CON CHI STA' TRATTANDO PER IL PROX ANNO????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Invece Iannuzzo????
Collapse
X
-
Non credo che nemmeno venga presa in considerazione la possibilit? di rifare il CIV STK con la stessa struttura di quest'anno....
Ian sta vagliando diverse possibilit? sempre nell'ambito Kawa..... non ? detto che non riesca a schierarsi nel Mondiale SBK........ come sempre abbiamo detto per gli italiani ? sempre molto dura, nonostante abbiano dimostrato (come ha fatto Vittorio quest'anno) di valere quanto gli ufficiali se non di pi?. A pari moto! L'ipotesi Pedercini al momento ? sicuramente la pi? valida e la pi? concreta a ma a Vittorio sono arrivate diverse proposte.....
Originally posted by flavietto155 View Postsai che questa non la so kaci?!! ahahahahah mamma mia la febbre me fa delir?!!!
boh, creod per? che lasci il team papamoto...
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostNon credo che nemmeno venga presa in considerazione la possibilit? di rifare il CIV STK con la stessa struttura di quest'anno....
Ian sta vagliando diverse possibilit? sempre nell'ambito Kawa..... non ? detto che non riesca a schierarsi nel Mondiale SBK........ come sempre abbiamo detto per gli italiani ? sempre molto dura, nonostante abbiano dimostrato (come ha fatto Vittorio quest'anno) di valere quanto gli ufficiali se non di pi?. A pari moto! L'ipotesi Pedercini al momento ? sicuramente la pi? valida e la pi? concreta a ma a Vittorio sono arrivate diverse proposte.....
Comment
X
Comment