Potenza straripante per i propulsori delle Superbike, che ormai vengono gestite da controlli elettronici del tutto simili a quelli utilizzati in MotoGP. Difficile quindi dare anche solo un’impressione sul carattere dei propulsori che non sia viziata dai diversi setting della centralina. Più comprensibile la ciclistica che in entrambi i casi mette in mostra una maneggevolezza sconosciuta alla moto di serie. La Honda Ten Kate ha sospensioni che consentono trasferimenti di carico più marcati, caratteristica che mette in soggezione un pilota non professionista. Più rigorosa e stabile la R1 che i tecnici del team Yamaha Motor Italia hanno sviluppato fino a renderla precisa e stabile come nessun’altra e facile anche per chi non la guida con la determinazione ed il talento di Noryuki.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beati Tester!!!
Collapse
X
-
Beati Tester!!!
Potenza straripante per i propulsori delle Superbike, che ormai vengono gestite da controlli elettronici del tutto simili a quelli utilizzati in MotoGP. Difficile quindi dare anche solo un’impressione sul carattere dei propulsori che non sia viziata dai diversi setting della centralina. Più comprensibile la ciclistica che in entrambi i casi mette in mostra una maneggevolezza sconosciuta alla moto di serie. La Honda Ten Kate ha sospensioni che consentono trasferimenti di carico più marcati, caratteristica che mette in soggezione un pilota non professionista. Più rigorosa e stabile la R1 che i tecnici del team Yamaha Motor Italia hanno sviluppato fino a renderla precisa e stabile come nessun’altra e facile anche per chi non la guida con la determinazione ed il talento di Noryuki.
Last edited by kaciaro; 14-10-07, 14:52. -
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Beati si...
Di la verità che te lo faresti un giretto sulla "mostruosa" CBR del DFX...
Last edited by giuseppe_d; 14-10-07, 17:15.
-
-
Originally posted by Specialmag View PostPer noi le ha provate Massimo Roccoli. Troverete la prova sul numero di dicembre
Continuate cos?, con gente che ha sempre corso (E VINTO!!) nei vari campionati nazionali e non!
[tacci vostri che m'avete fatto vendere la Daytona 675 x? a Polita nn piaceva per prendere il gixxer 750 k7 ]
Comment
-
Infatti sul CBR 600 non lo hanno fatto salire.....
ma lo avevamo provato sul numero precedente durante i test Pirelli insieme a quello di Althea, Stiggy, alla R6 di Roccoli, alla ZX6-r di Foret e la GSX-r 600
Originally posted by kaciaro View Postazz uno serio quindi, pero' non vale perche' cosi' si studia la concorrenza
Comment
X
Comment