Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD Superbike Tribute (GdS).

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
    il quarto dvd che parla della storia a grandi linee della ducati non mi ha eseltato molto...a parte sentire parlare il GRANDE falappa primo dell'incidente
    Scusate l'ignoranza ma seguo la SBK solo dal 2000 ...
    Ho sentito parlare Falappa in un'intervista (sul 2? DVD) ed ? chiaro che parla in modo "strano" e avevo immaginato avesse avuto un incidente.
    A parte il fatto che guidava come un pazzo ... che incidente gli ? capitato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sraddino View Post
      Scusate l'ignoranza ma seguo la SBK solo dal 2000 ...
      Ho sentito parlare Falappa in un'intervista (sul 2? DVD) ed ? chiaro che parla in modo "strano" e avevo immaginato avesse avuto un incidente.
      A parte il fatto che guidava come un pazzo ... che incidente gli ? capitato?
      Non vorrei confondermi, ma ricordo che Falappa (il leone di Jesi) resto' in coma x diversi giorni a seguito di un incidente ad Albacete durante dei test

Giovanni di Pillo gli stette molto vicino in quel bruttissimo momento e forse anche grazie a lui e ai suoi racconti delle sue piu' grandi imprese(di Falappa) che si e' svegliato

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Non vorrei confondermi, ma ricordo che Falappa (il leone di Jesi) resto' in coma x diversi giorni a seguito di un incidente ad Albacete durante dei test

Giovanni di Pillo gli stette molto vicino in quel bruttissimo momento e forse anche grazie a lui e ai suoi racconti delle sue piu' grandi imprese(di Falappa) che si e' svegliato

Si, hai ragione... ho effettuato delle ricerche su Internet ed ? proprio cos?.
        Sembra che Di Pillo gli mise la cassetta di una delle sue gare e gli strill? di
        svegliarsi perch? arrivava il suo avversario di sempre e ... il giorno dopo
        Falappa si sveglio! Un caso? Io non credo!

A questo punto mi sembra doveroso un omaggio a Falappa (sperando di non
        andare troppo OT e di essere bannato ... )

Last edited by Sraddino; 25-10-07, 07:45.

Comment

• Font Size
          Si, hai ragione... ho effettuato delle ricerche su Internet ed ? proprio cos?.
          Sembra che Di Pillo gli mise la cassetta di una delle sue gare e gli strill? di
          svegliarsi perch? arrivava il suo avversario di sempre e ... il giorno dopo
          Falappa si sveglio! Un caso? Io non credo!

A questo punto mi sembra doveroso un omaggio a Falappa (sperando di non
          andare troppo OT e di essere bannato ... )

http://www.youtube.com/watch?v=6Ryq2RnY5wo
          azzolina , senza fare troppe ricerche bastava leggersi il bellissimo post che abbiamo qua nella sezione amarcord

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            azzolina , senza fare troppe ricerche bastava leggersi il bellissimo post che abbiamo qua nella sezione amarcord

Vabb? ... abbondare melium est quam deficere no???

Tornando ai dvd domani vado a prendere i 3 in arretrato che mi tiene da
            parte il mio giornalaio di fiducia!!! Non vedo l'ora di vederli!!!

Comment

• Font Size
              Vabb? ... abbondare melium est quam deficere no???

Tornando ai dvd domani vado a prendere i 3 in arretrato che mi tiene da
              parte il mio giornalaio di fiducia!!! Non vedo l'ora di vederli!!!
              se hai domande o curiosita' chiedi pure,anzi ti metto questo link dai un okkiata

Comment

• Font Size
                se hai domande o curiosita' chiedi pure,anzi ti metto questo link dai un okkiata

SPETTACOLO !!! Grazie Kaciaro!!!

Comment

• Font Size
                  SPETTACOLO !!! Grazie Kaciaro!!!
                  FIGURATI , L'AMARCORD E' LA MIA PASSIONE

Comment

• Font Size

davvero un bellissimo post

Comment

• Font Size
                      FIGURATI , L'AMARCORD E' LA MIA PASSIONE
                      Ho letto che ami anche il TT, non ? che avresti qualche filmato di gara da ... condividere?

Comment

• Font Size
                        io sto comprando solo quelli che mi interessano di +! ieri x? ho visto bene il secondo, mentre guardavo il capitolo dedicato a King Carl Fogarty quando hanno fatto vedere l'on-board del suo incidente(ke non ho mai visto) con quella musica in sottofondo ero in lacrime davanti alla TV!!!BELLISSIMO KE EMOZIONE!!

Ciao ragazzi!
                        Quanti di voi hanno comprato (e stanno comprando) i dvd del Superbike
                        Tribute che escono con la Gazzetta dello Sport?

Io per ora ho preso i primi due e devo dire che non sono niente male.

Voi che ne pensate?

Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere qualche gara completa, per?
                        mica si pu? avere tutto no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il PILU View Post
                          io sto comprando solo quelli che mi interessano di +! ieri x? ho visto bene il secondo, mentre guardavo il capitolo dedicato a King Carl Fogarty quando hanno fatto vedere l'on-board del suo incidente(ke non ho mai visto) con quella musica in sottofondo ero in lacrime davanti alla TV!!!BELLISSIMO KE EMOZIONE!!

Verissimo! Le colonne sonore sono azzeccatissime e (ri)vedere certi
                          momenti ? emozionantissimo!

Comment

• Font Size
                            ma nell'ultimo dvd avete sentito verso la fine del 36? minuto come viene chiamato l'impianto frenante del CBR1000RR Ten Kate???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma nell'ultimo dvd avete sentito verso la fine del 36? minuto come viene chiamato l'impianto frenante del CBR1000RR Ten Kate???
                              no come????

Comment

• Font Size
                                nissan

Comment

X
                                Working...
                                X