Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POlita con Sterilgarda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    Non capisco tu cosa abbia da ridere.... visto che l'ufficialit? c'? stata solo oggi e ti assicuro che ? cos?......Ieri sera al telefono mi ha confermato questo. Oggi ha firmato e non mesi fa ed oggi ? salito sia sulla 1098 STK di quest'anno che sulla 999 SBK col controllo. Sia la STK che la SBK gli sono piaciute moltissimo. Non era assolutamente detto che fosse cos?. Alex poteva rimanere dove era, poteva andare in Kawa, poteva andare anche da altre parti..... dai per scontato un p? troppe cose....
    ...amico frizz... statti calmo!

Dico solo che nel CIV sia io che tanti amici avevamo sentito da tempo che Alex passava a Ducati nel 2008... e probabilmente per fare la stock1000 e non la SBK... stop...
    comunque in qualunque categoria e con qualsiasi moto corra... Alex ? simpatico e un bel manico... quindi GASSS e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      ...comunque anche a me avrebbe fatto piacere vederlo su una SBK...
      visto che in STK1000 non ha pi? nulla da dimostrare...

...ma se per conquistare un buon posto in SBK bisogna rifare un anno in STK, allora ben venga... e speriamo che possa fare il bis...

Comment

• Font Size
        La Ducati correr? con la 1098 con cilindrata 1198 o 1200 (quello che ? ...?). Anche la MV tempo fa non avrebbe potuto correre..... ed invece eccola l?!

Questo non ? vero... la MV ha corso con una moto che da listino stava entro i 21000 euro... altrimenti se si supera questo limite viene meno la stessa filosofia del campionato.... ripeto, allora senza utilizzare la1098R potrebbero usare la D16...

Se invece intendi che useranno la "prossima" 1098S con motore 1200 allora ? un altro discorso... ma mi pare strano visto che la 1098S ? uscita da solo un anno...

Comment

• Font Size
          Alex ? molto amareggiato e agguerrito. Si ? trovato costretto a fare un passo indietro (o 2 come dite voi) PER POI POTERNE RIFARE UNO O DUE IN AVANTI.
          Ok, ora inizio ad essere d'accordo. Non capivo solo la contentezza di questa notizia visto che era un "retrocessione" bella e buona purtroppo. Speriamo solo che negli anni futuri la sfortuna lo abbandoni e riesca a fare belle cose anche in SBK!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by murdok View Post
            Ma che discorsi sono? Quindi Badovini, Fabrizio, Lanzi secondo te sono giovani con la valigia? No ma sono li che spingono e ci provano. Se non danno l'opportunita a Polita di guidare in SBK quando si farà notare veramente? Nel 2010 forse?........Ma nel frattempo tutti gli altri giovani saranno sotto i riflettori da anni, e lui?... Secondo me non è affatto una buona cosa questa retrocessione, e non capisco dove troviate il positivo. Mah..

Badovini,Lanzi e Fabrizio sono sicuramente tre bei manici ma cmq Fabrizio è spinto da un certo P. Chili che l'ha preso sotto la sua ala,Lanzi ha come maneger Tardozzi e Badovini sinceramente non sò!! poi abbiamo anche Rolfo e Biaggi in SBK ma questi non me li nomini perchè già sai uno la porta e l'altro la vorrebbe (la valigia)!!!

Quindi se non lo sapevi adesso sallo !!
            Last edited by gsx 1000 dami; 23-10-07, 13:22.

Comment

• Font Size
              se fai il cattivo..... tremo tutto sai?

Originally posted by Manu #99 View Post
              ...amico frizz... statti calmo!

Dico solo che nel CIV sia io che tanti amici avevamo sentito da tempo che Alex passava a Ducati nel 2008... e probabilmente per fare la stock1000 e non la SBK... stop...
              comunque in qualunque categoria e con qualsiasi moto corra... Alex ? simpatico e un bel manico... quindi GASSS e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                Badovini,Lanzi e Fabrizio sono sicuramente tre bei manici ma cmq Fabrizio ? spinto da un certo P. Chili che l'ha preso sotto la sua ala,Lanzi ha come maneger Tardozzi e Badovini sinceramente non s?!! poi abbiamo anche Rolfo e Biaggi in SBK ma questi non me li nomini perch? gi? sai uno la porta e l'altro la vorrebbe (la valigia)!!!

