Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 e la 1200 che verr?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh la 999 non è proprio la stessa moto di quando è uscita..
    però non stiamo parlando di questo, ma di cosa faranno in sbk e se ci sarà la possibilità che al posto del 1200 facciano correre una moto che è in vendita da un anno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      è quello che dico pure io, non capisco, secondo me dovevano lavorare sul motore 1098, perchè almeno si tenevano margine fino a 1200 negli anni a venire, cosi invece dopo che cosa si sviluppano? per me si sò dati la zappa sui piedi, il 1098 bastava e avanzava
      Last edited by marcus; 17-10-07, 11:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiettor6 View Post
        tu stai parlando della 1098 e 1200, giusto?ma la 1098 mica smettono di produrla! la 999 ? stata sostituita nel 2007 dopo che questa ? nata nel 2003, come la 749, come la 998 e la 748.
        le jap ogni anno cambiano!anche solo di una virgola, ma il risultato ? sempre quello..ti arriva la moto a marzo e a settembre ? gi? pronta quella nuova
        non so se ci sei o ci fai...
        la 999 base OGNI ANNO ha ricevuto la configurazione di motore di quella che l'anno prima era S... idem, anzi peggio, la serie 916/996/998....

        e tu me lo confronti con il fatto che la r6 cambia le lampadine dei fari...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          cio?... secondo voi....
          una casa che cambia colore alle carene di un modello che esiste in UNA SOLA CONFIGURAZIONE ? paragonabile ad una che l'anno dopo che tu hai speso 20.000 euro butta fuori la tua stessa moto con un prezzo di listino nuovo MINORE del valore della tua usata ????



          e se i 15 cv non contano... perch? sono tutti li a cambiare scarichi e centraline... ???



          Il discorso che nessuna casa si limita a cambiare solo le colorazioni ma si portano aggiornamenti a livello di telai,freni o di cv.

          Io reputo solo una cavolata andare dietro a queste cose, per? ? anche vero che le case fanno i volumi di vendita con persone che cambiano spesso moto e loro ci marciano molto bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            non so se ci sei o ci fai...
            la 999 base OGNI ANNO ha ricevuto la configurazione di motore di quella che l'anno prima era S... idem, anzi peggio, la serie 916/996/998....

            e tu me lo confronti con il fatto che la r6 cambia le lampadine dei fari...


            Qu? ti devo contradire in gebere un modello ducati non cambia per almeno due anni ed ? stato cos? per tutte dalla 851 alla 999, per quest'ultima che ? stata messa in commercio nel 2003 il motore della S ? arrivato nel 2005.


            Invece le Jap ogni due anni cambiamo completamente e ogni anno introducono modifiche, mi s? che ce l'hai un p? con la ducati o sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ruggero View Post
              Quì ti devo contradire in gebere un modello ducati non cambia per almeno due anni ed è stato così per tutte dalla 851 alla 999, per quest'ultima che è stata messa in commercio nel 2003 il motore della S è arrivato nel 2005.


              Invece le Jap ogni due anni cambiamo completamente e ogni anno introducono modifiche, mi sà che ce l'hai un pò con la ducati o sbaglio
              più che avercela con ducati... HO una ducati... quindi la storia la so abbastanza bene...

              1999 base 916 - sps 996
              2001 base 996 - S 996 ( es sps ) - R 998 testastretta
              2002 base 998 - s 998 ( ex r)
              2003 base 999 - S 999 con 15 cv in più
              2004.lasciamo stare ... hanno cambiato la moto dall'inizio alla fine, comprese le quote del telaio perchè non stava insieme...
              2005 ricominciano il giochino dei motori..

              vogliamo essere più precisi....??

              a settembre 2001 ho preso un 996 S, in ducati mi dicono ..tranquillo... per quest'anno niente novità... al salone un mese dopo presentano la 998 !!!!
              a settembre 2002 vado in ducati e dico.. visto che l'anno scorso mi avete preso per il culo... quanto volete adesso oltre alla mia per darmi un 998s ??
              eeeehhh... ma la tua ha il motore vecchio.... per farti un piacere te la ritiriamo e ci devi dare "solo" 6500 euro.... ovvero quasi il valore di una r6 dei tempi PAGATA PER INTERO...

              poi... se volete vedere come mantengono il mercato... andate un po in giro a vedere i prezzi delle 999... anche solo dello scorso anno....

              Last edited by ace; 17-10-07, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lo sò che hai una ducati però devo dirti che nel 1999 c'era già la 996 base e sono sicuro di quello che dico perchè l'ho ordinata a novembre 1998 e ritirata a gennaio 1999 e poco dopo è uscito il modello con telaio argento e cerchi più leggeri a cinque razze marchesini, mi sono incavolato anch'io col concessionario perchè non me lo ha detto e sicuramente avrei aspettato qualche mese in più, però loro sono commercianti e fanno i loro interessi (anche se con me hanno sbagliato perchè da loro non ho più comprato una moto)

                Comment

                X
                Working...
                X