Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grandi Rivali Ducati per il 2008?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grandi Rivali Ducati per il 2008?

A questo punto mi sorge una domanta.... Andati via Toseland, Biaggi e con un Corser solo sviluppatore ormai, quali saranno i grandi rivali delle due 1198 Xerox?............ Forse Checa, ma solo se in grande forma, e fare un esordio col botto e con costanza non è affatto semplice. Il giovane Neukirchner poi avrà non poche pressioni addosso, con una moto che non sarà certo al passo con le altre e con un esperienza che non è paragonabile a quella di Biaggi.
    L'unico rimane Haga..........................

Oltre ad una moto favorita, vedo anche un campionato molto favorito per le Ducati ufficiali.....................
    Last edited by murdok; 18-10-07, 12:47.

• Font Size
    Io credo Bayliss ed Haga sopra tutti....
    poi Corser, Checa, Neukirchner, Fabrizio, Nieto, Xaus e Kagayama se le daranno x le posizioni a seguire...
    tutto sommato ci sar? ancora da divertirsi ......sempre che la ducati non sia troppo avvantaggiata dall'aumento di cubatura

Comment

• Font Size
      Io credo che Bayliss se imbrocca subito la messa a punto della moto non avra' rivali, forse haga sara' il solito unico vero contendente.
      Credo anche che alla ducati non siano scemi e se scopriranno di essere davvero molto piu' forti degli altri faranno quello che faceva Rossi in Motogp ai tempi della Honda, cioe' stare nel gruppo e poi quando serve dare gas e andare a vincere.
      Comunque che caxxata la Suzuki, senza Biaggi, con kagayama che si stampa ovunque ormai, il giovanotto Max forte ma inesperto e l'ormai apatico Nieto ma dove crede di andare?
      Last edited by GIBERMAUU; 18-10-07, 13:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Io credo Bayliss ed Haga sopra tutti....
        poi Corser, Checa, Neukirchner, Fabrizio, Nieto, Xaus e Kagayama se le daranno x le posizioni a seguire...
        tutto sommato ci sarà ancora da divertirsi ......sempre che la ducati non sia troppo avvantaggiata dall'aumento di cubatura
        Ti quoto su Bayliss e Haga, ma per il resto la lotta ci potra solo essere tra l'altra 1198 di Fabrizio, l'Honda di Checa e Suzuki di Neurkirchner.... Corser al massimo infastidirà appena ma niente più. Il resto proprio no...
        Kagayama è più per terra che in pista, in più non credo abbia grandi motivazioni visto che il suo obbiettivo per il 2008 era fare il collaudatore.
        Nieto è stato preso chiaramente e palesemente per la valigia e non per fare un campionato ai vertici.
        Xaus credo che sarà la vittima della supremazia della 1198. Come dice GIBERMAUU si rischia di avere una moto troppo superiore alle altre e il modo migliore di dimostrare che così non è, sarà far si che i team satellite non stiano minimamente al passo di quello ufficiale

Io lo vedo un campionato con il team Xerox ai vertici questo 2008
        Last edited by murdok; 18-10-07, 13:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Io credo che Bayliss se imbrocca subito la messa a punto della moto non avra' rivali, forse haga sara' il solito unico vero contendente.
          Credo anche che alla ducati non siano scemi e se scopriranno di essere davvero molto piu' forti degli altri faranno quello che faceva Rossi in Motogp ai tempi della Honda, cioe' stare nel gruppo e poi quando serve dare gas e andare a vincere.
          Comunque che caxxata la Suzuki, senza Biaggi, con kagayama che si stampa ovunque ormai, il giovanotto Max forte ma inesperto e l'ormai apatico Nieto ma dove crede di andare?
          Eh, ma cos? Batta risparmia, no?

Comment

• Font Size
            poi se ne accorgera con il tempo batta... come se dice a roma: chi cia er pane non cia i denti

Comment

• Font Size
              Originally posted by murdok View Post
              Ti quoto su Bayliss e Haga, ma per il resto la lotta ci potra solo essere tra l'altra 1198 di Fabrizio, l'Honda di Checa e Suzuki di Neurkirchner.... Corser al massimo infastidirà appena ma niente più. Il resto proprio no...
              Kagayama è più per terra che in pista, in più non credo abbia grandi motivazioni visto che il suo obbiettivo per il 2008 era fare il collaudatore.
              Nieto è stato preso chiaramente e palesemente per la valigia e non per fare un campionato ai vertici.
              Xaus credo che sarà la vittima della supremazia della 1198. Come dice GIBERMAUU si rischia di avere una moto troppo superiore alle altre e il modo migliore di dimostrare che così non è, sarà far si che i team satellite non stiano minimamente al passo di quello ufficiale

