Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Alstare rompe con Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Suzuki Batta ---> Nieto, Neukirchner, Kagayama;
    Ten Kate ---> Checa, Kiyonari, Sofuoglu;
    Ducati ---> Bayliss, Fabrizio;
    Yamaha Italia ---> Haga, Corser;
    Kawa PSG-1 ---> Laconi, ????;
    Borciani Sterilgarda ---> Xaus;
    RG Team ---> Lanzi;[/QUOTE]
    Guandalini ---> Jacob Smrz
    Dfx ----> xxxxx - xxxxx

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      Perch? Chili non ha corso fino a quarant'anni?
      Bayliss, ne ha 38....qual'? il problema..?
      per loro non c'e' e non c'e' stato!!!!! il problema e' di Biaggi che non ha una moto sotto il culetto!.......perche' vuole sempre fare il furbino

Comment

• Font Size
        Originally posted by SteSette View Post
        Ragazzi.. vi pongo un quesito.
        L'Aprilia sta collaudando in questi giorni a Valencia la SBK con Hofmann.
        Non ? che per caso ci sia un contatto con Max - che, per quanto abbia tanti difetti, ? un ottimo collaudatore nonch? un ottimo pilota (non uno stracampione), per il prossimo anno???
        Max ha iniziato la sua carriera con Aprilia, ha vinto 3 mondiali, boh.. sar? fantascienza, sar? sentimento, non lo so, ma mi sembrerebbe la soluzione pi? logica e naturale.
        Iniziare un progetto secondo le sue direttive, avere la moto che vuole, come la vuole ed esserne responsabile al 100%.
        Premetto che NON SONO UN SUO TIFOSO e mai lo sar?, ma sarebbe magico se ci? accadesse e sarebbe molto bello per noi italiani.
        Stefano
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Non penso che Aprilia abbia i soldi che chiede Biaggi

E poi dovrebbe ricominciare daccapo con una moto nuova da capo a piedi?

Mhhhhh....
        e cmq Aprilia parlava solo di qualk apparizione come wild card nel 2008 x puntare all'intera stagione 2009......Biaggi dovrebbe (Ri)stare fuori nel 2008 x poi (Ri)rientrare nel 2009, alla sua et? ?? Onestamente non credo......

Comment

• Font Size
          ahhhh ti sei dimenticato di Lucchi che al sor Biaggi una volta gli ha fatto vedere una manina con 4 dita e con l'altra.....frenava PS:scusate l'ot ma non sono riuscito a trattenermi!!!

Comment

• Font Size
            Max Biaggi potrebbe abbandonare la Superbike per un clamoroso ritorno in MotoGP. Clamoroso perché il team che vuole riportarlo nel campionato nel quale ha avuto i maggiori successi è quello Honda di Fausto Gresini.

L’ex pilota imolese, ora manager, vorrebbe affiancare il Corsaro al giovane Alex De Angelis per formare una squadra con un mix ideale di esperienza e giovinezza.

D’altro canto il mondiale Superbike, nel quale Max ha vinto tre gare salendo 17 volte sul podio, vorrebbe tenerlo e sta facendo il possibile per riuscirci, anche se appare difficile visto che il fuoriclasse romano non correrà comunque più con la Suzuki. Per lui, attualmente, anche in SBK, c’è una ipotesi Honda.

Max sarebbe rimasto facilmente in Superbike con la Ducati, al fianco di Bayliss, ma probabilmente la casa italiana ha privilegiato la stabilità della squadra, visto che la richiesta fatta da Max era irrifiutabile.

“Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni – ha detto Max – posso solo confermare che non correrò più per la Suzuki. Posso aggiungere che mi sembra quest’anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore”.

... e adesso chi lo dice a JimMorrison1986.... non aveva detto che era certa la sua conferma in SUZUKI.
            Io comunque se devo essere sincero sono contento almeno di una cosa, la SBK si libererà del tifo calcistico arrivato quest'anno
            Last edited by murdok; 18-10-07, 10:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              Allora chi ci da gli ultimi aggiornamenti sul mercato ??

RG Team ---> Lanzi;
              Se la moto va'l'anno prossimo se la giocano in 2???

Comment

• Font Size
                ...io già lo so che da qui a Febbraio - Marzo - Aprile avrò il mal di testa..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Borto-x View Post
                  Se la moto va'l'anno prossimo se la giocano in 2???
                  Non ho capito, scusa
                  a chi ti riferisci ??
                  Last edited by polsogrippato; 18-10-07, 10:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by murdok View Post
                    Max Biaggi potrebbe abbandonare la Superbike per un clamoroso ritorno in MotoGP. Clamoroso perch? il team che vuole riportarlo nel campionato nel quale ha avuto i maggiori successi ? quello Honda di Fausto Gresini.

L?ex pilota imolese, ora manager, vorrebbe affiancare il Corsaro al giovane Alex De Angelis per formare una squadra con un mix ideale di esperienza e giovinezza.

D?altro canto il mondiale Superbike, nel quale Max ha vinto tre gare salendo 17 volte sul podio, vorrebbe tenerlo e sta facendo il possibile per riuscirci, anche se appare difficile visto che il fuoriclasse romano non correr? comunque pi? con la Suzuki. Per lui, attualmente, anche in SBK, c?? una ipotesi Honda.

Max sarebbe rimasto facilmente in Superbike con la Ducati, al fianco di Bayliss, ma probabilmente la casa italiana ha privilegiato la stabilit? della squadra, visto che la richiesta fatta da Max era irrifiutabile.

?Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni ? ha detto Max ? posso solo confermare che non correr? pi? per la Suzuki. Posso aggiungere che mi sembra quest?anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore?.

... e adesso chi lo dice a JimMorrison1986.... non aveva detto che era certa la sua conferma in SUZUKI.
                    Io comunque se devo essere sincero sono contento almeno di una cosa, la SBK si liberer? del tifo calcistico arrivato quest'anno

buahhh ? vero....forza Jimsaituttotu ti aspettiamo

Comment

• Font Size
                      Non ho capito, scusa
                      a chi ti riferisci ??
                      Beh,haga e bayliss a parte non vedo una gran qualit?...
                      Speriamo in qualche sorpresa..

Comment

• Font Size
                        Non ci posso credere.
                        Saluti
                        Simone

Comment

• Font Size
                          mah........sto ragazzo riesce sempre a sorprendermi.......booohh......

cque in bocca al lupo ragazzi.......

Comment

• Font Size
                            che peccato....mi dispiace davvero....
                            speriamo trovi una moto competitiva in moto gp...kawa...

Comment

• Font Size
                              Allora chi ci da gli ultimi aggiornamenti sul mercato ??

RG Team ---> Lanzi;
                              Quei punti intgerrogativi sulla seconda Kawasaki... Mah...

Comment

• Font Size
                                Comunque... per ora...

Gnamm gnack gnam (rumore di pagine di Motosprint masticate)

Comment

X
                                Working...
                                X