Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono sempre stato un tifoso di Fogarty ma rivedere il grande Falappa sulla 916 mi ha fatto venire i brividi...
secondo me era doveroso dedicargli molto pi? spazio....
Ho visto ora il n°5.Non hanno detto quasi nulla di nuovo,a parte i sensori temperatura sui dischi della Suzuki,il cruscotto con memory card della Kawasaki e poche altre cose.
Cmq carino,è passato liscio liscio;a voi com'è sembrato?
Ho visto ora il n?5.Non hanno detto quasi nulla di nuovo,a parte i sensori temperatura sui dischi della Suzuki,il cruscotto con memory card della Kawasaki e poche altre cose.
Cmq carino,? passato liscio liscio;a voi com'? sembrato?
p.s. non dite a kaciaro che nel prossimo dvd si parler? anche di michel fabrizio altrimenti lo troviamo gi? da domattina accampato davanti al giornalaio
e' vero anch'io appena uscito ero impaziente per vedere3 i dvd,adesso sono la quinto(non ho preso ancora il sesto) ed effettivamente se uno ? appassionato non ? niente di che ,magari uno che non ha mai visto la SBK(come 3/4 dei lettori della gazzetta) dira" wow che figata di campionato" ma per noi ? acqua liscia....
le immagini sono clamorosamente ripetitive...
Ma infatti non ? nulla di eccezionale, soprattutto come immagini.
Per? a mio modo di vedere sar? sempre un qualcosa che magari tra 10 anni far? piacere prendere il cofanetto e rivedersi qualche dvd
secondo me l'ultimo dvd...quello che parla delle moto è un pochino na boiata...
a parte la parentesi comica dell'impianto frenante della honda che non sapevo fosse prodotto dalla NiSSAN,sinceramente non ha detto nulla di cui non si sapesse già...sarebbe stato meglio far vedere le moto dal passato ad oggi...una scorsa veloce delle moto...ma almeno si rivedevano vecchie glorie...
kissenefrega del sensore temperatura...
p.s. non dite a kaciaro che nel prossimo dvd si parler? anche di michel fabrizio altrimenti lo troviamo gi? da domattina accampato davanti al giornalaio
chi e' sto' michel fabrizio???un tecnico delle gomme
Comunque ragazzi (e chiedo scusa a tutti i Ducatisti che godono del massimo rispetto da parte mia....) avete visto "L'epopea Ducati"???
Una palla inenarrabile!!
Per carit? gran moto la Ducati e bellissimo il modo di vivere desmodromico,
per? da qui a dedicargli un intero dvd !!!
Sar? che forse la Ducati sponsorizza questi dvd???
Non mi spiego diversamente i 3 titoli interamente dedicati alla Ducati
("Epopea Ducati", "Fogarty" e "Bayliss")
Comment