Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a piedi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurino1
    ...insieme a Rossi.....

Comment

• Font Size
      uffa.... però andare in Kawa e fare il lavoro che ha fatto capirex in ducati, sarebbe oltre che a una bella opportunità per lui anche una bella spolverata alla sua immagine deflazionata in tutti questi anni... purtroppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        uffa.... per? andare in Kawa e fare il lavoro che ha fatto capirex in ducati, sarebbe oltre che a una bella opportunit? per lui anche una bella spolverata alla sua immagine deflazionata in tutti questi anni... purtroppo...
        forse andr? bene a capirossi (che per inciso non avrebbe vinto nulla se non fosse per "episodi" quantomeno dubbi) ma evidentemente non va bene per uno come Max che, a torto o a ragione, aspira a qualcosa di pi? che a fare il "collaudatore" per gli altri

Comment

• Font Size
          Io dico che TALENTO e MANICO a parte... Il personaggio Max Biaggi se lo sia costruito da solo, ed ora raccoglie i frutti

Comment

• Font Size
            Tuttosport scrive:

Il ritorno di Biaggi è naufragato così Tenterà l’assalto al titolo Superbike
            La Michelin voleva Max in MotoGP per poter avere indicazioni forti sullo sviluppo dei propri prodotti, però l’ipotesi monogomma ha mandato tutto all’aria. C’è una «voce» sulla Kawasaki, ma resterà in Suzuki

NOSTRO INVIATO
            MELBOURNE. Se non ci fos­se stato l’incubo del mono­gomma, manifestatosi nella trasferta giapponese con le dichiarazioni di Carmelo Ez­peleta,
            la pattuglia italiana per il 2008 sarebbe potuta es­sere addirittura più numero­sa di ciò che sarà. Non cin­que, ma addirittura sei piloti. Nella gara precedente a quel­la di Motegi, infatti, ovvero quella del Portogallo, erano state gettate le basi per il ri­torno di Max Biaggi nella MotoGP. Un ritorno che avrebbe fatto clamore e non solo. Al comando dell’opera­zione, che avrebbe permesso a Biaggi di rientrare, c’era Luca Montiron, attuale team manager Honda della squadra per cui corre Naka­no.

Ma proprio mentre la maggior parte dei tasselli si era già incastrata al posto giusto, la minaccia concreta e seria di avere nel 2008 un so­lo fornitore di gomme ha mandato tutto all’aria. Già, anche perché tra coloro che gradivano molto Biaggi in MotoGP c’era nientemeno che la Michelin, alla ricerca di piloti di alto livello per por­tare avanti lo sviluppo attra­verso indicazioni considerate attendibili. Il problema è che a un certo punto la Michelin ha rischiato seriamente di fi­nire fuori dal Mondiale dopo che la Honda aveva dichiara­to, per mano del proprio pre­sidente della Hrc, di voler da­re le Bridgestone a Pedrosa
            e Hayden e di seguire ciò che farà la Yamaha soltanto con
            Rossi. Di fatto per un paio di settimane i manager della Casa francese sono rimasti sulla graticola e così uno dei “ motori” che avrebbe dovuto spingere il rientro di Biaggi è andato improvvisamente fuo­ri uso. Ora i tempi tecnici per allestire una moto apposta per lui non ci sono più.
            Max, che ha chiuso il suo primo Mondiale Superbike al terzo posto ma non staccato da Toseland e Haga, resterà dunque con ogni probabilità in quel campionato. Molto probabilmente in sella alla Suzuki del team gestito da
            Batta. Il quale, dopo aver sparato a un’agenzia france­se che il rapporto col Corsaro si sarebbe potuto ritenere terminato dopo l’ultima gara di Magny Cours, è ritornato sui propri passi con una pre­cisa e repentina retromarcia. A breve, infatti, il manager belga e Biaggi si incontreran­no per trovare un accordo economico sull’ingaggio della stagione 2008. Stagione in cui il romano dovrebbe avere come compagno di squadra lo spagnolo Fonsi Nieto, in ar­rivo dalla Kawasaki che ha confermato solamente Laco­ni.