Los o eccome ma non hanno mai avuto la valigia, se sono appoggiati da certi personaggi ? perch? si sono fatti notare in pista, non con i soldi.
                Si parlava che senza soldi non si arriva in SBK. Non ? vero e i due piloti sopracitati ne sono un esempio

Comment

• Font Size
                  poi abbiamo anche Rolfo e Biaggi in SBK ma questi non me li nomini perch? gi? sai uno la porta e l'altro la vorrebbe (la valigia)!!!

Esatto, Rolfo ? invece l'esempio della valigia. E Biaggi ha una valigia MEDIATICA (oltre alle capacit?) che valemolto pi? di qualsiasi sponsor

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo, anche Badovini non ha nessuna valigia ma è salito comunque in SBK.
                    Basta quindi con l'alibi della valigia. Se un pilota vale in SBK ci arriva.

Comment

• Font Size
                      fara' bene , sicuramente
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo, anche Badovini non ha nessuna valigia ma ? salito comunque in SBK.

non sono del tutto convinto.....nel mondiale ultimamente si cercano gli "scarti" della Gp..piuttosto che puntare sui giovani ...

vedi anche Vankeimullen..oppure Iannuzzo.....

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo, anche Badovini non ha nessuna valigia ma è salito comunque in SBK.

Mi sembri convinto ma non sò quanti ti appoggierebbero per quello che dici, cmq mi piacerebbe sapere il vero motivo delle tue affermazioni ... poi per me rimane quello che ti ho detto in precedenza ... considera che Alessandro in SBK ci ha corso quest'anno (specifico.. visto quello che sostieni... che vi è arrivato senza l'aiuto di niente e nessuno quindi solo per aver dimostrato di cosa è capace) solo per una sventura non è ancora lì magari con un top team.
                          Adesso senza pretese e solo con le sue forze si rimette in gioco e se non è segno di carattere questo io sinceramente non sò come considerarlo !!!
                          Last edited by gsx 1000 dami; 23-10-07, 20:00.

Comment

• Font Size
                            Mi sembri convinto ma non sò quanti ti appoggierebbero per quello che dici
                            Sono convinto perchè è così
                            Piloti con la valigia ci sono PURTROPPO, ma è pieno anche di giovani che sono arrivati alla SBK con le proprie capacità (esempi di cui sopra). Poi è chiaro che trovano manager di un certo calibro Quindi basta con l'alibi che se un pilota non arriva in superbike è perchè non ha la valigia (e non mi riferisco a Polita ma a certi TIFOSI ai quali troppo spesso piace scrivere questa cosa ).

cmq mi piacerebbe sapere il vero motivo delle tue affermazioni ...
                            Perchè (non so se ricordi ciò che hai scritto) avevi detto che per arrivare in SBK ci vuole la valigia, ed essendo un affermazione assolutamente inesatta, ho portato degli esempi per smentire la cosa
                            Last edited by murdok; 24-10-07, 06:42.

Comment

• Font Size
                              Concordo in pieno su quello che hai detto su Alessandro

Mi sembri convinto ma non s? quanti ti appoggierebbero per quello che dici, cmq mi piacerebbe sapere il vero motivo delle tue affermazioni ... poi per me rimane quello che ti ho detto in precedenza ... considera che Alessandro in SBK ci ha corso quest'anno (specifico.. visto quello che sostieni... che vi ? arrivato senza l'aiuto di niente e nessuno quindi solo per aver dimostrato di cosa ? capace) solo per una sventura non ? ancora l? magari con un top team.
                              Adesso senza pretese e solo con le sue forze si rimette in gioco e se non ? segno di carattere questo io sinceramente non s? come considerarlo !!!

Comment

• Font Size
                                Alex ? fermo da tempo e probabilmente tornare subito dai leoni non ? la cosa migliore. Io, per quanto a prima vista possa essere una brutta cosa, approvo la scelta della Superstock.
                                Gli permetter? di riprendere il via, di farsi la mano con il bicilindrico e di adeguarsi nel team senza eccessive pressioni.

Vai Alex, RI-facci sognare...

Comment

X
                                Working...
                                X