Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 e la 1200 che verr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 1098 e la 1200 che verr?

Ho pensato a una cazzata... ma per esempio

come mai ducati, si è sbattuta per creare una 1100.. quando poi l'anno dopo avrebbe presentato la 1200?

In fondo tutti i clienti stradali vorranno poi la 1200... il massimo

Perchè quindi fare sto benedetto 1100?

Secondo me... hanno messo le mani avanti.

Prossimo anno ci sarà il 1200 in sbk.. bene, però c'è quella regolina, che se il 1200 sarà troppo competitivo, verrà modificato il regolamento anche durante il corso del campionato...

Soluzione più semplice?
    Far correre la 1100... no?
    Last edited by AndreaRS250; 16-10-07, 20:47.

• Font Size
    mmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
      secondo me lo consideravano un passo troppo azzardato dal 1000 al 1200 e forse avranno fatto una via di mezzo per non sbagliare troppo la nuova 1200

Comment

• Font Size
        beh è pur sempre un progetto inutile, tanto valeva fare un 1200 e avere un anno di test in più no?

ma visto il regolamento... chissà

Comment

• Font Size
          Credo che dovremmo pensare non solo alla SBK, per avere un quadro più chiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Credo che dovremmo pensare non solo alla SBK, per avere un quadro più chiaro
            esatto..
            pensa al mercato.. e al ducatista medio per quel tipo di moto....

se la storia insegna...916/996/998 e 999 in tutte le sue versioni, ducati ha sempre buttato fuori un modello facendolo diventare vecchio già l'anno dopo ..
            i ducatista medio cosa fa ??....azzz... è uscito il modello nuovo.. ovvero quello che l'anno scorso costava i 30 % in più... spetta che BUTTO VIA LA MIA, ( che grazie a questa politica non vale più nulla.... ) e mi compro quella nuova..

Last edited by ace; 17-10-07, 00:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              medio cosa fa ??....azzz... ? uscito il modello nuovo.. ovvero quello che l'anno scorso costava i 30 % in pi?... spetta che BUTTO VIA LA MIA, ( che grazie a questa politica non vale pi? nulla.... ) e mi compro quella nuova..

io ho comprato una r6 di 5 mesi cosi...
              mmmm? uscito il modello 2002 che ha la pancia della carena nera e non rossa!butto via la mia!non ? proprio solo il ducatista medio che fa sto discorso..

Comment

• Font Size
                è quello che mi chiedevo anche io,perchè fare il 1100 se sai che poi correrai con il 1200...mah..

Comment

• Font Size
                  La cilindrata non si sà ancora, magari prima butteranno nella mischia una 1100 e poi saliranno di cilindrata, lo stesso discorso valeva anche gli anni addietro perchè correre con la 851 o la 916 se il regolamento prevedeva già le 1000? perchè allora era sufficiente quella cilindrata per essere competitivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6 View Post
                    io ho comprato una r6 di 5 mesi cosi...
                    mmmmè uscito il modello 2002 che ha la pancia della carena nera e non rossa!butto via la mia!non è proprio solo il ducatista medio che fa sto discorso..
                    se cambi moto per il colore della carena è da pirla... se ogni anno buttano fuori un modello che DI MOTORE ha 15 cavalli di differenza... un'altro...
                    Last edited by ace; 17-10-07, 06:52.

Comment

• Font Size
                      se cambi moto per il colore della carena ? da pirla... se ogni anno buttano fuori un modello che DI MOTORE ha 15 cavalli di differenza... un'altro...
                      ma appunto!sono le case jap che ogni anno mandano fuori un modello nuovo..cambia magari solo la grafica e ti inculano, oppura come nell'r6 nel 2003 l'hanno cambiata radicalmente e nel 2005 ancora

Comment

• Font Size
                        se cambi moto per il colore della carena ? da pirla... se ogni anno buttano fuori un modello che DI MOTORE ha 15 cavalli di differenza... un'altro...

Secondo me se un utente della strada cambia moto solo per 15 cv, non dico che ? da pirla perch? ogniuno ? libero di fare quello che vuole, ma sbaglia e anche tanto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiettor6 View Post
                          ma appunto!sono le case jap che ogni anno mandano fuori un modello nuovo..cambia magari solo la grafica e ti inculano, oppura come nell'r6 nel 2003 l'hanno cambiata radicalmente e nel 2005 ancora
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Secondo me se un utente della strada cambia moto solo per 15 cv, non dico che ? da pirla perch? ogniuno ? libero di fare quello che vuole, ma sbaglia e anche tanto.

cio?... secondo voi....
                          una casa che cambia colore alle carene di un modello che esiste in UNA SOLA CONFIGURAZIONE ? paragonabile ad una che l'anno dopo che tu hai speso 20.000 euro butta fuori la tua stessa moto con un prezzo di listino nuovo MINORE del valore della tua usata ????

e se i 15 cv non contano... perch? sono tutti li a cambiare scarichi e centraline... ???

Comment

• Font Size

e se i 15 cv non contano... perch? sono tutti li a cambiare scarichi e centraline... ???

perch?, parcheggiati davanti al bar, altrimenti..di che si parla?

Comment

• Font Size
                              cio?... secondo voi....
                              una casa che cambia colore alle carene di un modello che esiste in UNA SOLA CONFIGURAZIONE ? paragonabile ad una che l'anno dopo che tu hai speso 20.000 euro butta fuori la tua stessa moto con un prezzo di listino nuovo MINORE del valore della tua usata ????

tu stai parlando della 1098 e 1200, giusto?ma la 1098 mica smettono di produrla! la 999 ? stata sostituita nel 2007 dopo che questa ? nata nel 2003, come la 749, come la 998 e la 748.
                              le jap ogni anno cambiano!anche solo di una virgola, ma il risultato ? sempre quello..ti arriva la moto a marzo e a settembre ? gi? pronta quella nuova

Comment

X
                              Working...