Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiss? chi ? il "rookie of the year 2007".....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
    ma che cos'? il "rookie of the year 2007"?
    il premio rookie ? dato a chi, a fine anno risulta essere messo meglio in classifica tra gli esordienti!
    quest'anno in sbk gli esordienti erano biaggi, smrz, polita e poi non ricordo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      il premio rookie ? dato a chi, a fine anno risulta essere messo meglio in classifica tra gli esordienti!
      quest'anno in sbk gli esordienti erano biaggi, smrz, polita e poi non ricordo....
      grazie mille

Comment

• Font Size
        Se parliamo di punti...... Biaggi ? stato il numero 1. Se calcoliamo delle condizioni in cui i piloti hanno corso..... SMRZ numero 1.

Caro Ultrone.... noto con dispiacere che ogni volta che esprimo un giudizio ..... sembra che tu ce l'abbia con me.... come quando ho scriutto che Nieto e Neuchirkner avrebbero corso con Alstare.... e che Biaggi era al momento out. Do you remember?

Originally posted by Ultrone View Post
        E che meravigliose gare avrebbe fatto Smrz?

Comment

• Font Size
          ma il rookie of the year non va a chi PER LA PRIMA VOLTA partecipa ad una data competizione?

Comment

• Font Size
            E che meravigliose gare avrebbe fatto Smrz?
            confronta i suoi risultati con quelli di ROLFO dell'anno prima e vedi che esce fuori

Comment

• Font Size
              Con la moto che aveva un anno di pi? e la META' dei pezzi...............

Originally posted by kaciaro View Post
              confronta i suoi risultati con quelli di ROLFO dell'anno prima e vedi che esce fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                ma il rookie of the year non va a chi PER LA PRIMA VOLTA partecipa ad una data competizione?
                e Biaggi non ? debuttante?

Comment

• Font Size
                  ma la cosa strana e' come mai nessuno lo scorso anno ha dato un premio a michel che all'esordio in sbk ha fatto 3 podi??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ma la cosa strana e' come mai nessuno lo scorso anno ha dato un premio a michel che all'esordio in sbk ha fatto 3 podi??

gli han dato 3 coppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      e Biaggi non ? debuttante?
                      la mia affermazione si opponeva a chi per esempio proponeva smrz...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        la mia affermazione si opponeva a chi per esempio proponeva smrz...
                        in quel caso ? difficile...xk? gli Smrz che corrono in moto...sono tanti quanti i cinesi....quindi ? difficile capire chi tra loro ? debuttante...e chi no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Specialmag View Post
                          Se parliamo di punti...... Biaggi ? stato il numero 1. Se calcoliamo delle condizioni in cui i piloti hanno corso..... SMRZ numero 1.

Caro Ultrone.... noto con dispiacere che ogni volta che esprimo un giudizio ..... sembra che tu ce l'abbia con me.... come quando ho scriutto che Nieto e Neuchirkner avrebbero corso con Alstare.... e che Biaggi era al momento out. Do you remember?
                          Ma figurati se ce l'ho con te, ? solo una coinsiderazione!

Per? Smrz non mi sembra che sie emerso particolarmente rispetto ad altri. In pratica non ? quasi mai stato nominato, al contrario di altri, che un p? di luce per qualche risultato marginale, l'hanno avuta.

Mi sembra solo che Biaggi sia antipatico a molti (e fin qu? lo capisco) ma voler negare sempre il suo valore, quisquigliando e sottiizzanto su finezze pi? o meno lecite, non ? che sia sintomo di sportivit?.

Se il rookie ? l'esordiente che ha fatto pi? punti non ci sono cazzi che ? stato Biaggi, e se parliamo di risultati pi? in generale c'? un'abisso tra quelli di Biaggi e quelli di Smrz, e questo senza tirare in ballo moto ufficiali o meno che l? non ? certo colpa di nessuno se Smrz aveva un carciofo di moto.
                          Tra l'altro Polita ha fatto meglio e non aveva mica una moto superufficiale!

Comment

• Font Size
                            Sull'ultima considerazione concordo con te!.... Stasera riveleremo cosa far? Alex nel 2008/2009

Ma figurati se ce l'ho con te, ? solo una coinsiderazione!

Per? Smrz non mi sembra che sie emerso particolarmente rispetto ad altri. In pratica non ? quasi mai stato nominato, al contrario di altri, che un p? di luce per qualche risultato marginale, l'hanno avuta.

Mi sembra solo che Biaggi sia antipatico a molti (e fin qu? lo capisco) ma voler negare sempre il suo valore, quisquigliando e sottiizzanto su finezze pi? o meno lecite, non ? che sia sintomo di sportivit?.

Se il rookie ? l'esordiente che ha fatto pi? punti non ci sono cazzi che ? stato Biaggi, e se parliamo di risultati pi? in generale c'? un'abisso tra quelli di Biaggi e quelli di Smrz, e questo senza tirare in ballo moto ufficiali o meno che l? non ? certo colpa di nessuno se Smrz aveva un carciofo di moto.
                            Tra l'altro Polita ha fatto meglio e non aveva mica una moto superufficiale!

Comment

• Font Size
                              Comunque io ho vinto il premio nella AMA, ovvero in USA.

La il premio e' solo per chi non ha mai partecipato a delle gare di classi superiori ( vedi WSBK e MotoGP ).... sinceramente leggere che biaggi era un esordiente quest'anno beh.. mi fa un po' tenerezza... POVERINO!
                              Ma come e' stato bravo! :P

Rookie of the year nel WSBK secondo me e' SMRZ o Tiberio che in 4 gare ha messo dietro Muggeridge ( Ex campione mondiale SS )...

O NO!? :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skaluca View Post
                                sinceramente leggere che biaggi era un esordiente quest'anno beh.. mi fa un po' tenerezza... POVERINO!
                                Ma come e' stato bravo! :P

Come non darti ragione?

Comment

X
                                Working...
                                X