Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Team Alstare rompe con Max Biaggi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Virginio ha offerto a Max una Kawa ma dubito che accetti, comunque l'idea di sviluppare l'aprilia non sarebbe male però dovrebbe accontentarsi di fare qualche apparizione come wild card nel 2008.
Staremo a vedere, certo che negli ultimi anni di tranquillità non ne vuole sapere.
Devo dire che qualcuno aveva detto già a metà campionato i rapporti non erano idilliaci e tutti a smentire e poi basta arrivare al rinnovo e non se ne fà niente, mi sà che qualcuno aveva ragione
Comment
-
Il contratto non è saltato per via dei rapporti... ma per altri motivi...basta leggere il sito Alstare...
Comment
-
-
Originally posted by ruggero View PostDevo dire che qualcuno aveva detto gi? a met? campionato i rapporti non erano idilliaci e tutti a smentire e poi basta arrivare al rinnovo e non se ne f? niente, mi s? che qualcuno aveva ragione
I rapporti sono sempre stati ottimi, lo ha detto la stampa (? gi? tutto un dire!) lo ha detto Guidotti, lo ha detto Batt?, e lo ha sempre sostenuto anche Max.
Questo non vuol dire che doveva stare in Suzuki in eterno!
Quando un team ha rotto male con un pilota si ? sempre letto tra le righe dei comunicati che il rapporto era deteriorato.
Se leggi sul sito Alstare le parole verso Max sono lusinghiere e di affetto, quindi la tua insinuazione non regge!
E poi mi sembrava strano che ace non raccogliesse subito l'occasione per sbalare subito cacca gratuita su Biaggi, e poi si definiscono obiettivi! Mavaff...
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postsecondo me la sbk perder? molto di interesse senza biaggi. io la vedo cos? ma spero di essere "negato" dai fatti.
chi sa dove andr??
anche la suzuki ne risentira' come mercato...
quest'anno nn gli si poteva di niente a biaggi eppure....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X