Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD Superbike Tribute (GdS).

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ho visto ieri sera il DVD su Troy, be che dire, sono rimasto incollato al televisore....ho rosicato quando è finito sarei stato per ore ed ore a vedere le sue imprese....poi la sua umiltà è qualcosa di indescrivibile...ha fatto delle cose straordinarie e le vive con molta naturalezza....l'impresa del 2006 è stata fantastica....spesso stiamo ad azzuffarci su ogni cavolata che dicono e fanno alcuni piloti e ignoriamo questi grandi campioni....

...a Kacià, nella prossima uscita si parla di Michel....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...ho visto ieri sera il DVD su Troy, be che dire, sono rimasto incollato al televisore....ho rosicato quando è finito sarei stato per ore ed ore a vedere le sue imprese....poi la sua umiltà è qualcosa di indescrivibile...ha fatto delle cose straordinarie e le vive con molta naturalezza....l'impresa del 2006 è stata fantastica....spesso stiamo ad azzuffarci su ogni cavolata che dicono e fanno alcuni piloti e ignoriamo questi grandi campioni....

...a Kacià, nella prossima uscita si parla di Michel....
      quindi non si vedra' uno che va' in bici a montecarlo , bensi' uno che spigne la cariola alle rughe
      Last edited by kaciaro; 09-11-07, 14:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...ho visto ieri sera il DVD su Troy, be che dire, sono rimasto incollato al televisore....ho rosicato quando ? finito sarei stato per ore ed ore a vedere le sue imprese....poi la sua umilt? ? qualcosa di indescrivibile...ha fatto delle cose straordinarie e le vive con molta naturalezza....l'impresa del 2006 ? stata fantastica....spesso stiamo ad azzuffarci su ogni cavolata che dicono e fanno alcuni piloti e ignoriamo questi grandi campioni....
        E hai visto il suo comportamento dopo aver perso il mondiale contro Edwards?
        Prima di tutto gli ha stretto la mano subito dopo il traguardo e poi ... ha allargato le braccia come a dire "aho! (Chiss? come si dice in australiano ) ... io ce l'ho messa tutta!!!"

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          quindi non si vedra' uno che va' in bici a montecarlo , bemsi' uno che spigne la cariola alle rughe
          Perch?? Dai dai spiega.... (e non dirmi di farmi una cultura su Michel Fabrizio!!!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sraddino View Post
            Perch?? Dai dai spiega.... (e non dirmi di farmi una cultura su Michel Fabrizio!!!)
            c'e poco da spiegare, michel come allenamento ha aiutato gli operai a costruirsi casa alle rughE, vale a dire, se BAYLISS E' UNO SEMPLICE LUI E' ANCORA PIU' IN BASSO

Comment

• Font Size
              c'e poco da spiegare, michel come allenamento ha aiutato gli operai a costruirsi casa alle rughE, vale a dire, se BAYLISS E' UNO SEMPLICE LUI E' ANCORA PIU' IN BASSO
              con la differenza che bayliss ? pluricampione del mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris199 View Post
                con la differenza che bayliss ? pluricampione del mondo
                e per quello giustamente se ne dorme tranquillo e beato a Montecarlo

Comment

• Font Size
                  quello ? perch? ci? la grana...io parlavo di palmares

Comment

• Font Size
                    ah ah ah ah ah ah ah ah a, mi hai fatto capott?. eh il benessere

Comment

X
                    Working...
                    X