Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi a piedi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi a piedi?

    Dal TGCom

    Sembra una maledizione. Max Biaggi, dopo l'anno forzatamente sabbatico e il ritorno in Superbike, rischia di nuovo di finire ai margini del mondo dei centauri. L'ipotesi MotoGp, in sella alla Kawasaki, ? stata gi? scartata dall'interessato; il suo manubrio in Suzuki ? traballante, causa dissapori con Francis Batta, capo del team. Questioni di sponsor e scarse garanzie tecniche alla base della quasi consumata rottura.

    A 36 anni non ? una passeggiata. I propositi di ritiro, di casco appeso al chiodo, sono lontani, ma Max Biaggi corre di nuovo il rischio di trovare porte chiuse, sprangate. Dop il 2006 passato sul divano a mordere il freno e le mani, prima di sorridere per la debacle di Valentino e la firma con la Suzuki, il romano torna a vedere gli stessi fantasmi dopo un primo anno in Superbike non proprio da buttare. Terzo posto assoluto e piedi vicini al podio pi? alto fino al penultimo capitolo iridato, palma del miglior esordiente della stagione e un nuovo gusto per le corse. Eppure, Biaggi assapora nuovamente l'amaro dell'oblio, anche a causa di pretese legittime ma forse non pi? accettabili da parte di team manager alla ricerca di acqua fresca e giovani rampanti. Cos?, sia la MotoGp che la sua nuova casa sembrano pronte a dare una doppia mandata e lasciarlo fuori, un altro anno.

    L'unica offerta credibile dalla classe regina ? arrivata dalla Kawasaki, ma la freddezza dell'interessato ? stata pressoch? totale. Poche chance di raggiungere i vertici alla svelta, una sorta di ruolo da 'levatrice' del nuovo verdone che non si addice al personaggio. La doccia gelata, per?, arriva dalla Superbike. Nonostante i risultati positivi, infatti, Francis Batta, il 'gran capo' belga del box Alstara Suzuki, starebbe pensando a un clamoroso addio. Tutto parte da considerazioni economiche, legate alla richiesta di Biaggi di poter dare maggior visibilit? agli sponsor personali, per rimpinguare i 600mila euro dell'ingaggio attuale. Il 'niet' sembra definitivo e i problemi strutturali (specie della frizione) della moto giapponese suggeriscono al romano di riflettere bene sul da farsi, preoccupato dall'eventualit? di una stagione da comprimario di fronte alle Ducati e alle Yamaha. Un impasse che minaccia di faticare a sbloccarsi, riportando Max sul divano, come due anni fa.



    Se finira' cosi vuol dire che non ha capito un kaiser

  • Font Size
    #2

    Beh,per? si dice questo da un bel po'ormai..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ......Che palle........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Già! Mi ero spaventato per un attimo, invece le solite notizie riempipagina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          BOH... Vedremo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente e per i problemi della frizione che nn firma in suzuki................ non per i mille mila euri in più che vuole :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sperò che max il prossimo anno corra, ma se non corre è tutto merito suo, non si può mai stare tranquilli tifando max !!!! mahhhh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luigi80 View Post
                sicuramente e per i problemi della frizione che nn firma in suzuki................ non per i mille mila euri in pi? che vuole :-)
                frizione ??... ma non era la centralina del cambio elettronico...???

                ahh... behhhh... allora se ANCHE la frizione non friziona.... fa bene a non firmare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh no... c.a.z.z.o!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    frizione ??... ma non era la centralina del cambio elettronico...???

                    ahh... behhhh... allora se ANCHE la frizione non friziona.... fa bene a non firmare...

                    ..hai presenti i lunghi che ha fatto????...
                    ....c'era...e c'? ancora..un problema di gestione elettronica della frizione anticanguramento....in frenata.....
                    ....c'era ..e c'? ancora..un problema di marce basse che scappano...come sorci davanti al gatto....

                    ...ducati honda e kawa...con modelli nuovi....rischia di fare il comprimario il prossimo anno.......ingaggio...che si scioglie come neve al sole.......forse...? meglio..che.....

                    ..no..no..non lo voglio dire...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      .....forse...? meglio..che.....

                      ..no..no..non lo voglio dire...
                      Volevi dire " forse ? meglio che... vada a correre all'Ippodromo di Capannelle?"

                      Forse sarebbe ora. Io vorrei essere un suo tifoso, ma non ? possibile che ogni anno ci debba scassare i c*****oni con 'ste menate del caxxo. Perch? succede solo a lui e non agli altri?
                      A 'sto punto, a 36 anni, si trovi un buon cavallo e si dia all'ippica!!! Eccheccazz!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by edorsv99 View Post
                        Volevi dire " forse ? meglio che... vada a correre all'Ippodromo di Capannelle?"

                        Forse sarebbe ora. Io vorrei essere un suo tifoso, ma non ? possibile che ogni anno ci debba scassare i c*****oni con 'ste menate del caxxo. Perch? succede solo a lui e non agli altri?
                        A 'sto punto, a 36 anni, si trovi un buon cavallo e si dia all'ippica!!! Eccheccazz!!!
                        dicaimo che in linea di massima, il concetto torna......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          dicaimo che in linea di massima, il concetto torna......
                          ...eccerto....un'avversario in meno....per qualche giovane di buone speranze....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by edorsv99 View Post
                            Io vorrei essere un suo tifoso, ma non è possibile che ogni anno ci debba scassare i c*****oni con 'ste menate del caxxo. Perchè succede solo a lui e non agli altri?
                            Eccheccazz!!!
                            Tra qualche anno succedera' anche a qualche altro. E' la legge della natura.....
                            Last edited by RedTyler; 17-10-07, 10:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..hai presenti i lunghi che ha fatto????...
                              ....c'era...e c'? ancora..un problema di gestione elettronica della frizione anticanguramento....in frenata.....
                              ....c'era ..e c'? ancora..un problema di marce basse che scappano...come sorci davanti al gatto....

                              ...ducati honda e kawa...con modelli nuovi....rischia di fare il comprimario il prossimo anno.......ingaggio...che si scioglie come neve al sole.......forse...? meglio..che.....

                              ..no..no..non lo voglio dire...
                              Io spero che corra in SBK, e secondo me se nn corre ? pi? che altro per i soldi che chiede, il problemi vari di frizione e cambio penso che in un'inverno di test si mettano a posto tranquillamente ................. anche perche nell'AMA dove ha dominato anche quest'anno di problemi cosi nn ne hanno avuti quindi un soluzione sicuramente c'? ........... le moto nuove che entrano sono un'aiuto oltretutto a parte ducati che ha l'appoggio della fabbrica, per honda e kawasaki ci vorr? qualche gara per tirar fuori il meglio dalle moto nuove

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X