Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si vabb? Ultrone

A parte tutte queste cose...

com'? motosprint all'olio d'oliva?
    bhuhahuhahuhahahahaha

Last edited by polsogrippato; 18-10-07, 13:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x View Post
      Beh,haga e bayliss a parte non vedo una gran qualit?...
      Speriamo in qualche sorpresa..
      S? anch'io vedo Haga e Bayliss 1 spanna sopra tutti

Comment

• Font Size
        dai ultrone ora mangia motorsprint

Comment

• Font Size
          Per oggi basta masticare pagine di Motosprint!

-----------------------------------
          Motogp: Biaggi pronto al "rientro"
          Rottura con Suzuki, lo vuole Gresini

Max Biaggi potrebbe tornare a correre nel motomondiale classe MotoGp il prossimo anno. L'ipotesi è reale dal momento che la Suzuki, scuderia con cui il pilota ha corso il Mondiale Superbike, ha comunicato che non gli rinnoverà il contratto. A contattare il centauro romano è stato Fausto Gresini, manager dell'omonimo team Honda, che ha ammesso: "L'ho cercato io. Volevo vedere se era disponibile ad un ritorno".
          Un ritorno che potrebbe aggiungere pepe, spettacolo e rivalità nuove e vecchie. Il passato con la Suzuki potrebbe essere presto dimenticato e Max Biaggi sta seriamente pensando di riproporsi nel motomondiale classe Motogp. Il contratto con la scuderia giapponese non è stato rinnovato e il pilota romano sta riflettendo sul proprio futuro. Tuttavia, il rischio di restare a piedi sembra scongiurato, l'interessamento di Fausto Gresini palese e manifesto. "L'ho chiamato io - ha commentato il manager - Ci siamo scambiati qualche opinione con l'idea di incontrarci quanto prima". Quando Biaggi lasciò la Motogp sbattè la porta in faccia alla Honda con il pilota e la scuderia che non si lasciarono proprio in ottimi rapporti. "La questione l'affronteremo in seguito - ha ribadito Gresini - Dal momento che finora c'è stato soltanto un contatto telefonico e nulla più. Questa partenza serve solo a me e a Biaggi per capire se si può fare o meno".
          Sulla competitività del pilota romano, rimasto lontano un anno dalla Motogp, e "solo" terzo nel Mondiale Superbike, il manager Honda è pronto a scommetterci: "Max è un grande campione - ha confermato - In carriera ha vinto molto e ha anche perso ma ha sempre fatto quello che doveva. Secondo me può andare ancora forte in Motogp". A buon intenditor...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Max Biaggi potrebbe tornare a correre nel motomondiale classe MotoGp il prossimo anno. L'ipotesi ? reale dal momento che la Suzuki, scuderia con cui il pilota ha corso il Mondiale Superbike, ha comunicato che non gli rinnover? il contratto. A contattare il centauro romano ? stato Fausto Gresini, manager dell'omonimo team Honda, che ha ammesso: "L'ho cercato io. Volevo vedere se era disponibile ad un ritorno".
            Un ritorno che potrebbe aggiungere pepe, spettacolo e rivalit? nuove e vecchie. Il passato con la Suzuki potrebbe essere presto dimenticato e Max Biaggi sta seriamente pensando di riproporsi nel motomondiale classe Motogp. Il contratto con la scuderia giapponese non ? stato rinnovato e il pilota romano sta riflettendo sul proprio futuro. Tuttavia, il rischio di restare a piedi sembra scongiurato, l'interessamento di Fausto Gresini palese e manifesto. "L'ho chiamato io - ha commentato il manager - Ci siamo scambiati qualche opinione con l'idea di incontrarci quanto prima". Quando Biaggi lasci? la Motogp sbatt? la porta in faccia alla Honda con il pilota e la scuderia che non si lasciarono proprio in ottimi rapporti. "La questione l'affronteremo in seguito - ha ribadito Gresini - Dal momento che finora c'? stato soltanto un contatto telefonico e nulla pi?. Questa partenza serve solo a me e a Biaggi per capire se si pu? fare o meno".
            Sulla competitivit? del pilota romano, rimasto lontano un anno dalla Motogp, e "solo" terzo nel Mondiale Superbike, il manager Honda ? pronto a scommetterci: "Max ? un grande campione - ha confermato - In carriera ha vinto molto e ha anche perso ma ha sempre fatto quello che doveva. Secondo me pu? andare ancora forte in Motogp". A buon intenditor...
            a sto punto speriamo che la cosa si concluda per il meglio

