Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un buon inizio...peccato che in una 24h di ore ne devi fare almeno 8, sempre che nessuno dei tuoi compagni si faccia male o ceda fisicamente...comunque se riuscite ve lo consiglio alla grande, l'endurance ha un fascino incredibile...
1. il fascino dell'endurance ? anche la sfida con te stesso...come una maratona..questo ? quello che mi affascina
2. non voglio stipendio, ma non voglio spendere soldi solo al max viaggio e mangiare
3. sono convinto di poter essere veloce nell'endurance
4. mi ero gi? proposto a un team con test svolto positivamente. purtroppo per ragioni di tempo,fatto la settimana prima avevano gi? fatto la triade dei piloti, e quindi sarei stato il quarto (sostituto) che partecipa a prove e qualifiche. e io se non giro non vado da nessuna parte.
...proprio stamattina alle 10 (porco ZZio... mentre dormivo!!! ) ho ricevuto una telefonata con una buona offerta per l'anno prox...
e poi c'? un altro team che mi piace molto con cui vorrei fare 2 chiacchiere seriamente in questi giorni...
...tutti e due i team sarebbero delle buone organizzazioni per la STOCK1000 del C.I.V...
...mi piacerebbe per? provare anche qualcosa di diverso, prepararmi bene fisicamente e disputare una stagione in un campionato particolare come l'endurance...
...quindi se il team ? competente, la moto valida e non si richiedono valigette 24 ore piene di carte da 500 euro, mi farebbe piacere sapere qualche info in pi? e organizzare casomai un test con altri piloti per confrontarci e vedere chi pu? essere adatto a questo tipo di competizione e chi no...
...chi ? veloce e chi ? inchiodato...
Disponibile, le credenziali... in pista sono sempre tra i primi, vado forte con qualsiasi moto, ma se la gara si fa noiosa mi addormento... sul divano.
Scherzavo, in bocca la lupo per la ricerca del pilotone.
Comment