Io lo vedo un campionato con il team Xerox ai vertici questo 2008
              Interessante quello che hai scritto
              Posso essere d'accordo con te x quanto riguarda Kagayama, purtroppo non lo sono affatto x:
              - Corser, che stimo ed apprezzo molto, che è sempre a lottare il podio;
              - x Nieto, che in questo finale di stagione ho visto fare belle cose, da ultimo il podio in gara 2 a magny cours, sicuramente il prossimo anno trovandosi sulla suzuki lasciata da biaggi, troverà ulteriori stimoli;
              Anche Xaus in sella ad una 1198, lo vedevo molto bene, almeno finchè ci fosse rimasto in sella ; effettivamente quello che hai scritto sui team clienti ducati non lo avevo porprio considerato...
              Last edited by polsogrippato; 18-10-07, 17:26.

Comment

• Font Size
                Interessante quello che hai scritto
                - Corser, che stimo ed apprezzo molto, che ? sempre a lottare il podio;
                - x Nieto, che in questo finale di stagione ho visto fare belle cose, da ultimo il podio in gara 2 a magny cours, sicuramente il prossimo anno trovandosi sulla suzuki lasciata da biaggi, trover? ulteriori stimoli;
                Corser ? un pilota che stimo molto anch'io ma purtroppo non credo che il prossimo anno potr? minimamente intaccare e attaccare Bayliss e Haga
                Per il resto qualcosa pu? fare essendo un GRANDISSIMO lottatore ma purtroppo non ? pi? da vetta campionato
                Per Nieto invece non sono per nulla d'accordo. A mio parere rimane fino a prova contraria un pilota che ha fatto carriera grazie al cognome (tra l'altro non suo ) e alla valigia. Se ? stato preso in Alstare il motivo non ? certo per le grandi qualit? di guida....

effettivamente quello che hai scritto sui team clienti ducati non lo avevo porprio considerato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by murdok View Post
                  Corser ? un pilota che stimo molto anch'io ma purtroppo non credo che il prossimo anno potr? minimamente intaccare e attaccare Bayliss e Haga Per il resto qualcosa pu? fare essendo un GRANDISSIMO lottatore ma purtroppo non ? pi? da vetta campionato
                  Per Nieto invece non sono per nulla d'accordo. A mio parere rimane fino a prova contraria un pilota che ha fatto carriera grazie al cognome (tra l'altro non suo ) e alla valigia. Se ? stato preso in Alstare il motivo non ? certo per le grandi qualit? di guida....
                  Su questo mi trovi pienamente concorde, io x? lo metto insieme a Checa, Fabrizio e Nuekirchner x il restante gradino del podio....mentre tu nel tuo prec post l'avevi escluso, solo questo

Comment

• Font Size
                    Su questo mi trovi pienamente concorde, io x? lo metto insieme a Checa, Fabrizio e Nuekirchner x il restante gradino del podio....mentre tu nel tuo prec post l'avevi escluso, solo questo
                    Si perch? non credo purtroppo abbia la costanza ormai per arrivare sul terzo gradino del podio
                    Sono per? certo che, come quest'anno, in qua e in la ci far? vedere le sue solite grandi cose

Comment

• Font Size
                      con il soliti bayliss e haga....la sbk diventa un po noiosa!!! cmq vedremo.....cos? do gia vincente bayliss

Comment

• Font Size
                        Già...

Rinnovo il dispiacere per non poter vedere Biaggi su una moto competitiva a incrementare notevolmente lo spettacolo dell'allegra compagnia.

Peccato per una Suzuki miope che ha voluto investire tutto in MotoGP abbandonando, almeno parzialmente, lo sviluppo della moto di serie.

Alla fine era davvero meglio se Battà si incazzava per davvero e se ne andava in MotoGP con Max.

Prevedo una SBK più "invecchiata" e più noiosa con la dipartita di Toseland e di Biaggi.

Comment

• Font Size
                          a parte che potremmo discutere ore inutilmente sul fatto che sia un campionato fatto per la ducati, direi che una cosa importante no ? entrata in testa..
                          SIAMO IN SBK!!!!DEI GROSSI NOMI CI FACCIAMO SEGHE!!!!

Comment

• Font Size
                            mancano piloti e la moto è favorita...

spero di sbagliarmi ma prevedo un campionato mooooolto monotono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              a parte che potremmo discutere ore inutilmente sul fatto che sia un campionato fatto per la ducati, direi che una cosa importante no ? entrata in testa..
                              SIAMO IN SBK!!!!DEI GROSSI NOMI CI FACCIAMO SEGHE!!!!
                              Non si tratta di nomi. Si tratta che quest'anno avremo due moto NETTAMENTE superiori alle altre e, a parte Haga, mancano piloti che riescano, grazie all'estremo manico, a stare al passo delle due Xerox

Comment

X
                              Working...
                              X