mancati, tra questi quelli di Maurizio e Pierpaolo Flammini. I promoter hanno contattato la scuderia di Borgo Panigale ed ecco che ? spuntata la 1198R. Successivamente, ed ? l'ultimo passaggio, bisognava trovare il team per il quale correre e Darrel Healey si ? fatto avanti e lo accoglier? nella sua squadra, la stessa che fu di Hodgson e Toseland. Healey ? anche il manager di Troy Bayliss e questa ? una garanzia nell'ambiente. Un affare quello della Ducati, anche perch? solo il nome di Max Biaggi, ancora offre delle garanzie a livello di sponsor e quindi di ulteriori introiti.


              ....? la volta buona che mi prendo una perdibulloniperstrada....

              Comment


              • Font Size
                #142
                Già1 La cosa roggnosa di tutta questa faccenda è che mi toccherà tifare Ducati!

                Bleahhhh...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Partendo insieme alla pari, se vuole vedere Bayliss, Max si deve fermare 8-9 secondi come a Vallelunga!
                  me l'ero persa... vuoi forse dire che a Monza il cambio non cambiava, la moto non motava e l'asfalto non asfaltava?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Gi?1 La cosa roggnosa di tutta questa faccenda ? che mi toccher? tifare Ducati!

                    Bleahhhh...
                    anche a me dispiace un po pero tifero ugualmente max e la ducati.. ma di certo non vendero la mia jap!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Quindi, anno prossimo Max vince il mondiale SBK con Ducati, hanno successivo lo mandano sulla D16 e vince il mondiale pure li. A quel punto ha 38 anni, e si ritira con la Pedron.

                      Io tifo Max, e se vinco alla lotteria mi fo pure la perdi bulloni per strada e butto il mio 750 solo pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Gioia immensa!!!!!!!!!!!!!!!!


                        Massimilano Biaggi in sella alla rossa di Borgo Panigale...........................

































                        ..............e Valentino Rossi.......................NO!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Se v? in Ducati l'obbiettivo 2008 di Max sar? non prendere paga anche da Fabrizio!!! ce la far??! non ne sono molto convinto...
                          Comunque spero che riesca a tornare in MotoGP o almeno non vada in Ducati SBK!!! non lo volevano in Kawasaki, Suzuki, Yamaha... Tutti lo vogliono nessuno lo piglia!!!
                          Ducatisti dita incrociate!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Mi sa che vi sbagliate... Biaggi andrà con ducati ma in GP!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by KC
                              Citazione:
                              Originalmente inviato da giuseppe_d
                              quel giocattolone della Hypersticazz la comprerei

                              LO HAI DETTO
                              Ma l'ho sempre detto

                              E' l'unico tratt...ehmmmm....ducati che comprerei

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Aggiornamento: Speedtv precisa che Ducati Corse fornirà al Team GSE due Ducati factory con la stessa elettronica Magneti Marelli che verrà usata sulla 1198 di Troy Bayliss e Michel Fabrizio.

                                Ewwiwa!
                                Seee

                                E chi ce crede...



                                Speriamo che quando Biaggi sarà davanti a Bayliss, non arrivi "via Satelite" una mappatura minchia-power per settare la Magneti & Marelli per fare andare "come si deve" il buon Max!
                                Via satellite no, ma le gare dopo improvvisamente inizierà ad avere dei problemi...




                                .....






                                Ammesso che riesca a stare davanti a Bayliss


                                ...
                                Last edited by giuseppe_d; 24-10-07, 15:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X