Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandi Rivali Ducati per il 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a reg? senza biaggi e toseland torneremo ai tempi di ciaus e ogson....o toseland laconi....in due a lottare beiliss e aga (sperando che aga se d? da f? e la yamaha non sfascia le gomme nelle prime 3 gare)...insomma un ritorno ai tempi oscuri della sbk, noi da veri appassionati continueremo a seguirla ma lo spettacolo ho paura che sar? decisamente inferiore a quello di quest'anno....e che palle....a meno che fabrizio soffocoglu e noichircher non si dimostrino da subito in grado di lottare per il mondiale....a ceca non je d? na lira poi magari mi smentir? e vince!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by murdok View Post
      Non si tratta di nomi. Si tratta che quest'anno avremo due moto NETTAMENTE superiori alle altre e, a parte Haga, mancano piloti che riescano, grazie all'estremo manico, a stare al passo delle due Xerox
      secondo me no!non li vedo cosi favoriti..anzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        secondo me no!non li vedo cosi favoriti..anzi

Non li vedi favoriti?!.... Le due Xerox sono un passo sopra a tutte le altre moto, un bel passo sopra... e non sono certo io a dirlo ed Haga ? sicuramente l'unico a poterle contrastare

Comment

• Font Size
          Vedremo se saranno così superiori, ricordatevi che per regolamento alla ducati non sono più concesse certe libertà che gli permettevano di correre con un motore prototipo, certo che se hanno puntato sul 1200 è perchè sono convinti di eguagliare e superare le prestazioni della 999 ma la moto sarà nuova e potrebbe patire èproblemi di gioventù, soprattutto nell'assetto da mettere a punto ogni gara, con la 999 avevano tutti i riferimenti che volevano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero View Post
            ricordatevi che per regolamento alla ducati non sono più concesse certe libertà che gli permettevano di correre con un motore prototipo.
            Questo, con in aggiunta il fatto che SOLO PER LE 1200 è stato tenuto aperto il regolamento così da essere cambiato "in corsa" nel caso che la superiorità delle 1198 sia troppo manifesta, ci fa capire quanto queste due moto siano su un altro pianeta rispetto alle altre
            Si tratta solo di capire come il team Ducati Xerox cercherà di camuffare la cosa

Secondo me, come ho già detto, useranno i team privati.....
            Faranno si che questi ultimi vadano IL PEGGIO COSSIBILE, così da dire che i risultati non vengono dalla superiorità delle 1198 in generale, ma dalle grandi capacità del team Xerox e dei loro pioloti Vedrete se il primo a rimetterci non sarà proprio Xaus
            Last edited by murdok; 19-10-07, 14:02.

Comment

• Font Size
              Questo, con in aggiunta il fatto che SOLO PER LE 1200 è stato tenuto aperto il regolamento così da essere cambiato "in corsa" nel caso che la superiorità delle 1198 sia troppo manifesta, ci fa capire quanto queste due moto siano su un altro pianeta rispetto alle altre
              Si tratta solo di capire come il team Ducati Xerox cercherà di camuffare la cosa

Secondo me, come ho già detto, useranno i team privati.....
              Faranno si che questi ultimi vadano IL PEGGIO COSSIBILE, così da dire che i risultati non vengono dalla superiorità delle 1198 in generale, ma dalle grandi capacità del team Xerox e dei loro pioloti Vedrete se il primo a rimetterci non sarà proprio Xaus

Se è stato lasciato aperto è perchè sanno che la ducati si impegna e parecchio anche in SBK, cosa che secondo me non hanno mai fatto i jap e quando lo hanno fatto si è visto.
              Invece io non credo che saranno i privati a rimetterci perchè chi ambisce al titolo è il team ufficiale quindi verrà preso come riferimento.

Se è stato accettato il 1200 oltre al fatto che la ducati ha minacciato il ritiro è che solo Bayliss riusciva a vincere col 999, tranne una volta (Xaus) mentra l'altra 999 ufficiale non saliva neanche nel podio.