In realtà le recenti dichia­razioni in tv di Virginio Fer­rari,
            responsabile Kawasaki, aprono uno squarcio di verde per Max ma la sensazione è che resterà in Suzuki.
            Se il viaggio di ritorno di Biaggi dalla Superbike alla MotoGP si è compromesso, Carlos Checa ha invece chiu­so e firmato il contratto per compiere il percorso inverso. E così, conclusa dopo Valen­cia la propria esperienza in MotoGP con la Honda di Cec­chinello, approderà su quel­la della squadra Ten Kate che con Toseland ha vinto l’ulti­mo titolo iridato della Super­bike. Il britannico ha infatti deciso di lasciare il campio­nato delle derivate di serie e ha firmato per il team satel­lite della Yamaha gestito da Hervè Poncharal. Per Biaggi un concorrente temibile in meno per la conquista del torno iridato 2008. Dove, in Superbike, dovrà vedersela soprattutto con Troy Bayliss,
            che guiderà la nuova Ducati e
            Haga, in sella alla sempre competitiva Yamaha. Per Biaggi, che stavolta non do­vrà più pagare lo scotto del debutto su alcune piste, au­menteranno le possibilità di portare a casa il Mondiale che quest’anno gli è sfuggito per quella caduta a Misano, mentre cercava di passare Haga. I due finirono a terra sotto gli occhi di Rossi che era spettatore a bordo pista pro­prio in quel tratto.

Comment

• Font Size
              Ma Max non era quello incapace di sviluppare qualunque cosa?
              A quante pare la Michelin non la pensa così

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Ma Max non era quello incapace di sviluppare qualunque cosa?
                A quante pare la Michelin non la pensa cos?
                di sicuro il tema "ci?erciatterin" lo ha sviluppato benissimo !!!

anzi... ? stato pure ripetente.... ha fatto la stessa classe per due anni !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  di sicuro il tema "ci?erciatterin" lo ha sviluppato benissimo !!!

anzi... ? stato pure ripetente.... ha fatto la stessa classe per due anni !!!

attaccando questa malattia pure a "Mr vinco pure senza gomma speciale"

Comment

• Font Size
                    d'accordissimo con jim.
                    i rossisti per parlare di max devono pulirsi la bocca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pj83 View Post
                      d'accordissimo con jim.
                      i rossisti per parlare di max devono pulirsi la bocca
                      Io dico che prima di scrivere, bisognerebbe pensare... Come la vedi?

Ah, e non mi riferisco a Rossi o Biaggi, ma a quello che hai scritto...

Il Bar di chi ce l'ha pi? lungo

Comment

• Font Size
                        non mi riferisco a nessuno in particolare. è un intervento preventivo.se poi ti rode quello che dico non è un mio problema.

Comment

• Font Size
                          non mi riferisco a nessuno in particolare. ? un intervento preventivo.se poi ti rode quello che dico non ? un mio problema.
                          A me non rode niente... I Tuoi interventi preventivi, SE SCRITTI IN QUESTO MODO, puoi anche evitare di farli...

Nella Gara che fate / farete a dimostrarVi preventivamente che il Pilota per cui tifate ? meglio dell'altro, mettendoVi uno contro l'altro, non vincete niente su DDG, al limite arrivate aexequo al BAN...

Niente di personale, ma visto che hai pochi messaggi, ? giusto che Tu lo sappia

Ah, importante... Leggilo se non l'hai fatto in fase di registrazione

Comment

• Font Size
                            guarda...prima di scrivere,per tua informazione ci rifletto e tanto.osservando gli altri thread vedo però che la conclusione è sempre la stessa e non mi pare ci siano interventi così alacri dei moderatori...sarà che ho anticipato i tempi a difendere chi già so che verrà attaccato?

Comment

• Font Size
                              guarda...prima di scrivere,per tua informazione ci rifletto e tanto.osservando gli altri thread vedo per? che la conclusione ? sempre la stessa e non mi pare ci siano interventi cos? alacri dei moderatori...sar? che ho anticipato i tempi a difendere chi gi? so che verr? attaccato?
                              Mah... Ti dir?... seconda me ? una strada senza sbocco quella che stai imboccando...

Contento tu, contenti tutti

detto questo, vado a giocare a calcetto... Saluti

Comment

• Font Size
                                e perchè? non mi frega nulla di quello che si può scatenare....semplicemente ho espresso un'opinione in maniera allegra, così come fanno tanti. chissà adesso cosa potrà mai succedere.

Comment

X
                                Working...
                                X