però nell'ipotesi di affacciarsi negli usa un v4 competitivo anche a livello stock non è male come pensata..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sentite questa!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postche fregatura x l'aprilia... proprio adesso che aveva pronto il V4 vanno a "favorire" i bicilindrici
Gi?!
Il telaio della RSV rimane eccezionale. Con un motore a 1200, cio? con un'iniezione di cavalli in pi? sarebbe stata una brutta rogna per le giapponesi.
Se poi abbandonasse lo styling spigoloso per uno pi? morbido ne venderebbero, ad un prezzo inferiore, molto pi? che di 1098!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postche fregatura x l'aprilia... proprio adesso che aveva pronto il V4 vanno a "favorire" i bicilindrici
Scorpion non ? stata una fregatura ? da un p? che si parla del 1200 per i bicilindrici in SBK, perch? in STK ? da quando ? nato il campionato che vi ? previsto l'utilizzo, quindi l'aprilia poteva benissimo farne uno solo che ha preferito il 4
Comment
-
Un motore 4 cilindri a V da 210cv in configurazione standard non mi sembra favorire i bicilindrici...
Comment
-
Originally posted by brucenet View PostUn motore 4 cilindri a V da 210cv in configurazione standard non mi sembra favorire i bicilindrici...
mentre standard sono 180 circa,
che secondo me sono + che sufficienti x un motore nuovo ancora da sviluppare al massimo
pensate che le jap ci sono arrivati adesso dopo millenni che usano questa configurazione, ma hanno un'affidabilit? immensa (non sempre, vedi r1 2004)
speriamo che il v4 sia anch'esso affidabile
Comment
X
Comment