Comment

• Font Size

Max Biaggi potrebbe tornare a correre nel motomondiale classe MotoGp il prossimo anno. L'ipotesi ? reale dal momento che la Suzuki, scuderia con cui il pilota ha corso il Mondiale Superbike, ha comunicato che non gli rinnover? il contratto. A contattare il centauro romano ? stato Fausto Gresini, manager dell'omonimo team Honda, che ha ammesso: "L'ho cercato io. Volevo vedere se era disponibile ad un ritorno".
              Un ritorno che potrebbe aggiungere pepe, spettacolo e rivalit? nuove e vecchie. Il passato con la Suzuki potrebbe essere presto dimenticato e Max Biaggi sta seriamente pensando di riproporsi nel motomondiale classe Motogp. Il contratto con la scuderia giapponese non ? stato rinnovato e il pilota romano sta riflettendo sul proprio futuro. Tuttavia, il rischio di restare a piedi sembra scongiurato, l'interessamento di Fausto Gresini palese e manifesto. "L'ho chiamato io - ha commentato il manager - Ci siamo scambiati qualche opinione con l'idea di incontrarci quanto prima". Quando Biaggi lasci? la Motogp sbatt? la porta in faccia alla Honda con il pilota e la scuderia che non si lasciarono proprio in ottimi rapporti. "La questione l'affronteremo in seguito - ha ribadito Gresini - Dal momento che finora c'? stato soltanto un contatto telefonico e nulla pi?. Questa partenza serve solo a me e a Biaggi per capire se si pu? fare o meno".
              Sulla competitivit? del pilota romano, rimasto lontano un anno dalla Motogp, e "solo" terzo nel Mondiale Superbike, il manager Honda ? pronto a scommetterci: "Max ? un grande campione - ha confermato - In carriera ha vinto molto e ha anche perso ma ha sempre fatto quello che doveva. Secondo me pu? andare ancora forte in Motogp". A buon intenditor...
              a buon intenditore....Gresini ? con l'acqua alla gola e ha bisogno di sponsor e spera che il buon Max ne possa portare di grossi diversamente non si far? nulla
              mentre x Biaggi sparito l'ultimo sellino competitivo della SBK (la kawa 08 ? un'incognita molto grossa) non gli rimane che rientrare in GP facendo finta di essere molto richiesto.......Film gi? visto

Comment

• Font Size
                notizia confermata?? anche la gazza dice cosi....

La squadra giapponese ha comunicato di non voler rinnovare l'accordo col romano che però potrebbe ritrovare la classe regina accasato alla Honda - La Suzuki scarica BiaggiMotoGP: Gresini lo cerca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  a buon intenditore....Gresini ? con l'acqua alla gola e ha bisogno di sponsor e spera che il buon Max ne possa portare di grossi diversamente non si far? nulla
                  mentre x Biaggi sparito l'ultimo sellino competitivo della SBK (la kawa 08 ? un'incognita molto grossa) non gli rimane che rientrare in GP facendo finta di essere molto richiesto.......Film gi? visto
                  Il Film che tu dici (in malafede) gi? visto dice che Biaggi ? stato cercato da molti team. Ricordi quando Ducati SBK, tramite Tardozzi, ha detto che Max era un'opzione seria in Ducati? Batta ha cercato di tenerlo fino all'ultimo, Flamini star? facendo i salti mortali per tenerlo. In MotoGP non solo Gresini l'ha cercato.

Come vedi non ? che Max faccia "finta" di essere cercato...

Il Film gi? visto ? vero che c? ma ? quello di chi vede ogni cosa che f? Max come una cosa negativa al di l? di ogni altra considerazione!

E anche il prossimo anno Biaggi smentir? tutte le cazzate che ricominciano a sentirsi. Ricordi quando dicevi: Max non si adatter? al campionato, non si adatter? all'ambiente, non si adatter? alle sportellate, le prender? tutti i giorni da Haga e Corser, non combiner? un tubo, non ? aggressivo, si lamenter? subito della moto ecc ecc. O no?

Io, per coerenza, mi sono mangiato il Motosprint per una cosa che avevo data per sicura ma che non ? accaduta.

Eppure non ho visto, a fine stagione, qualcuno cospargersi il capo di cenere per le minchiate sopra dette a inizio campionato! Tutti zitti fino al primo pretesto per spalare di nuovo cacca! Ma come state? Ma quanto siete giusti? Quanto siete coerenti? Tutte le sparate dell'anno scorso su Max in SBK dove sono finite?

Comment

• Font Size
                    Il Film che tu dici (in malafede) gi? visto dice che Biaggi ? stato cercato da molti team. Ricordi quando Ducati SBK, tramite Tardozzi, ha detto che Max era un'opzione seria in Ducati? Batta ha cercato di tenerlo fino all'ultimo, Flamini star? facendo i salti mortali per tenerlo. In MotoGP non solo Gresini l'ha cercato.

Come vedi non ? che Max faccia "finta" di essere cercato...

Il Film gi? visto ? vero che c? ma ? quello di chi vede ogni cosa che f? Max come una cosa negativa al di l? di ogni altra considerazione!

E anche il prossimo anno Biaggi smentir? tutte le cazzate che ricominciano a sentirsi. Ricordi quando dicevi: Max non si adatter? al campionato, non si adatter? all'ambiente, non si adatter? alle sportellate, le prender? tutti i giorni da Haga e Corser, non combiner? un tubo, non ? aggressivo, si lamenter? subito della moto ecc ecc. O no?

