Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mi sembrava che le tue ultime parole sul suo passaggio in motogp fossero un "tantinello" diverse.

Tipo: che buffonata, smetter? di tifarlo, mi ha deluso, ecc...
    no buffonata mai detto....dicevo che sarei stato molto deluso perch? la motogp mi ha un p? stufato e quindi non l'avrei seguito come ho fatto quest'anno in sbk....la stima rimane per ci? che ha fatto in carriera, il tifo un p? meno perch? mi appassiona molto di pi? la sbk....e poi gi? prevedo le polemiche che usciranno fuori grazie a quella masnada di pseudo giornalisti mediaset....lo sai si che ricomincer? la guerra biaggi/rossi?.....mejo in sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      no buffonata mai detto....dicevo che sarei stato molto deluso perch? la motogp mi ha un p? stufato e quindi non l'avrei seguito come ho fatto quest'anno in sbk....la stima rimane per ci? che ha fatto in carriera, il tifo un p? meno perch? mi appassiona molto di pi? la sbk....e poi gi? prevedo le polemiche che usciranno fuori grazie a quella masnada di pseudo giornalisti mediaset....lo sai si che ricomincer? la guerra biaggi/rossi?.....mejo in sbk
      Ma sono sicurissimo che l'anno prox saranno solo polemiche

Io speravo rimanesse in SBK e volevo anche fare il tifo per lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        (discorso tra biaggisti.... )
        ...ma perch? se torna in gp...a daje du mazzate a quello con il 46...te dispiace???....tu mi potresti rispondere....si ma a quello oramai le mazzate je le danno un po tutti....ed io....si ma c'ho un sassolino nella scarpa ..che se non me lo tolgo sto male......

neanche con la ducati di stoner ce la pu? fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          neanche con la ducati di stoner ce la pu? fare
          ...magari ora senza il gommone del sabato sera le cose cambiano... ....chiss?....

Comment

• Font Size
            ...magari ora senza il gommone del sabato sera le cose cambiano... ....chiss?....
            a me me s? che ricominceranno a farlo il gommone

Comment

• Font Size
              le gomme del sabato ce le aveva anche Max quand'era nel team Repsol...
              non ricominciamo con sta storia.
              Il confronto con Valentino Max l'ha perso PUNTO. e non perch? tifo Rossi ma perch? sono fatti

carta cante verbo ...

Comment

• Font Size
                le gomme del sabato ce le aveva anche Max quand'era nel team Repsol...
                non ricominciamo con sta storia.
                Il confronto con Valentino Max l'ha perso PUNTO. e non perch? tifo Rossi ma perch? sono fatti

carta cante verbo ...
                da quello che avevo capito con tutte le chiacchiere fatte in passato quelle gomme ce le aveva solo rossi...i vari biaggi gibernau eduardz no...ma poesse che ho capito male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  da quello che avevo capito con tutte le chiacchiere fatte in passato quelle gomme ce le aveva solo rossi...i vari biaggi gibernau eduardz no...ma poesse che ho capito male
                  le avevano tutti gli ufficiali

Comment

• Font Size
                    ..no..le aveva solo rossi...

....tanto è vero...che da quando hanno contingentato le gomme....(chissà perchè... )..hanno di fatto impedito il giochino.....e rossi..non ha più vinto una mazza.....

...SONO FATTI INCONFUTABILI PURE QUESTI....!!!!
                    Last edited by maracan?; 19-10-07, 10:02.

Comment

• Font Size
                      Com'? giusto che sia

Comment

• Font Size
                        bene...ma allora perch? non anche barros che quando era in hrc andandosene fece una bella intervista su motosprint dicendo che per vincere in motogp ci volevano le gomme buone altrimenti eri out?...forse non tutti i piloti dei team ufficiali le avevano...boh...

Comment

• Font Size
                          Le gomme non le avevano tutti gli ufficiali...la gomma veniva data a chi faceva comodo che vincesse...e non era solo una... (ovvio...quella buona del giro record all'ultimo giro...mentre gli altri sono sui cerchi....era solo una...)

Comment

• Font Size
                            ...anvedi quanti semo......

Comment

• Font Size
                              ..no..le aveva solo rossi...

....tanto ? vero...che da quando hanno contingentato le gomme....(chiss? perch?... )..hanno di fatto impedito il giochino.....e rossi..non ha pi? vinto una mazza.....

...SONO FATTI INCONFUTABILI PURE QUESTI....!!!!

certo che il tifo fa chiedere le vena che porta il sangue al cervello ehh?

quali fatti.. che cagate dici (senza offesa )

secondo te la Michelin non faceva la gomme al team ufficale HRC ?? ma ti rendi conto di cosa hai detto....
                              ok ti ? comparso il fantasma di Max e ti ha cosparso di cenere la testa

Comment

• Font Size
                                ...anvedi quanti semo......
                                si si tutti tifosi di Max..chi + chi - ma dai su siate obbiettivi

UNA SOLA VOLTA non di +

Comment

X
                                Working...
                                X