Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd Gazzetta Su Foggy!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dvd Gazzetta Su Foggy!!!

MOLTO BEN FATTO VERAMENTE COMPLIMENTI........
    UN SUPER APPASSIONATO COME ME AVREBBE gradito,anche qualke immagini della North west che foggy obbligo la Ducati a disputare col 888 ufficiale

• Font Size
    gia gia

molto bello veramente, era un lottatore vero anche se devo dire che falappa dal mio punto di vista era meglio
    che invidia poi quel salotto con la moto nella parete ihihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      molto bello veramente, era un lottatore vero anche se devo dire che falappa dal mio punto di vista era meglio
      che invidia poi quel salotto con la moto nella parete ihihihi
      infatti stavo pensando, fanno un dvd intero, su Biaggi e non su Falappa

Comment

• Font Size
        esatto

gia' senza nulla togliere a max ma penso che in questi 20 anni di sbk nn c entra molto. Ci sarebbero stati altri piloti da menzionare piuttosto. Ma si sa che alla base di tutto ci sono sempre fattori economici

Comment

• Font Size
          me sa che senza Biaggi, la gazzetta continuava a fregarsene della sbk

MA, sono il primo a dire che un dvd dedicato al mitico Falappa ci vuole!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            infatti stavo pensando, fanno un dvd intero, su Biaggi e non su Falappa
            non posso che quotare

Comment

• Font Size
              Ce ne vuole uno dedicato anche ad Haga

Comment

• Font Size
                bello quando mostra con orgoglio la tuta vincitrice al TT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 41 View Post
                  Ce ne vuole uno dedicato anche ad Haga

dovrebbe vincere almeno un mondiale!!

Comment

• Font Size
                    Preso preso.....questa sera lo guardo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      Preso preso.....questa sera lo guardo!
                      mettiti comodo

Comment

• Font Size
                        Avete ragione tutti.
                        Probabilmente senza Biaggi, ahim?, questi DVD non sarebbero mai usciti, ma ? "buffo" che venga considerato tra i grandi della SBK.
                        E' un ottimo pilota ma credo sia offensivo nei confronti dei "veterani" vederlo osannare cos? tanto.
                        Biaggi al suo esordio in SBK ? arrivato terzo.. VERMEULEN, tanto per citare un buon pilota (non un campione), nel 2004 al suo esordio ? arrivato 4?, l'anno successivo VICECAMPIONE DEL MONDO ma nei DVD non viene neanche citato.

Esco dal discorso SBK per dire che il "grande" Domenico Brigaglia, grande dal punto di vista tecnico ed umano, piccolo per statura (!), sabato p.v. alle ore 11.00, inaugurer? la prima pista per minimoto e minimotard qui a Bologna.
                        Finalmente la prima palestra per i ns. figli / ragazzini.
                        Bravo Domenico, in bocca al lupo.

Stefano

Comment

• Font Size
                          beh il verme ora corre in motogp.. non so se hai notato che non ne parlano mai.. nemmeno in occasione del fine stagione di bayliss

Comment

• Font Size
                            ... i dvd mi piacciono molto per come sono fatti! ....anch'io ho preso i primi tre e devo dire che l'ultimo di Foggy ? uno spettacolo anche se lui non mi ? mai piaciuto molto, forse perch? aveva sempre quel pizzico di presunzione e di superiorit? che magari in un pilota serve anche! .....per quanto riguarda i piloti trattati quando ho visto il titolo di uno dei dvd della collana che era rivolto a BIAGGI ...mi ? venuto spontaneo dire : "....E che caxxo centra? C'? stato solo quest'anno e lo mettono nella storia della SBK?" ....non voglio dire che Biaggi non valga niente, anche perch? ne sono tifoso ma secondo me ci sono altri piloti come molti di voi hanno citato come il mitico "FALAPPA" che meriterebbero molto di pi?! ...ma lo avete sentito nel dvd di Foggy quando un tecnico Ducati disse che Foggy non temeva nessuno tranne Falappa in quanto lui riusciva in tutto! In quel momento ho goduto per l'orgoglio italiano! ....e la breve intervista a Falappa dove, quasi commosso, dice che fino a prima dell'incidente lui era in classifica 2? e foggy 7? e che Foggy vinse solo dopo che lui ebbe l'incidente! ......oppure, per citare un altro spezzone di altri piloti che meriterebbero + fama, la parte dove nel secondo DVD c'? CHILI incavolato nero dopo che era caduto nella gara che decideva il mondiale tra lui e Foggy! Mi sbaglio o nella serie dvd non c'? niente riguardo a P. Chili oltre quel poco che si vede nel 2? dvd?

Comment

• Font Size
                              Purtroppo Luca dovrebbe essere come dici tu..
                              Ma che senso ha mettere Chili in un DVD ???
                              Ha corso SOLO 278 GP in Superbike che senso ha fargli un tributo con un DVD ???
                              Il mio sarcasmo cela un grosso dispiacere sia perch? manca Frankie sia perch? manca Falappa..
                              Ma in compenso c'? un pilota che ha fatto la storia della SUPERBIKE.. BIAGGI.
                              Mah.

Comment

X
                              Working...
                              X