Comunque vedremo
              Last edited by ruggero; 19-10-07, 14:51.

Comment

• Font Size
                Non si tratta di nomi. Si tratta che quest'anno avremo due moto NETTAMENTE superiori alle altre e, a parte Haga, mancano piloti che riescano, grazie all'estremo manico, a stare al passo delle due Xerox
                Sottoscrivo, anche se al solito ci sar? qualche sorpresa.....ma mi sa che le Xerox saranno davanti...

Comment

• Font Size

Non li vedi favoriti?!.... Le due Xerox sono un passo sopra a tutte le altre moto, un bel passo sopra... e non sono certo io a dirlo ed Haga ? sicuramente l'unico a poterle contrastare
                  Resta il fatto che se le case giapponesi si impegnassero con i team ufficiali un 4 1000 potrebbe battere un 2 1200 non pistolato: ormai la solfa va avanti da anni, ma in giappone fanno orecchie da mercante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Invece io non credo che saranno i privati a rimetterci perch? chi ambisce al titolo ? il team ufficiale quindi verr? preso come riferimento.
                    Che le due Ducati ufficiali saranno due moto superiori a tutte le altre ? cosa certa, non possiamo negarcelo. Quindi il team Xerox deve fare qualcosa per non farsi "castrare" a stagione cominciata.... L'unico modo quindi ? "castrare" i teams satellite.
                    E' chiaro che i teams privati vorranno sviluppare la loro moto come quella ufficile... ma tra il dire e il fare... basta non fargli arrivare gli aggiornamenti, o farli arrivare molto in ritardo , basta non dare la gomma buona ecc... di modi per far si che le non ufficiali non raggiungano lo sviluppo delle due Xerox ce ne sono mille.
                    Ed ? chiaro che questa ? l'unica maniera per Ducati Xerox per non farsi bloccare lo sviluppo a stagione cominciata

Come dici tu, vedremo cosa far? lamoto di Xaus il prossimo anno E vedremo cosa faranno quelle di Bayliss e Fabrizio

Comment

• Font Size
                      io dico che il turco le dar? a tutti!!!

Comment

• Font Size
                        secondo me sara' un campionato stile 2003 e 2004......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cuorenero View Post
                          secondo me sara' un campionato stile 2003 e 2004......
                          B? il 2003 ? stato un monologo Ducati, il 2004 ? stato un campionato incerto fino alla fine, con Laconi, Toseland e il Verme a lottare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gnappo74 View Post
                            B? il 2003 ? stato un monologo Ducati, il 2004 ? stato un campionato incerto fino alla fine, con Laconi, Toseland e il Verme a lottare.
                            beh...Laconi l'ha buttato...Vermullen era l'unica moto non ducati....Haga e Chili fatti fuori....un monomarca....

Comment

• Font Size
                              A questo punto mi sorge una domanta.... Andati via Toseland, Biaggi e con un Corser solo sviluppatore ormai, quali saranno i grandi rivali delle due 1198 Xerox?............ Forse Checa, ma solo se in grande forma, e fare un esordio col botto e con costanza non ? affatto semplice. Il giovane Neukirchner poi avr? non poche pressioni addosso, con una moto che non sar? certo al passo con le altre e con un esperienza che non ? paragonabile a quella di Biaggi.
                              L'unico rimane Haga..........................

Oltre ad una moto favorita, vedo anche un campionato molto favorito per le Ducati ufficiali.....................

io vedo un regolamento molto a favore...diciamolo che se lo sono costruiti, e spero tanto che HAGA gli rovini la festa!! perche un regolamento cosi non capisco neanche come si faccia ad approvarlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gnappo74 View Post
                                ...ed Haga... che ha perso solo perch? la Ducati del team Renegade non aveva una buona affidabilit?

Comment

X
                                Working...
                                X