Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono venuto per la open perchè avevo la gara della 600 subito dopo e poi per la 600 non sono venuto perchè avevo male (molto) a tutte le ossa e non riuscivo a muovermi.dopo tutti gli infortuni sono out.
Per quanto riguarda l'endurance...allora proporrei al team l'accoppiata Manu99 e Michele De Luca.... che ne dici amico... però a una condizione le ombrelline le scegli tu manu99...sò che hai gusto.... e occhio... ciao amico
Non sono venuto per la open perchè avevo la gara della 600 subito dopo e poi per la 600 non sono venuto perchè avevo male (molto) a tutte le ossa e non riuscivo a muovermi.dopo tutti gli infortuni sono out.
Per quanto riguarda l'endurance...allora proporrei al team l'accoppiata Manu99 e Michele De Luca.... che ne dici amico... però a una condizione le ombrelline le scegli tu manu99...sò che hai gusto.... e occhio... ciao amico
ah, per me sarebbe ok...
pensa tu che sballo girare il mondo assieme!!!
Per le girl... figurati...
francesi (a Magny Cours), spagnole (ad Albacete), tedesche (a Oschersleben), giapponesi (a Suzuka) ecc... non butterei nulla... basta che respirano!!!
ah, per me sarebbe ok...
pensa tu che sballo girare il mondo assieme!!!
Per le girl... figurati... francesi (a Magny Cours), spagnole (ad Albacete), tedesche (a Oschersleben), giapponesi (a Suzuka) ecc... non butterei nulla... basta che respirano!!!
ocio quelli che si sono offerti, il mondiale endurance non sono 20 giri di pista a gara, il fisico deve essere preparato e condizionato perfettamente ad uno stress enorme, perchè altrimenti si cede,e si cede di brutto,io l'unico consiglio lo posso dare a chi si è offerto, ragionateci!
ocio quelli che si sono offerti, il mondiale endurance non sono 20 giri di pista a gara, il fisico deve essere preparato e condizionato perfettamente ad uno stress enorme, perch? altrimenti si cede,e si cede di brutto,io l'unico consiglio lo posso dare a chi si ? offerto, ragionateci!
Paolino io ho una preparazione atletica molto particolare. Sono in grado di girare un ora e mezza di fila a buon livello (già fatto e dimostrabile)... ovviamente questo prima dell'infotunio e fermandomi a far solo benzina.
è un buon inizio...peccato che in una 24h di ore ne devi fare almeno 8, sempre che nessuno dei tuoi compagni si faccia male o ceda fisicamente...comunque se riuscite ve lo consiglio alla grande, l'endurance ha un fascino incredibile...
Comment