Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh, credo che scassa stai ancora attendendo! per me le probabilità sono 3:
In AMA con la MV, anche se leggevo da qualche parte del fatto che luca era leggermente deluso dalla poca evoluzione motorisitca della moto
in SBk con la mV factory team e sarebbe un sogno
In pSG-1 e per me sarebbe un grande affare per entrambi, meno romantico dell'affare mv, ma cmq bello!!
boh, credo che scassa stai ancora attendendo! per me le probabilit? sono 3:
In AMA con la MV, anche se leggevo da qualche parte del fatto che luca era leggermente deluso dalla poca evoluzione motorisitca della moto
in SBk con la mV factory team e sarebbe un sogno
In pSG-1 e per me sarebbe un grande affare per entrambi, meno romantico dell'affare mv, ma cmq bello!!
perchè kawasaki avrebbe un bel talento sotto chiave, senza troppi fronzoli ma con tanto gas, e laconi a sviluppare la moto! e perchè cmq per luka avrebbe un signor team che potrebbe portarlo ancor di più alla ribalta!! non scordiamoci che la kawa quest'anno da metà stagione in poi era ferma nello sviluppo, e solo da quest'anno ha appoggio ufficiale!!
Kawa credo che avrà accanto a Laconi un pilota ..... d'esperienza....... i test che hanno fatto al Mugello nel traffico degli stradali credo siano serviti a..... poco!
Sarà ma....... io Luca lo vedo ancora Americano..........
ma in ama sbk con quei due missili suzuki la davanti.....
e' giovane , l'esperienza l'ha fatta ora credo debba tornare a correre qua ,
ma dico io ( opinione personale x carita') uno come scassa che
ritengo uno dei migliori giovani nn gli si trova una moto decente per fare la sbk ??
mah questo sport e' proprio cambiato ...
pack#34
Luca è in Olanda dalla Nanda (la sua ragazza)... dice di stare tranquilli, il prossimo anno sarà della partita (non si sa quale).... per ora, ha detto, ha di meglio da fare...
Comment