Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Comunque... per ora...

Gnamm gnack gnam (rumore di pagine di Motosprint masticate)

E' buono l'olio?

Comment

• Font Size
      Virginio ha offerto a Max una Kawa ma dubito che accetti, comunque l'idea di sviluppare l'aprilia non sarebbe male però dovrebbe accontentarsi di fare qualche apparizione come wild card nel 2008.

Staremo a vedere, certo che negli ultimi anni di tranquillità non ne vuole sapere.

Devo dire che qualcuno aveva detto già a metà campionato i rapporti non erano idilliaci e tutti a smentire e poi basta arrivare al rinnovo e non se ne fà niente, mi sà che qualcuno aveva ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post

Devo dire che qualcuno aveva detto gi? a met? campionato i rapporti non erano idilliaci e tutti a smentire e poi basta arrivare al rinnovo e non se ne f? niente, mi s? che qualcuno aveva ragione

chi era stato???

Comment

• Font Size
          Il contratto non è saltato per via dei rapporti... ma per altri motivi...basta leggere il sito Alstare...

Comment

• Font Size
            io ho letto che Max per al stagione 2008 parteciperà con una Torpedo Blu alla prossima edizione dell'isola dei famosi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Il contratto non ? saltato per via dei rapporti... ma per altri motivi...basta leggere il sito Alstare...

I comunicati sono fatti per far tutti contenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                io ho letto che Max per al stagione 2008 parteciper? con una Torpedo Blu alla prossima edizione dell'isola dei famosi!!!!!!!
                basta che non lo caccino pure da l?

Comment

• Font Size
                  secondo me la sbk perderà molto di interesse senza biaggi. io la vedo così ma spero di essere "negato" dai fatti.

chi sa dove andrà?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deluca11 View Post
                    secondo me la sbk perder? molto di interesse senza biaggi. io la vedo cos? ma spero di essere "negato" dai fatti.

chi sa dove andr??
                    piuttosto che in GP...preferisco un ritiro a testa alta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Devo dire che qualcuno aveva detto gi? a met? campionato i rapporti non erano idilliaci e tutti a smentire e poi basta arrivare al rinnovo e non se ne f? niente, mi s? che qualcuno aveva ragione
                      Ma daiiii! Perch? fare sempre dietrologia da comari di paese quando non c'? nessun elemento a supportarlo?

I rapporti sono sempre stati ottimi, lo ha detto la stampa (? gi? tutto un dire!) lo ha detto Guidotti, lo ha detto Batt?, e lo ha sempre sostenuto anche Max.

Questo non vuol dire che doveva stare in Suzuki in eterno!

Quando un team ha rotto male con un pilota si ? sempre letto tra le righe dei comunicati che il rapporto era deteriorato.
                      Se leggi sul sito Alstare le parole verso Max sono lusinghiere e di affetto, quindi la tua insinuazione non regge!

E poi mi sembrava strano che ace non raccogliesse subito l'occasione per sbalare subito cacca gratuita su Biaggi, e poi si definiscono obiettivi! Mavaff...

Comment

• Font Size
                        si vabbè Ultrone

A parte tutte queste cose...

com'è motosprint all'olio d'oliva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          secondo me la sbk perder? molto di interesse senza biaggi. io la vedo cos? ma spero di essere "negato" dai fatti.

chi sa dove andr??
                          straquoto...

anche la suzuki ne risentira' come mercato...

quest'anno nn gli si poteva di niente a biaggi eppure....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Comunque... per ora...

Gnamm gnack gnam (rumore di pagine di Motosprint masticate)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              straquoto...

anche la suzuki ne risentira' come mercato...

Guarda onestamente con il seguito che ha la SBK in Italia non penso proprio che Biaggi abbia in alcun modo influenzato le vendite.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                piuttosto che in GP...preferisco un ritiro a testa alta...
                                Io invece lo vorrei ancora vedere a lottare x la vittoria su una moto competitiva, sbk o motogp che sia.......come pilota non lo si pu? certo discutere

Comment

X
                                Working...
                                X