Io, per coerenza, mi sono mangiato il Motosprint per una cosa che avevo data per sicura ma che non ? accaduta.

Eppure non ho visto, a fine stagione, qualcuno cospargersi il capo di cenere per le minchiate sopra dette a inizio campionato! Tutti zitti fino al primo pretesto per spalare di nuovo cacca! Ma come state? Ma quanto siete giusti? Quanto siete coerenti? Tutte le sparate dell'anno scorso su Max in SBK dove sono finite?
                    quando dicevi chi ? guarda che ti confondi con qualcun'altro...piuttosto forse qualcun'altro era moooolto convinto che Max facesse "bumm" vincesse subito

E cmq io mi baso su FATTI e se mi dici che Max ? stato cercato da molti Team ...perch? ? effettivamente a piedi in SBK oppure son rimaste SOLO soluzioni di ripiego ?
                    Per quanto riguarda Ducati Max ? stato cercato nel momento in cui sembrava che Bayliss smettesse...diversamente non avrebbero mai messo Max assieme a Troy.
                    Ultr? datti una regolata dai Non puoi difenderlo anche quando ? indifendibile.
                    Come tifoso di Max sarei molto deluso dal fatto che arriva in SBK e poi sul + bello molla tutto.

Comment

• Font Size
                      ah e visto che te lo sei probabilmente perso
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da Ultrone

Chissà quali sono le ragioni...

Giuseppe puoi spedirmi l'arretrato di Motosprint con un pò del tuo olio pugliese...

Se è vero le ragioni sono 3

1) a Max interessano esclusivamente i soldi che cmq non poteva pretendere visto che cmq è arrivato "solo" terzo.
                      2) Ha licenziato il manager (Zanarini) che l'aveva portato a firmare in Alstare
                      3) Effettivamente ha dei contatti più interessanti (per lui)

ne aggiungo altre 2
                      )Max forse ha considerato la SBK un ripiego (in Gp quasi tutti i piloti considerano la SBK così )
                      ) non gliene può fregare di meno di stare a casa cioè voglia zero di rimettersi in gioco veramente.

Comment

• Font Size
                        Noi veramente non abbiamo visto nulla

Solo un tuo post con sgnamm, crunch, sgnammm

Vogliamo vedere IL VIDEO della magnata!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Noi veramente non abbiamo visto nulla

Solo un tuo post con sgnamm, crunch, sgnammm

Vogliamo vedere IL VIDEO della magnata!!!

Cmq sono depresso!

Max era meglio in SBK a sportellarsi con Haga, Corser & soci, e poi a darsi la mano sul podio...

Chissà quante michiate si diranno su di lui in MotoGP. Poi se penso a cosa dirà Meda e compagnia di Biaggi mi sento male...

Ogni minima cavolata verrà presa per un dramma contro qualcuno: se si gratta il naso è un'inequivocabile gesto di stizza verso Rossi, se frena un pò dopo sicuramente è perchè voleva andare a finire addosso a Stoner per sdraiarlo, e così via...
                          Last edited by Ultrone; 18-10-07, 15:13.

Comment

• Font Size

Cmq sono depresso!

Max era meglio in SBK a sportellarsi con Haga, Corser & soci, e poi a darsi la mano sul podio...

Chiss? quante michiate si diranno su di lui in MotoGP. Poi se penso a cosa dir? Meda e compagnia di Biaggi mi sento male...

Ogni minima cavolata verr? presa per un dramma contro qualcuno: se si gratta il naso ? un'inequivocabile gesto di stizza verso Rossi, se frena un p? dopo sicuramente ? perch? voleva andare a finire addosso a Stoner per sdraiarlo, e cos? via...

io sono depresso e deluso allo stesso tempo per i tuoi stessi motivi!!!

ma io non so...vanno bene i soldi...ma perche' fare il comprimario in motogp invece di fare il protagonista in SBK???

boh......non capisco...ecco perche' non faccio il loro mestiere!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              io sono depresso e deluso allo stesso tempo per i tuoi stessi motivi!!!

ma io non so...vanno bene i soldi...ma perche' fare il comprimario in motogp invece di fare il protagonista in SBK???

boh......non capisco...ecco perche' non faccio il loro mestiere!!

mi ripeto

Max ha considerato la SBK un ripiego (in Gp quasi tutti i piloti considerano la SBK cos? )

Comment

• Font Size

Cmq sono depresso!

Chiss? quante michiate si diranno su di lui in MotoGP. Poi se penso a cosa dir? Meda e compagnia di Biaggi mi sento male...

Ogni minima cavolata verr? presa per un dramma contro qualcuno: se si gratta il naso ? un'inequivocabile gesto di stizza verso Rossi, se frena un p? dopo sicuramente ? perch? voleva andare a finire addosso a Stoner per sdraiarlo, e cos? via...
                                sono daccordo

Temo che l'anno prox la Gp diventer? una cosa per vecchie comari

Polemiche a non finire su tutto e tutti equivocando le dichiarazioni di tutti!!

Mah...

Comment

X
                                Working...
                                X