Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Sbk 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono d'accordo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      domanda da perfetto ignorante, ma come mai la mv nn e' mai entrata in sbk? secondo me poteva fare grandi cose. per soldi? possibile che nn ci sono persone che investino dei soldi per questa blasonata casa?

ragazzi correre in sbk non e' una passeggiata e non penso che MV abbia risorse economiche per farlo......

certo e' che i risultati incoraggianti di formule (diciamo) minori spingerebbero nella direzione di provarci almeno.........

stiamo a vedere!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        ragazzi correre in sbk non e' una passeggiata e non penso che MV abbia risorse economiche per farlo......

certo e' che i risultati incoraggianti di formule (diciamo) minori spingerebbero nella direzione di provarci almeno.........

stiamo a vedere!!!

il problema penso sia sempre economico...il mondiale costa non poco..e la FG non e' che aiuti molto...al contrario di Dorna che aiuta i team che ne' fanno parte.....

inoltre...trovare una struttura che sviluppi la moto e corra e' improponibile...un minimo di appoggio dalla casa ci deve essere..anche in temrini economici....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          e allora ?!?! sei pregato i tuoi "sestisensi" di tenerteli per te.... sai cosa vuol dire sparare certe notizie solo basandosi sul sesto senso ?!?!
          .... veramente non so cosa significa....
          sono soltanto un ragazzo che ? iscritto a questo forum e come tutti pu? dire la sua. non mi sono mai presentato come una fonte attendibile e non ho mai detto a nessuno di credermi!
          scusa ducaluca se mi sono perso qualche regola del forum tipo "tenersi i sesti sensi per se"

ma per piacere.....

Comment

• Font Size
            1peccato

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuorenero View Post
              il problema penso sia sempre economico...il mondiale costa non poco..e la FG non e' che aiuti molto...al contrario di Dorna che aiuta i team che ne' fanno parte.....

inoltre...trovare una struttura che sviluppi la moto e corra e' improponibile...un minimo di appoggio dalla casa ci deve essere..anche in temrini economici....
              esatto...anche perche' come detto da pani un po' di tempo fa' sui costi di una motgp.....anche in sbk a livello di mondiale gli investimenti sono tanti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                .... veramente non so cosa significa....
                sono soltanto un ragazzo che ? iscritto a questo forum e come tutti pu? dire la sua. non mi sono mai presentato come una fonte attendibile e non ho mai detto a nessuno di credermi!
                scusa ducaluca se mi sono perso qualche regola del forum tipo "tenersi i sesti sensi per se"

ma per piacere.....
                Non e' che non puoi dire quello che pensi pero' non puoi nemmeno dirla in quel modo... dovresti accompagnarla con un "io credo... oppure io penso..." altrimenti sembra che sia una cosa quantomeno attendibile...
                E' questione di buon senso...

Comment

• Font Size
                  Skamamma lo prendo come un consiglio
                  per? vi do un consiglio pure io, non credete al primo che arriva e che soprattuto non da una motivazione

Comment

• Font Size
                    ma non è credere o meno al primo che passa, è argomentare meglio anche i sesti sensi.
                    Belin mi tiri mv chiude secco tra capo e collo, il mio vicino di box che ha una Brutale legge il topic (non so se è utente) e gli viene un coccolone.
                    ciauz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      Skamamma lo prendo come un consiglio
                      per? vi do un consiglio pure io, non credete al primo che arriva e che soprattuto non da una motivazione

ok...... BIAGGI IN MV IN UN TEAM FATTO CON I SOLDI DI CASTIGLIONI , FRUTTO DELLA VENDITA DI UN SUO ELICOTTERO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post
                        ok...... BIAGGI IN MV IN UN TEAM FATTO CON I SOLDI DI CASTIGLIONI , FRUTTO DELLA VENDITA DI UN SUO ELICOTTERO
                        Quoto,l'elicottero l'ho comprato io!!
                        Last edited by ninja10; 25-10-07, 19:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          esatto...anche perche' come detto da pani un po' di tempo fa' sui costi di una motgp.....anche in sbk a livello di mondiale gli investimenti sono tanti!!

se vuoi rimanere al vertice sicuramente....l'elettronica costa un sacco e aggiornare la moto e svilupparla molto......

Comment

• Font Size
                            niente sbk quindi nel 2008

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              niente sbk quindi nel 2008
                              forse le solite wild card..ma dubito che entrino anche nel 2009.....

Comment

X
                              Working...
                              X