Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiss? chi ? il "rookie of the year 2007".....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Comunque io ho vinto il premio nella AMA, ovvero in USA.

La il premio e' solo per chi non ha mai partecipato a delle gare di classi superiori ( vedi WSBK e MotoGP ).... sinceramente leggere che biaggi era un esordiente quest'anno beh.. mi fa un po' tenerezza... POVERINO!
    Ma come e' stato bravo! :P

Rookie of the year nel WSBK secondo me e' SMRZ o Tiberio che in 4 gare ha messo dietro Muggeridge ( Ex campione mondiale SS )...

O NO!? :P
    No!

Allora cambiamo le regole e stabiliamo che il rookie dell'anno non deve gi? essere stato campione di qualchecosa d'altro. Cos? avete ragione!

O no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      No!

Allora cambiamo le regole e stabiliamo che il rookie dell'anno non deve gi? essere stato campione di qualchecosa d'altro. Cos? avete ragione!

O no?
      si scusate ma come si fa a dare dell'esordiente a qlcn che fino a 2 anni fa correva su moto pi? veloci delle sbk??

Comment

• Font Size
        Sul piano formale Biaggi era esordiente in quella categoria. Non per nulla i giornalisti che hanno fatto la scelta in base alla regola lo hanno votato. Se la regola fosse stata diversa avrebbero votato qualcun'altro. Mi sembra che il resto sia arrampicarsi sugli specchi.

Comment

• Font Size
          GRANDE LUCA!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            No!

O no?
            Io parlavo della regola in USA.. la' sei ROOKIE solo se non hai partecipato a categorie superiori.
            Per capirci, Biaggi e' "esordiente" in WSBK ma non lo sarebbe stato in USA...

Comunque bravo biaggi, un gesordiente con i fiocchi! Vorrei essere anche io esordiente alla sua eta'... forse in MotoGP :P

Comment

• Font Size
              Ewwiwa tutti i rookie!
              Last edited by Ultrone; 22-10-07, 19:26.

Comment

X
              Working...
              X