Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    bho,io non en so nulla,poi magari ci fanno la sorpresa
    quindi: daide-ovettokinder

Comment

• Font Size
      sono davvero curioso di vedere e sapere come va la 1000 4 cilindri aprilia..chissa se faranno una versione factory ??
      per la sbk...speriamo di vederla prestissimo....
      cmq ragazzi possibile mai nn riuscite a trovare una fotina,qualcosina in piu... ammanicati come siete voi.....daje ragazzi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dennis82 View Post
        sono davvero curioso di vedere e sapere come va la 1000 4 cilindri aprilia..chissa se faranno una versione factory ??
        per la sbk...speriamo di vederla prestissimo....
        cmq ragazzi possibile mai nn riuscite a trovare una fotina,qualcosina in piu... ammanicati come siete voi.....daje ragazzi!!!

credo ci sara una versione sp (sulla falsariga della R per ducati) per l'omologazione in sbk,ed una "barbon version" per i comuni mortali

Comment

• Font Size
          Ma non mi è ancora chiaro se sarà già nel campionato 2008 o dovremo aspettare il 2009 per vederla!

Comment

• Font Size
            Ma dai ragazzi...Hofmann ha aspettato di essere stato scaricato dalla Ducati prima di andare a provare l' Aprilia SBK o magari ? stato per questa intenzione che l'hanno licenziato???

Non s? se si muove qualcosa ... ma a me mi sembra di sentire tante chiacchiere e pochi fatti!!!

Pellizzon la provava al Mugello ... si mentre Canepa provava realmente la nuova Ducatona...ma dai ? diventata lo zimbello della SBK entrante ... adirittura la KTM ormai presenter? la nuova moto!!!

Non vedo dei piani precisi e ben convinti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Ma dai ragazzi...Hofmann ha aspettato di essere stato scaricato dalla Ducati prima di andare a provare l' Aprilia SBK o magari ? stato per questa intenzione che l'hanno licenziato???

Non s? se si muove qualcosa ... ma a me mi sembra di sentire tante chiacchiere e pochi fatti!!!

Pellizzon la provava al Mugello ... si mentre Canepa provava realmente la nuova Ducatona...ma dai ? diventata lo zimbello della SBK entrante ... adirittura la KTM ormai presenter? la nuova moto!!!

stento a seguirti
              Non ? che su ddg trovi i manager Aprilia con collaudatori per cui puoi trovare delle risposte.

I fatti sono:
              v4 stradale giracamuffata, in pista e in strada per i collaudi
              la sbk viene testata in spagna con Hofmann...bada bene testata...non ? che stiano facendo la superpole
              Ufficialmente si ? detto che nel 2009 partecipera' al mondiale sbk e che la versione stradale uscira' nel 2008.
              Questo ? quello che si vede e quello che si ? sentito nelle varie conferenze stampa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx 1000 dami View Post

scusa ma perche sarebbe diventata lo zimbello???pellizzon mica era a far le ferie al mugello,e seconda cosa,ti posso assicurare visto che l'ho vista che il v4 almeno per quel che riguarda il "sotto" esiste davvero...alla conferenza stampa per la presentazione della shiver (dove io e bull eravamo presenti)il presidente colanninno ha dichiarato cio che blundik ha riportato...non si pu? pensar male se i tempi sono quelli che dicono,e sempre stato detto che prima del 2008-2009 non si sarebbe visto nulla,anzi il fatto che cmq ci sono in giro i prototipi fa ben sperare...preferisco aspettare ancora 2 anni e vedere un prodotto ben fatto

Comment

• Font Size
                  MA NON LA PROVANO PIU' STA' MOTO???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    MA NON LA PROVANO PIU' STA' MOTO???
                    Hanno fatto una 3 giorni a jerez prima gi 125 e 250 settimana scorsa.
                    Hoffman con la sbk e lucchi con la stradale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Hanno fatto una 3 giorni a jerez prima gi 125 e 250 settimana scorsa.
                      Hoffman con la sbk e lucchi con la stradale.

e oggi dove sono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mcendron View Post
                        e oggi dove sono?
                        Ebbo', aspetta che chiamo il reparto corse
                        Non lo so, di solito con i prototipi dopo i test si torna in fabbrica a smontare tutto e a giocare col pc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mcendron View Post
                          e oggi dove sono?
                          Sul lungo mare dei lidi ferraresi a mangiare pasta e peoci...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Sul lungo mare dei lidi ferraresi a mangiare pasta e peoci...
                            Cosa sono i peoci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Cosa sono i peoci
                              le cozze in italiano!! peoci in veneto!! ma puo voler dire anche pidocchi

Comment

• Font Size
                                Ahhh... .

Comment

X
                                Working...
                                X