Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh ma il Team Gresini è un ripiego del ripiego!

Tu pensa a quante volte hanno inquadrato Biaggi in Televisione in questa stagione e pensa a quante volte lo inquadreranno in MotoGP quando sarà autorevolmente dalla 10a posizione in giù...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Beh ma il Team Gresini ? un ripiego del ripiego!

Tu pensa a quante volte hanno inquadrato Biaggi in Televisione in questa stagione e pensa a quante volte lo inquadreranno in MotoGP quando sar? autorevolmente dalla 10a posizione in gi?...
      Max dal decimo posto in giu' nn l'ho mai visto...

Comment

• Font Size
        max da gresini arriverà 20esimo su 19

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaXX View Post
          Max dal decimo posto in giu' nn l'ho mai visto...
          Lo vedrai, eccome se lo vedrai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Lo vedrai, eccome se lo vedrai!
            naaa al massimo far? come Hoffman...si ritira perch? ? inguidabile

....

Gresini gli toccher? rimpiangere i musi di Macio

Comment

• Font Size
              ccaaaaaaaaaaaaaaaativik!

Comment

• Font Size
                se vinceva il titolo poteva chiedere certe cifre ma nn l ha vinto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  se vinceva il titolo poteva chiedere certe cifre ma nn l ha vinto
                  Nn ? per i soldi che Max nn vuol correre con la Suzu! Il motivo ? tecnico, perch? senza main sponsor che sviluppo vuoi che si possa fare, quando anche la casa madre pensa solo alla motoGP?
                  Per la Ducati Max avrebbe corso anche per meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    mi ripeto

Max ha considerato la SBK un ripiego (in Gp quasi tutti i piloti considerano la SBK cos? )
                    si ma sbagliano......e se non puoi lottare per la vittoria in motogp se pensi che la SBK sia un ripiego....

RITIRATI!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Nn ? per i soldi che Max nn vuol correre con la Suzu! Il motivo ? tecnico, perch? senza main sponsor che sviluppo vuoi che si possa fare, quando anche la casa madre pensa solo alla motoGP?
                      Per la Ducati Max avrebbe corso anche per meno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        si ma sbagliano......e se non puoi lottare per la vittoria in motogp se pensi che la SBK sia un ripiego....

RITIRATI!!!!

Soldi soldi soldi soldi finche girano......

Comment

• Font Size
                          mah...la mia speranza era che rimanesse in sbk, come suo tifoso e come appassionato con la speranza di vedere un'italiano vincere il mondiale...era ed ? l'unico italiano presente in sbk in grado di farlo, non sapendo perch? la cosa non si sia concretizzata con suzuki o altri credo che la sua scelta sia alla fine logica, la motogp per un pilota di moto ? come la formula1 per un pilota d'auto, il massimo...la sbk ? come il superturismo/dtm...e cio? una categoria pi? ruspante...pi? combattuta...e soprattutto pi? seguita dall'appassionato vero ma meno dai mezzi d'informazione...insomma se cos? sar? io non sar? molto contento, tenendo conto pure che non avr? certo una moto per vincere...ma come detto da altri ho la curiosit? di vederlo con le 800 e soprattutto vedere se l'essere tornato aggressivo e battagliero con le sbk se lo ritrover? anche in gp...speriamo, sempre forza max per? volevo rimanessi deqqu?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            mah...la mia speranza era che rimanesse in sbk, come suo tifoso e come appassionato con la speranza di vedere un'italiano vincere il mondiale...era ed ? l'unico italiano presente in sbk in grado di farlo, non sapendo perch? la cosa non si sia concretizzata con suzuki o altri credo che la sua scelta sia alla fine logica, la motogp per un pilota di moto ? come la formula1 per un pilota d'auto, il massimo...la sbk ? come il superturismo/dtm...e cio? una categoria pi? ruspante...pi? combattuta...e soprattutto pi? seguita dall'appassionato vero ma meno dai mezzi d'informazione...insomma se cos? sar? io non sar? molto contento, tenendo conto pure che non avr? certo una moto per vincere...ma come detto da altri ho la curiosit? di vederlo con le 800 e soprattutto vedere se l'essere tornato aggressivo e battagliero con le sbk se lo ritrover? anche in gp...speriamo, sempre forza max per? volevo rimanessi deqqu?!!!
                            (discorso tra biaggisti.... )
                            ...ma perch? se torna in gp...a daje du mazzate a quello con il 46...te dispiace???....tu mi potresti rispondere....si ma a quello oramai le mazzate je le danno un po tutti....ed io....si ma c'ho un sassolino nella scarpa ..che se non me lo tolgo sto male......

Last edited by maracan?; 19-10-07, 09:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              (discorso tra biaggisti.... )
                              ...ma perch? se torna in gp...a daje du mazzate a quello con il 46...te dispiace???....tu mi potresti rispondere....si ma a quello oramai le mazzate je le danno un po tutti....ed io....si ma c'ho un sassolino nella scarpa ..che se non me lo tolgo sto male......

ma magara....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                mi sembrava che le tue ultime parole sul suo passaggio in motogp fossero un "tantinello" diverse.

Tipo: che buffonata, smetter? di tifarlo, mi ha deluso, ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X