...fonte tgcom...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Al Team Gresini!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Dai che alla fine firma con Suzuki!
Si parlasse di distanze difficilmente colmabili, la possibilità di un accordo sarebbe a rischio, ma on sono certo 200.000 euri in più o in meno l'ostacolo!
Biaggi è un patrimonio per tutti gli italiani.
Curiosamente sia per i Biaggisti, sia per gli anti-biaggisti.
Ma sopratutto per gli sportivi tutti, che lo valutano solo per quando abbassa la visiera e pennella quelle curve con entrate a velocità fantastiche!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDai che alla fine firma con Suzuki!
Si parlasse di distanze difficilmente colmabili, la possibilit? di un accordo sarebbe a rischio, ma on sono certo 200.000 euri in pi? o in meno l'ostacolo!
Biaggi ? un patrimonio per tutti gli italiani.
Curiosamente sia per i Biaggisti, sia per gli anti-biaggisti.
Ma sopratutto per gli sportivi tutti, che lo valutano solo per quando abbassa la visiera e pennella quelle curve con entrate a velocit? fantastiche!
Comment
-
Battà era d'accordo per le carene visto che non aveva più uno sponsor suo adeguato, la differenza, dalle parole di Max e di Battà, stava in quei 200.000euri.
Comment
-
meglio per lui che firma con batta cosi si puo giocare il prossimo mondiale.. anche se in moto gp con il suo stile di guida mi incuriosisce
Comment
-
Comment
-
A parte gli scherzi e gli screzi, Biaggi ci ha fatto parlare animatamente per tutta la stagione, con i suoi alti e bassi, con le sue rimonte, con le sue sportellate, si è degnamente e ampiamente guadagnato la permanenza nell' "ambiente" SBK.
Mancando Biaggi, e non mi sento esagerato nel dirlo, mancherebbe una parte dell'anima della Superbike, almeno quella che è stata una tra le più belle stagioni che abbia mai visto: quella di quest'anno!
L'unico appunto che si può trovare ora è questa discussione accesa sull'ingaggio, ma pur non condividendo neanchio, non mi sento di mal giudicare Biaggi, visto che nessuno corre per la gloria, e tantopiù, storicamente si è visto che quando ti svendi (come ingaggio e conseguentemente come valore) inizia una spirale da cui non ne esci più.Last edited by Ultrone; 17-10-07, 12:53.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA parte gli scherzi e gli screzi, Biaggi ci ha fatto parlare animatamente per tutta la stagione, con i suoi alti e bassi, con le sue rimonte, con le sue sportellate, si ? degnamente e ampiamente guadagnato la permanenza nell' "ambiente" SBK.
Mancando Biaggi, e non mi sento esagerato nel dirlo, mancherebbe una parte dell'anima della Superbike, almeno quella che ? stata una tra le pi? belle stagioni che abbia mai visto: quella di quest'anno!
L'unico appunto che si pu? trovare ora ? questa discussione accesa sull'ingaggio, ma pur non condividendo neanchio, non mi sento di mal giudicare Biaggi, visto che nessuno corre per la gloria, e tantopi?, storicamente si ? visto che quando ti svendi (come ingaggio e conseguentemente come valore) inizia una spirale da cui non ne esci pi?.
Comment
-
No, ho parlato da tifoso questa volta. Di Biaggi e della Superbike.
Lo stesso potrei dire di Valentino Rossi. Mi sta sulle palle, ma sarebbe una enorme perdita per tutti se dalle moto andasse a giocare con le macchinine da Rally!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon era Rossi che non voleva le bridgestone al tempo della proposta ducati?
sempre con ste uscite... ti rendi antipatico, sai?
E' questo cosa centra?
Lui ha sempre dichiarato che corre solo per team ufficiali
Per questo ? anche rimasto a piedi l'anno scorso altrimenti in motogp c'erano svariati ingaggi disponibili oppure la terza K7 non ufficiale che Batt? aveva a disposizione e che and? a Foret
E poi dalla Honda (a torto o a ragione) ? stato cacciato a calci in culo senza tanti complimenti
Cos'?, torna con la coda tra le gambe?
E tu, piuttosto, sempre con ste uscite "moderate"?
Ti rendi stucchevole sai?Last edited by giuseppe_d; 17-10-07, 18:17.
Comment
-
per come la vedo io ...meglio che resti in sbk... ormai ci sta prendendo la mano a quel campionato...
e poi mi sembra di rivedere la storia di due anni fa... ogni giorno lo davano in un team diverso... ancora un po lo mettevano nel team malossi con gli scooter.... l'avevano dato pure per iscritto al campionato supermotard...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X