Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..no..le aveva solo rossi...

....tanto ? vero...che da quando hanno contingentato le gomme....(chiss? perch?... )..hanno di fatto impedito il giochino.....e rossi..non ha pi? vinto una mazza.....

...SONO FATTI INCONFUTABILI PURE QUESTI....!!!!
    ha vinto talmente una mazza che quest'anno, nell'anno peggiore per lui della moto gp, ha vinto tante gare quante biaggi in tutta l'epoca motogp ovvero in 4 anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      si si tutti tifosi di Max..chi + chi - ma dai su siate obbiettivi

UNA SOLA VOLTA non di +
      boh guarda se biaggi le aveva o no non ne ho idea ma sono sicuro che barros in hrc non le aveva, su quell'intervista facemmo una discussione lunga 20.000 post con simonebb su tutti i forum dove ci si incrociava...forse ancora cell'ho quella rivista.....? stato quando barros pensava di passare in sbk e diceva che rimanere in motogp era difficile perch? per vincere servivano le gomme buone e lui non le aveva mai avute....m? sar? il giornalista che se l'? inventato o barros che dice cagate...ma questa ? la realt?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        boh guarda se biaggi le aveva o no non ne ho idea ma sono sicuro che barros in hrc non le aveva, su quell'intervista facemmo una discussione lunga 20.000 post con simonebb su tutti i forum dove ci si incrociava...forse ancora cell'ho quella rivista.....? stato quando barros pensava di passare in sbk e diceva che rimanere in motogp era difficile perch? per vincere servivano le gomme buone e lui non le aveva mai avute....m? sar? il giornalista che se l'? inventato o barros che dice cagate...ma questa ? la realt?
        e tu sei quindi convinto che in Gp Rossi per la Michelin conti + della HRC ?

Comment

• Font Size
          tutto pu? essere quando la finanza prevale sull'aspetto sportivo....e io non s? nulla, riporto solo l'intervista di un pilota...vogliamo dire che barros racconta cazzate? bene a me non cambia nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ha vinto talmente una mazza che quest'anno, nell'anno peggiore per lui della moto gp, ha vinto tante gare quante biaggi in tutta l'epoca motogp ovvero in 4 anni...

......se correvano con la stessa gomma....il tuo discorso non fa un piega.....ma se la storia del gommone ? vera........ la gloriosa carriera...andrebbe un po rivista in una luce diversa......solo un po per carit?.....
            ... cmq....complessivamente.....un bel passo indietro rispetto al trend degli anni passati...vittorie facili...giri veloci....ed ogni anno il titolo.....
            ...rispetto a questo.....negli ultimi due anni non ha vinto una mazza.....o sbaglio????

Comment

• Font Size
              ...Mbhè..vista la politica hrc "post-rossi" ...io non ci scommetterei un centesimo...
              ...Ergo....per quanto rossi mi stia sulle palle..."Vale" molto di più...scusate il gioco di parole..
              Last edited by Icaro; 19-10-07, 10:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                biaggi per? correva contro un rossi tecnicamente imbattibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  biaggi per? correva contro un rossi tecnicamente imbattibile
                  ....Eppure...qualche volta l'h? trombato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ......se correvano con la stessa gomma....il tuo discorso non fa un piega.....ma se la storia del gommone ? vera........ la gloriosa carriera...andrebbe un po rivista in una luce diversa......solo un po per carit?.....
                    ... cmq....complessivamente.....un bel passo indietro rispetto al trend degli anni passati...vittorie facili...giri veloci....ed ogni anno il titolo.....
                    ...rispetto a questo.....negli ultimi due anni non ha vinto una mazza.....o sbaglio????
                    Ma quale supergomma ...

....Tutto questo.. .....

.....perch? Stoner......ha smesso di cadere!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ....Eppure...qualche volta l'h? trombato...
                      dici biaggi a rossi??? posso avere un esempio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        Brno 2001..?

Comment

• Font Size
                          Nel 2000, 2 volte
                          nel 2001, 3 volte
                          nel 2002, 2 volte
                          nel 2003, 2 volte
                          nel 2004, 1 volta

Non ? tanto...ma conta.

Comment

• Font Size
                            Brno 2001..?
                            non credo...li vinse rossi con criville2°,con max 10°...se non ricordo male era il 2002,max vinse,ma non sapremo mai come sarebbe finita...visto che rossi fu costretto al ritiro causa gomma senza pezzi.

le altre vittorie certo che contano,max come uomo sta sulle palle,ma sull'aspetto tecnico e di guida nulla da dire anzi,se non fosse stato per lui tante cazzutissime gare non si sarebbero mai viste
                            Last edited by gio rsv-ps2; 19-10-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                              non credo...li vinse rossi con criville2?,con max 10?...se non ricordo male era il 2002,max vinse,ma non sapremo mai come sarebbe finita...visto che rossi fu costretto al ritiro causa gomma senza pezzi.

le altre vittorie certo che contano,max come uomo sta sulle palle,ma sull'aspetto tecnico e di guida nulla da dire anzi,se non fosse stato per lui tante cazzutissime gare non si sarebbero mai viste
                              Nel 2002, a Brno vinse rossi..(me lo ricordo )...allora ? stato nel 2000, 11 secondi di distacco a roberts 13 a rossi...
                              Se poi contiamo i secondi posti (tanti)....capiamo chi sono i 2-3 piloti + forti in circolazione....

Comment

• Font Size
                                Nel 2002, a Brno vinse rossi..(me lo ricordo )...allora è stato nel 2000, 11 secondi di distacco a roberts 13 a rossi...
                                Se poi contiamo i secondi posti (tanti)....capiamo chi sono i 2-3 piloti + forti in circolazione....
                                certo che è un piacere parlare di ste cose con qst tono,cmq sempre se non ricordo male...noi italiani siamo al primo posto come piloti con piu vittorie piazzamenti ecc,seguiti dagli spagnoli,mo vedo di fare una ricerca.cmq dei piloti della vecchia scuola ancora in attivita,se pigliamo e mettiamo assieme per vittorie e piazzamenti capirossi biaggi e rossi,il resto della truppa ne deve mangiare di spaghetti,inclusa 125 e 250
                                Last edited by gio rsv-ps2; 19-10-07, 11:48.

Comment

X
                                Working...
                                X