Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentite questa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sentite questa!!!!

    Ciao Kaciaro,
    qui ...... Bologna / Misano.
    Io non posso pubblicarlo, al limite divulga tu ed è una cosa che ho saputo ............ .......altre fonti attendibili. Mercoledì a Valencia gira Aprilia SBK con pilota tester HOFFMAN.

    che ne dite????
    Last edited by kaciaro; 15-10-07, 10:29.

  • Font Size
    #2
    Mmmmmh me pare strano...stanno ancora sistemando una marea di cose e fanno già girare la versione SBK con Hoffman??? Bho...
    Sicuro sia una fonte attendibile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Mmmmmh me pare strano...stanno ancora sistemando una marea di cose e fanno gi? girare la versione SBK con Hoffman??? Bho...
      Sicuro sia una fonte attendibile?
      si ragazzo molto serio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene bene

        sono contento che l aprilia inizi subito vuol dire che vuol fare bella figura
        speriamo si sente la mancanza dell aprilia in sbk

        Comment


        • Font Size
          #5
          .. lo conosco bene anch'io.. salvo imprevisti dell'ultima ora dovrebbe essere tutto confermato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se fosse vero...finalmente ,anche se dubito...cmq speriam bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare strano ma non impossibile........
              1 hoffman non è ancora infortunato????
              2 la moto è gia in grado di girare come SBK anche se non gira nemmeno come stradale ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post
                Mi pare strano ma non impossibile........
                1 hoffman non ? ancora infortunato????
                2 la moto ? gia in grado di girare come SBK anche se non gira nemmeno come stradale ??
                Hoffman sta bene, anche se deve stare attento con la mano, ma all'Estoril ha corso!

                il motore dell'aprilia SBK se non mi ricordo male, dovrebbe aver gi? girato sotto mentite spoglie ( chassis della factory attuale) al mugello qualche tempo fa! se non ricordo male specialmag aveva fornito la notizia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  Hoffman sta bene, anche se deve stare attento con la mano, ma all'Estoril ha corso!

                  il motore dell'aprilia SBK se non mi ricordo male, dovrebbe aver gi? girato sotto mentite spoglie ( chassis della factory attuale) al mugello qualche tempo fa! se non ricordo male specialmag aveva fornito la notizia
                  della factory attuale ne conserva solo la carena anteriore ,telaio e ciclistica son diversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...dubbioso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il motore è secoli che gira al banco e ultimamente lo avevano provato ad Adria su telaio RSV Factory.

                      Il cavallaggio di 210 cv all'albero, senza troppo tirargli il collo, promette bene!

                      Secondo me è tutto vero (se sia poi Hoffman a guidarla non lo so). Hanno anticipato i tempi per vendere di più perchè arrivare in ritardo significa non vendere un czz!
                      Last edited by Ultrone; 15-10-07, 17:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn vedo l ora di vederla girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Il motore ? secoli che gira al banco e ultimamente lo avevano provato ad Adria su telaio RSV Factory.

                          Il cavallaggio di 210 cv all'albero, senza troppo tirargli il collo, promette bene!

                          Secondo me ? tutto vero (se sia poi Hoffman a guidarla non lo so). Hanno anticipato i tempi per vendere di pi? perch? arrivare in ritardo significa non vendere un czz!
                          noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcuno di Valencia che dia un sbirciata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che fregatura x l'aprilia... proprio adesso che aveva pronto il V4 vanno a "favorire" i bicilindrici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X